Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nonsochenicknamemettere    23/02/2013    0 recensioni
Mi chiamo Elisa, e ho appena compiuto 17 anni. Così mia madre mi ha regalato un viaggio, e con me verrà la mia migliore amica, Marta!
Il viaggio dovrebbe durare solo pochi giorni e il nostro intento è quello di divertirci.. Ma avvolte il destino mischia le carte e ci imbarcheremo nella più bella avventura della nostra vita
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 Maggio 2013. Madrid, Spagna.
Sono appena scesa dall’aereo che da Cagliari, la città dove vivo, mi ha portata in una delle più belle città d’Europa, Madrid.
Sono partita con la mia migliore amica Marta, è il primo viaggio che faccio senza i miei genitori, e me lo hanno regalato per il mio 17esimo compleanno, anche se gli anni li ho già compiuti il 16 di questo mese.
Ero già andata in Spagna, avevo visitato Barcellona, ma Madrid mai. Tutti me ne parlano molto bene, e spero che sia veramente bella.
Per arrivare all’hotel, vicino a Plaza de Toros ci vogliono circa venti minuti di metro, così ci armiamo di cartine e iniziamo il nostro viaggio.
Arrivate alla nostra fermata metro, camminiamo per circa dieci minuti prima di arrivare all’hotel, una struttura abbastanza grande. È della catena Novotel, le stanze non sono molto grandi, ma dato che siamo in due, e abbiamo intenzione di goderci a pieno questa settimana di vacanze, la grandezza della stanza non ci cambierà la vita.
Arrivate in albergo ci accoglie un ragazzo probabilmente francese che si chiama Pier Hugo.
-Salve ragazze, come vi chiamate?-
-Buonasera, siamo Elisa e Marta-
-Ah si, le ragazze italiane, seguitemi pure..-
Il bel ragazzo ci porta al sesto piano, nella camera n°669.
-Prego entrate, è una stanza con una bella vista, ma la notte vi consiglio di abbassare le serrande se non volete essere svegliate presto dalla luce. Buona permanenza, queste sono le vostre chiavi. Se avete domante potete presentarvi alla receprion.-
-Va bene, grazie. Arrivederci.-
Il ragazzo chiude la porta e si allontana. Marta e io ci guardiamo e iniziamo a ridere..
-Cazzo, è proprio gnocco quel ragazzo ahahah- Le dico.
-Sei sempre la solita, perché vai a guardare queste cose?-
-Cosa guardavi, il pavimento, e logico che lo noti. È un bel ragazzo cosa ci posso fare? Vuoi dirmi che non è vero?-
-Beh no, quello no.. Dai smettila! Mi imbarazzi ahahah-
-Va bene, mi perdoni signorina- Le do uno schiaffo affettuoso.
Ci lanciamo nel letto e ci addormentiamo. Verso le sei Marta mi sveglia orinandomi di alzarmi dal letto perché vuole iniziare a girare Madrid.
-Ancora cinque minuti, tu entra in doccia nel mentre, e svegliami quando hai finito..-
-Va bene… Ma che sia eh!-
Dopo dieci minuti Marta, come al solito, ha già finito di prepararsi, così entro in doccia.
Mentre io mi trucco lei decide che roba mettersi.
Dovete sapere che lei è una ragazza molto al naturale, non si trucca quasi mai, solo per le occasioni importanti, ed è molto timida quando non la conosci. È educata e riservata il tanto giusto. È una persona fantastica, non per altro è la mia migliore amica.
-Forza muoviti ad uscire dal bagno che devo prendere una cosaaaaa- Mi urla dalla camera da letto lei..
-Si, ho finito scusa. Come sto? Non ho esagerato con il trucco vero?-
-No, sei perfetta. Ora vestiti che poi usciamo, che sono già le sette-
-Oh cazzo, ora mi cambio..-
Mi infilo un pantalone e una maglietta a mezza manica con una giacchina e poi usciamo dall’hotel.
La prima destinazione era la Puerta del Sol, il centro di Madrid, la zona più frequentata. Facciamo una passeggiata e scattiamo qualche foto, poi andiamo a cenare in una pizzeria vicino alla piazza.
Percorriamo qualche via, e arriviamo allo starbucks coffee, e dopo aver mangiato il “dolce” andiamo nella piazza che anticipa il palazzo reale. Ci sediamo nelle panchine, ma dopo poco decidiamo di tornare a casa perché ormai si stava facendo buio.
Mentre andavamo verso la metro vedo cinque ragazzi in un cartellone pubblicitario dove cera scritto: “One Direction en Madrid. 24 de mayo 2013. El Palacio Vistalegre”
-Marta, vieni qui..-
-Che succede?-
-Ma chi sono questi One coso? Dice che si esibiranno domani qui a Madrid.. Magari possiamo passare ad ascoltarli se non abbiamo niente da fare come oggi di notte!-
-Ma sei pazza? C’è gente che il biglietto per questi ragazzi lo ha pagato quasi mille euro.. ho sentito già parlare di loro su facebook e twitter, credo siano famosi, però non so bene chi sono! Comunque non credo ci facciano entrare così facilmente, possiamo provarci!- Esclama Marta.
