Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Change_Your_Life_    23/02/2013    10 recensioni
Quella mattina, come al solito, la sveglia non smetteva di suonare e fui costretta a spegnerla con un pugno più forte del solito e finii per farmi più male io, che quella stupida sveglia.
Così, non appena mi alzai dal letto, notai la mia figura davanti lo specchio: avevo i capelli arruffati, gli occhi ancora un po’ sporchi di trucco e la guancia destra, che aveva, ancora, la forma della mia mano. Poi mi diressi in bagno e mi feci una doccia, che, per un minuto, mi fece dimenticare tutto quello che, per quel giorno, avrei dovuto sopportare. Poi, il più velocemente possibile, mi vestii e mi diressi in cucina, ma come al solito nessuno mi aveva preparato la colazione, dato che mio padre era appena uscito. Allora lasciai perdere la colazione e uscii di casa, diretta a scuola.
Ma quel giorno sentivo qualcosa di diverso, come se quel giorno la mia vita potesse cambiare, ma io ero stufa dei cambiamenti!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You have changed my life.



Non appena il ballo finì, tutti i ragazzi uscirono dall’edificio, diretti alle proprie case.

Jennifer andò via insieme a Niall, Liam e Danielle, quest’ultima aveva fatto, subito, amicizia con tutti e Lottie già l’adorava.
Louis ed Eleanor se ne andarono subito dopo e Nina disse che per quella sera avrebbe dormito da Zayn.
All’inizio il fratello la guardò male e le disse che non se ne parlava, ma sua sorella riuscì a convincerlo e lui, sbuffando, accettò, non prima di aver raccomandato Zayn di trattarla bene.

Dopo di che Harry presa la mano della sua ragazza e insieme andarono verso casa.

Lottie era ancora su di giri per la sorpresa che Harry le aveva preparato, non se lo sarebbe mai aspettata; scrivere una canzone per lei, cantarla davanti a tutti, insieme ai suoi migliori amici, solo per farsi perdonare. Solo Harry poteva fare una cosa del genere.
Harry, dal canto suo, era felice che la sua amata lo avesse perdonato e adesso non riusciva a smettere di sorridere.

Una volta rientrati, andarono in cucina a prendere un bicchiere d’acqua e li notarono un biglietto e dalla calligrafia abbastanza chiara, capirono che si trattava di Anne. Diceva di aver avuto un’emergenza al lavoro e quindi per quella notte non sarebbe rientrata.
Lottie diede un bacio ad Harry, prima di salire in camera sua: non sopportava più quei tacchi, anche se grazie a quelli era riuscita ad arrivare all’altezza di Harry.
Sorrise al pensiero di quella serata, che si era mostrata tutt’altro che noiosa o orribile, anzi era stata una delle serate migliori della sua vita.
Si levò, finalmente, le scarpe e si spostò i capelli per riuscire a togliere il vestito.

Un secondo dopo, due mani calde si posarono sulla sua schiena e le slacciarono il vestito, che cadde lungo il suo esile corpo. Si girò e vide Harry guardarla dalla testa ai piedi. Sorrise maliziosamente: Harry era andato.
Lui, dal canto suo, non aveva mai visto una ragazza così perfetta, così bella. La vide avvicinarsi, fino a mettere le sua mani dietro il suo collo e attaccare, completamente, i loro corpi, ormai desiderosi di un contatto.
Harry, allora, si avvicinò al suo collo e cominciò a lasciare baci su di esso, poi cominciò a salire, dall’orecchio passò alla mascella, poi alla guancia e infine sfiorò le sue labbra con quelle di lei.
Lottie aveva, ormai, perso il controllo e l’unica cosa che poté fare fu godersi quei baci, che le facevano provare emozioni che fino ad allora non aveva mai provato, se non con il ragazzo che amava.
Cominciò a passare le mani sul petto scolpito del ragazzo e quando arrivò alla giacca, gliela sfilò, poi passò alla camicia. Sbottonò i bottini ad uno ad uno, con movimenti lenti e sensuali, che fecero eccitare, ancora di più, Harry. Quando anche i suoi pantaloni andarono a fare compagnia al resto dei vestiti, Lottie fece un piccolo salto e strinse le sue gambe intorno al bacino di Harry.
Lui la tenne stretta e l’appoggiò sul letto; dopo pochi secondi cominciò ad accarezzarle la schiena, non staccandosi mai dal suo collo. Afferrò il gancio del suo reggiseno e in un attimo glielo tolse. Lottie arrossì, era la prima volta che era nuda davanti a un ragazzo, soprattutto se quello era Harry.
Quest’ultimo, capendo il suo imbarazzo, le sussurrò “Sei bellissima”, prima di baciarla con passione.
Lottie si lasciò andare in quel bacio, che sapeva d’amore, che sapeva di loro.
Non appena si staccò, Harry, cominciò a baciarle il collo, poi il petto, fino ad arrivare al seno. Lo accarezzò e stuzzicò i suoi capezzoli, mentre lei gemeva. Nessuno era mai riuscito a farla sentire così viva. Poi scese alla pancia, fino ai suoi slip, che in un secondo fecero compagnia agli altri vestiti.
Dopo pochi secondi, Lottie invertì la situazione: adesso era lei sopra di lui. Cominciò a baciargli la mascella, poi il collo, poi scese al petto, la pancia, fino ad arrivare al bordo dei suoi boxer. Alzò lo sguardo e lo vide, quasi, all’estremo, così gli levò i boxer e ritornò alle sue labbra.

