Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hugmewilliam    23/02/2013    2 recensioni
-Perchè ti comporti così?.- mi afferra tutte e due i polsi,costringendomi a guardarlo negli occhi.
-Così come?.- sussurro,più a me stessa che a lui.
-Sidney,non fare la finta tonta per favore.- sento il cuore battere e gli occhi appannarsi.
-Perchè mi eviti,perchè fai di tutto pur di non stare da sola con me? è da una settimana che non mi rivolgi la parola e non capisco il motivo.-
-ecco..io..- balbetto. -Tra di noi non può funzionare.- sposto lo sguardo,avrei fatto di tutto pur di non incontrare il suo.
-Cosa? Dimmi almeno il motivo cazzo.-
-tu..tu sei mio fratello e..-
-Fratellastro.- mi corregge lui. -quindi è questo la causa del tuo comportamento? Sidney,la nostra relazione non si dovrebbe basare sulla nostra parentela,anzi noi non siamo parenti okay? Tua madre è solo fidanzata con mio padre,nient'altro.- lascia la presa sui miei polsi.
-Harry,no...non può funzionare e basta.-
-Cosa? ...Okay,fa come vuoi. Ma sappi che non mi arrenderò tanto facilmente.- esce dalla mia stanza,lasciandomi solamente insieme ai miei pensieri.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                  Image and video hosting by TinyPic

 

I can't tell you what it really is
I can only tell you what it feels like
And right now there's a steel knife
In my windpipe
I can't breathe
But I still fight'


 

 

 

 

 

CHAPTER 3.

 

Vorrei che fosse solamente un'incubo. Vorrei potermi svegliare e dire 'va tutto bene'. Vorrei tornare dalla nonna e dimenticare tutto,tutti. Vorrei vedere di nuovo mia madre insieme a mio padre. Vorrei ...non essere sorella di un criminale.
Non posso crederci,ero andata da Maddie per dimenticarmi la relazione fra Stacey e Harry,invece ho solo peggiorato le cose.
Apro la porta marrone,sbattendola abbastanza forte.

-Sei tornata.- Louis mi guarda preoccupato. -stai bene Sid?.-
-Dov'è la mamma?.- annuisco debolmente.
-è in camera,perchè?.- mi accarezza la guancia gentilmente e mi sorride. Possibile che debba sempre capire se ho qualcosa che non va? Non riesco mai a mentire con lui.
-Devo parlare con lei.- mi allontano da lui,e percorro la lunga scalinata che porta al piano superiore.
Il mio cuore batte velocemente,come se al posto di quest'ultimo ci fossero un branco di animali imbizzarriti,pronti a correre.
Busso delicatamente sulla porta bianca. -Avanti...- la apro,trovandomi davanti mia madre intenta a scrivere qualcosa al computer.
-P-possiamo parlare?.- balbetto.
-cosa...oh,Sidney. Entra tesoro.- si toglie gli occhiali neri,e mi fa segno con la mano di sedermi sul letto. -c'è qualcosa che non va?.-
-Devo parlarti di una cosa molto importante. Si tratta di Harry.- abbasso lo sguardo,cercando di non incontrare il suo.
-Harry? Ti ha detto qualcosa di inconveniente?.- la sua voce è preoccupata,e anche un po' tremolante,come se sapesse a cosa mi stessi riferendo.
-N-no,non è questo.- inizio. -Maddie mi ha raccontato il passato che ha avuto.- la guardo,e la vedo spalancare gli occhi.
-Come mai non ce l'hai detto? Perchè non ci hai mai detto che ha violentato una ragazza?.- alzo un po' la voce,per farle capire della mia delusione.
Si alza dal letto e cammina nervosamente nella stanza,massaggiandosi lentamente le tempie.
-Senti Sidney,non ve l'ho mai raccontato perchè non è una cosa che mi riguarda okay? È un fatto che riguarda solo Matt e Harry. Sai benissimo che non mi piace sparlare degli altri.-
-cosa è successo poi?.- le domando.
-Io e Matt ci eravamo messi insieme da poco,e non sapevo cosa stesse accadendo alla sua famiglia.- incomincia lei. -Mi ha raccontato cosa è successo a suo figlio,e lui aveva deciso di mandarlo in un College,per tenerlo lontano per un po' da Holmes Chapel.- la sua voce trema.
-ma è stato in prigione?.-
-Si,ma solo per quattro giorni,dato che gli abbiamo pagato poi la cauzione.- non so cosa rispondere,sono sorpresa.
-Tesoro,non ve l'ho raccontato perchè avevo paura...paura del vostro rifiuto di vivere insieme a me,insieme a Matt.- si siede di nuovo vicino a me,e mi afferra delicatamente la mano. -Sidney,anche se ha avuto un passato orribile,Harry in fondo è un bravo ragazzo e ti puoi fidare di lui.- mi fido così tanto di lui che va a letto con mia sorella.
-Mamma io non conosco ancora abbastanza Harry,e sinceramente non ne ho intenzione. Volevo sapere solo qualcos'altro in più sul suo conto.-
-Capisco,quindi mi perdoni per non avertelo detto?.-
-perdonata.- le sorrido,un sorriso vero.
-Okay,chiarito questa storia,ora vai a fare amicizia con lui.- torna di nuovo davanti al computer,pronta di nuovo a scrivere chissà cosa.
-Che cosa? Amicizia? Neanche se mi paghi.- mi alzo di scatto dal letto e mi dirigo verso la porta. -Scordati che faccio amicizia con lui,è insopportabile.- esco veloce fuori dalla porta,non lasciando nemmeno il tempo a mia madre di lamentarsi.
Sidney Tomlinson che fa amicizia con Harry Styles? Un ragazzo che fa sesso di nascosto con Stacey,nonchè mia sorella? Ma per favore,neanche fra un milione di anni.