-Perfetto, sembrano anche carini, che ne dici?-
-Elisaaaaaa, smettila!-
-Scusami..-
Presa la metro, un quarto d’ora e siamo arrivate in hotel.
Io mi strucco e mi corico subito, mentre Marta approfitta della rete Wi-Fi per connettersi su facebook.
Il giorno dopo un raggio di sole mi sveglia, guardo l’ora: Le sei del mattino!
-Oh no, il tipo ci aveva detto di abbassare la serranda..- Sbuffo mentre Marta dorme ancora. Mi alzo per abbassarla e poi mi riaddormento. Alle nove la mia amichetta mi sveglia perché era ora di fare colazione. Dopo aver mangiato saliamo su, dove Honey (io la chiamo così per il suo carattere dolce, mentre lei mi chiama Hope perché non mi arrendo mai, e sono molto ottimista) mi fa vedere un video su quei ragazzi che avevo visto nel manifesto. La canzone si intitolava Kiss You.. Un po’ banale, ma simpatica.. è anche bella musica, devo ammettere che cantano bene.
Ascoltiamo anche Little Things e Live while we’re young. Sono proprio bravi, e dalle visualizzazioni sembrano anche abbastanza famosi.
-Cercali su internet- Esclamai incuriosita..
“Gli One Direction sono una boy band di origini anglo-irlandesi, formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.
Sono conosciuti per aver partecipato, ed essere arrivati terzi alla settima edizione di X Factor UK. Dopo il successo avuto grazie al talent show, firmarono un contratto con la Syco Music e con la Sony Music.”
-Caspita, sembrano bravi seriamente, senti qui… Hanno fatto un tour in tutto il mondo (Up All Night), e da febbraio circa ne hanno iniziato un altro (Take Me Home).. Credo sia questo- Mi dice Marta.
-Si, lo credo anch’io.. Guarda qua, hanno anche cantato alle Olimpiadi, e noi non li conoscevamo ahahahah… Credo che non riusciremo a vedere il loro concerto.. Va be ahahah-
-Si lo penso anch’io.. ora usciamo però..-
-Buona idea.-
Dato che dovremmo stare tutta la giornata in giro, e il clima è molto caldo, mi metto un pantaloncino corto e una maglietta un po’ larga, una linea leggera di eyeliner e sono pronta ad uscire.
Decidiamo di andare a Plaza de Toros, e dato che è vicina andiamo a piedi.
Non essendo mai andate a Madrid però, sfortunatamente ci perdiamo. Ci imbuchiamo in questa strada che porta a un hotel, e affianco una fontana enorme.. Ad un certo punto, stanca di camminare mi metto a correre nel vedere una panchina, e sbatto contro un ragazzo..
-Oh scusami..-
-Scusa? Non capisco…- Era un ragazzo inglese. Io amo l’inglese, e di conseguenza sono molto brava a parlarlo quindi inizio a parlare nella sua lingua.
-Scusa, sono italiana.. Non volevo venirti addosso, perdonami!-
-Tranquilla, può capitare.. Vuoi dirmi qualcosa?-
-Em, no.. Perché dovrei? Ti ho già chiesto scusa..-
-Scusa, lasciami stare!-
-Va bene ahahah, ciao!-
Altri quattro ragazzi escono da un hotel, che osservando bene era veramente bellissimo e di lusso.
-Niaaaaall, muoviti!-  Esclama un ragazzo con i capelli quasi rasati. Niall, che strano.. Ho già sentito questo nome!
-Liam abbi pazienza, è con una fan..-  Esclama un ragazzo con i ricci. Liam? Aspetta, troppe coincidenze..
-Posso sapere che succede? Perché una fan? Ma siete esauriti per caso? Non so chi siete quindi evitate di dire sciocchezze grazie…-
-Eliiiii, che stai dicendo? Sono quei ragazzi del manifesto di ieri.- Mi dice Marta! Si ecco, mi sembrava di averli già visti, nei video.
-Scusatela ragazzi, è un  po’ sbadata, non è colpa sua.- Dice rivolta ai ragazzi!
-Ahahahah tranquilla, capita anche questo! Siamo noi che diamo troppe cose per scontate-
-Certooo! Che stupida, scusatemi ragazzi se non vi ho riconosciuti.. Ma ho scoperto ieri la vostra esistenza ahahah! Non prendetevela eh!-
Il ragazzo ricciolino si mette a ridere mentre quello che non aveva ancora parlato si rivolge a me: -Siete simpatiche! Beh, dato che non ci conoscete mi presento. Io sono Zayn-
-Io Liam-
-Io Niall-
-Io Harry-
-Io Louissss-
-Tommo Tomlinson- Esclama Zayn. Tutti ridacchiano.
-Piacere, noi siamo Elisa e Marta!-
-Scusate il disturbo, vi lasciamo in pace, ma prima vi va di fare una foto ricordo?- Chiede Marta.
-Certo, perché no!-
Chiediamo a un signore che è di passaggio se ce la può scattare e poi salutiamo i ragazzi, o almeno ci proviamo.
-In bocca al lupo per il tour, ci si vede..- Esclamo allontanandomi. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nonsochenicknamemettere