Harry ribaltò, di nuovo la situazione, e la guardò negli occhi, come per capire se era pronta. Vide i suoi brillare di una luce propria, che fino ad allora non aveva mai visto, la stessa che Lottie vide negli occhi di lui.
“Sei sicura?” Le chiese lui, ansimando.
Lei sussurrò un flebile “Si”, prima che lo sentisse dentro sé.

Quella notte, mentre altri dormivano, due ragazzi si amavano e non c’era una modo migliore per farlo. Lottie adesso era, completamente, sua ed Harry, completamente, suo.

Quella notte due anime si unirono, fino a formarne una cosa sola. Loro erano una cosa sola, loro si appartenevano.
Loro che, dopo tutti quei problemi e quegli ostacoli, potevano amarsi, senza nessuno che li fermasse, nessuno che si mettesse tra di loro, nessuno che gli dicesse che era la cosa sbagliata, nessuno che gli vietasse di amarsi.

Quando arrivarono al culmine, Harry si distese accanto a lei e la strinse a sé. Entrambi erano in un mondo tutto loro, un mondo in cui l’amore e la felicità regnavano sempre e comunque, dove né la gelosia né la prepotenza potevano infliggere i loro artigli, un mondo in cui Charlotte Tomlinson e Harry Styles, non erano solo il ragazzo popolare che si innamora della sua migliore amica e la ragazza normale con molti amici, che si innamora del suo migliore amico.
No, erano in un mondo dove loro erano Lottie ed Harry, due ragazzi nati per stare insieme, due ragazzi che si amavano e che non avrebbero mai smesso di farlo, due ragazzi che, finalmente, avevano capito quale era il loro posto: insieme, sempre e per sempre.
“Ti amo” le sussurrò Harry guardandola negli occhi.
“Ti amo anche io.” gli rispose lei, prima di dargli un ultimo bacio, uno dolce e casto, che esprimeva tutto l’amore che provavano.
Harry la cullò tra le sue braccia finché, entrambi, ormai esausti, non si addormentarono l’una tra le braccia dell’altro.
 


***

 

Il mattino dopo Harry si svegliò e notò che la sua Lottie era, ancora, li con lui. Non volle svegliarla, così si limitò ad osservare ogni suo minimo dettaglio. Le pelle chiara, che non aveva nessuna imperfezione, i capelli biondi spettinati, ma che lui trovava così morbidi e sempre profumati. Si avvicinò ad essi e inspirò il loro profumo: menta. Lui amava la menta.
Quando dormiva era un angelo, il suo angelo. Suo e solo suo. Sta volta non l’avrebbe lasciata scappare per nulla al mondo, sarebbe sempre rimasto al suo fianco, nel bene e nel male.
L’avrebbe amata, l’avrebbe stretta a sé, l’avrebbe vista sorridere, con quei sorrisi che gli facevano perdere un battito ogni volta che lei glieli regalava. Poi si sarebbe perso nei suoi occhi, quegli occhi così cristallini in cui percepiva ogni sua emozione.
Proprio per questo capiva cosa avesse, solo guardandola negli occhi, occhi che aveva visto molte volte tristi e pieni di lacrime e giurò a sé stesso che sta volta lei non avrebbe più sofferto, non avrebbe più sofferto per lui.

Ad un certo punto, Lottie, aprì gli occhi e quando si voltò, accanto a lei c’era il suo ricciolino preferito che la guardava sorridendo. Si avvicinò a lui e gli lasciò un bacio a stampo. Subito Harry fece una faccia da cucciolo e si avvicinò di più a lei. Allora lei rise allegramente e Harry si gustò quella risata, che per lui era come un canto angelico.
“Che c’è sta notte non ti è bastato?” Gli chiese lei, con un tocco di malizia nella voce.
Lui le sorrise, cosa che le fece perdere un battito.
“Sappi che non mi stancherò mai di te, dei tuoi baci, dei tuoi abbracci.” Le rispose, non smettendo di sorridere, avvicinandosi di più a lei.

Lei arrossì, prima di tirarlo a sé e baciarlo, sta volta, con passione. Harry sorrise soddisfatto, prima di posizionarsi sopra di lei, continuando a baciarla.
E per la seconda volta si amarono, si amarono come solo due persone che si amano davvero sanno fare.
 
I find your lips so kissable
And your kiss unmissable
Your fingertips so touchable
And your eyes irresistible
It’s in your lips and in your kiss
It’s in your touch and your fingertips
And it’s in all the things and other things
That make you who you are and your eyes irresistible.
(One Direction-Irresistible)






TODAY STARTS THE TAKE ME HOME TOUR! :D

Ehiii ragazze eccomi qui! :D
Allora oggi comincia il tour dei ragazzi, voi ci andrete? Io no, non sono risucita a convincere i miei, ma infondo sia Verona che Milano sono troppo lontane. :(
Che mi dite del capitolo? Brutto e noioso? Troppo sdolcinato?
Lo so che è corto, ma l'unica cosa che volevo scrivere era questa, perchè il prossimo sarà l'epilogo. Eh già mi sembra ieri che ho iniziato a scriverla, così per spasso, nei banchi di scuola, per non ascoltare la professore di storia e adesso sta per finire! :'(
Ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo, i lettori silenziosi e chi ha aggiunto la storia tra le preferite/seguite/ricordate!
Vi amo! :D
Grazie mille,
Mary :*
PS: Oggi non metto nessuna gif o foto, perchè Tinypic non mi funziona! I'm sorry! :(

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Change_Your_Life_