Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: piccolaprincipessa    10/09/2007    3 recensioni
Forse ci saranno altre Fan Foctin con questo titolo, ma questa non riguarda l'essere destinato a diventare Mangiamorte. "Malfoy ,infatti se ne stava con le spalle appoggiate alla pietra fredda, con le braccia incrociate al petto e osservava la scena con uno sguardo indecifrabile...sembrava...malinconia????" Buona lettura!
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il destino di draco -Dai! Harry,Ron!Muovetevi!Abbiamo pozioni tra cinque minuti...e se arriviamo in ritardo Piton ci toglie almeno venti punti a testa!-disse Hermione controllando l'orologio e incitando i suoi due compagni che ancora stavano consumando la colazione.
-Si,Harmione veniamo subito-rispose Harry con un tono assonnato alzandosi dalla panca per raggiungere Hermione che già si era avviata verso i sotterranei.

Arrivarono in anticipo, trovando come sempre Malfoy e i suoi amici Serpeverde, che appena li videro cominciarono a stuzzicarli.
Tutti meno colui che era considerato il "capo".Malfoy ,infatti se ne stava con le spalle appoggiate alla pietra fredda, con le braccia incrociate al petto e osservava la scena con uno sguardo indecifrabile...sembrava...malinconia????

" E perchè mai Malfoy dovrebbe essere malinconico?Suo padre non gli fa mancare niente! "

Pensò Hermione che si era tenuta in disparte dal gruppetto che si faceva la guerra, e lo osservava attentamente.Mentre lo osservava il suo sguardo si soffermò sugli occhi di lui,grigi e bellissimi, ma adesso cerchiati da profonde ombre scure.
Non aveva mai osservato Malfoy con molto interesse, forse per pregiudizio o molto più probabilmente perchè lui dal primo momento l'aveva registrata come " sporca mezzosangue ", ma adesso, dopo cinque anni passati ad insultarsi e a guardarsi con stizza nei corridoi, si rendeva conto che era un ragazzo come tutti gli altri.No, più bello e impossibile degli altri.
Dopo un pò,Hermione, persa nei suoi pensieri,abbassò lo sguardo al pavimento freddo.

-Ehi Granger!- una voce familiare la riscosse bruscamente dai suoi pensieri-Che fai?Oggi non li aiuti i tuoi amichetti?- disse malfoy con  un ghigno.
-Cosa?...-ora si accorgeva che davanti a lei e Malfoy infuriava la battaglia.
-Ehi!Ron,Harry!Basta!Dateci un taglio!-gridò loro che la ignorarono troppo presi dagli avversari.
Si sentirono dei passi familiari lungo il corridoio, ma nessuno ci fece molto caso.
-Bene,bene,bene...Potter e Weasley...oh...quante volte ve l'avrò ripetuto che non gradisco questi scambi di cortesie davanti alla mia aula??Troppe...ma...sembra non v'importi
far perdere punti alla vostra casa...-Piton si fermò a pensare-bene.Venti punti in meno Weasley e venticinque in meno a te Potter perchè hai anche una scarpa slacciata...e Granger, venti in meno anche a te perchè non hai tentato di fermarli.Ora tutti dentro!-e detto questo aprì la porta dell'aula con un colpo di bacchetta invitando tutti ad entrare.
-Pss!Hermione! Che ti ha detto Malfoy?-sussurrò sospettoso Ron che da un pò nutriva un affetto particolare per l'amica.
-Zitto Ron!Pensa alla tua pozione!-rispose lei in un soffio.
Ron non si preoccupò più di tanto, sapendo che l'unica cosa che poteva dire Malfoy ad Hermione era qualche insulto.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: piccolaprincipessa