Mi dirigo al piano inferiore,trovandomi Louis sdraiato sul divano a dormire. Possibile che non faccia altro che dormire e mangiare?
-Sidney...-conosco benissimo questa voce insopportabile.

-Che c'è Stacey?.- entro in cucina e afferro un bicchiere d'acqua.
-Puoi farmi un piccolo favore?.- chiede titubante lei.
-Vuoi che ti ammazzi,facendoti sparire sulla faccia della terra? Okay.- bevo il mio bicchiere d'acqua e sorrido beffarda a mia sorella.
-No idiota. Stasera devo uscire con...- si blocca improvvisamente. Oh no...
-Con..?.-
-Con...ehm un ragazzo della nostra scuola.- certo come no. -e mi chiedevo se volessi accompagnarmi a fare shopping. Non ho niente da mettermi.-
-Ma se hai l'armadio stracolmo di vestiti in stile puttanella?.-
-Ti dico che non ho niente da mettermi Sidney,quindi devi venire con me.- sbuffo e la guardo storta.
-perchè proprio io? Non può accompagnarti Louis o...o Harry?.- pronuncio il nome di quest'ultimo ad alta voce,provocando in lei un rossore sulle guance.
-Loro sono maschi e...oh andiamo Sidney,fammi questo favore.-
-Okay,ma solo perchè voglio comprarmi anche io qualcosa di decente.-
-Infatti i tuoi vestiti non sono un granchè.- risponde lei. Qualcuno mi fermi o la butto giù dal balcone.
-beh almeno io indosso qualcosa,tu a malapena indossi l'intimo. Guardati,praticamente vai in giro nuda.- la guardo da capo a piedi,lasciandola a bocca aperta.
-Fra mezz'ora andiamo.- risponde ed esce dalla cucina. Spiazzata. Ben fatto Sidney.

 

 

Mi guardo attorno. Ci sono solamente vestiti corti o senza spalline. Possibile che non ce ne sia uno così tanto scollato?
-Sidney,ti piace?.- mi giro. -A me si.- sarà il centesimo vestito che prova,quando si deciderà?
Indossa un vestito nero corto e con una scollatura abbastanza provocante. Dei brillantini coprono il vestito,facendolo0 sembrare un lampadario praticamente.
-Si mi piace. Ti sta molto bene quel vestito.- bugia. Se questo è l'unica cosa che mi farà tornare a casa,allora si.
-Davvero? Non mi convince tanto.- maledizione. Sii più convincente Sidney.
-ma cosa dici? Ti sta d'incanto. A nessuno starà mai bene questito vestito come te. Devi assolutamente prenderlo.- incrocio le dita,sperando che ci caschi.
-si,forse hai ragione. Okay,prendo questo.- finalmente. Che siano benedetti tutti i santi. Accompagnare mia sorella a fare shopping,è come dirigersi verso al patibolo.
-vado a pagarlo.- annuisco ed esco da quel maledetto negozio.

-Sidney?.- sobbalzo,sentendo quella voce.
-Oh ma guarda chi si vede. Harry! Che ci fai qui?.- so già la risposta,ma è bello sapere cosa si inventerà come scusa.

-ehm...ho un appuntamento con una ragazza,e volevo rendermi presentabile. Tu invece?.-
-sai la cosa buffa? Anche Stacey uscirà con un ragazzo oggi. Che coincidenza.- lo provoco e Lui tossisce improvvisamente. -l'ho accompagnata a fare shopping.-
-oh...okay. Allora io vado. Ci si vede a casa.- balbetta. Povero e stupido Harry. Non sai recitare.
Lo vedo allontanarsi da me. Indossa i pantaloni neri e converse grigie. Possibile che un ragazzo benestante come lui,abbia violentato un'innocente ragazza?
Più ci penso,e più l'odio che provo per lui aumenta a dismisura. È disgustoso.
-Andiamo Sidney?.- la voce da oca di Stacey mi fa tornare alla realtà.
-Si mia regina.-

 

-Tesoro sei bellissima.- urla emozionata mia madre. È da un'0ra che la sento gridare dal piano superiore. Che avrà poi da urlare? Stacey esce con un ragazzo e allora? Se il ragazzo non fosse il mio fratellastro,forse e sottolineo forse,sarei stata felice per lei. In fondo le voglio bene,ma molto in fondo però.
-Mi dispiace per il ragazzo.- sussurra nel mio orecchio Louis. Io lo guardo divertita. Io e lui abbiamo sempre avuto le stesse opinioni,e forse è per questo che andiamo così d'amore e d'accordo.

-Vado a prendermi qualcosa da mangiare.- entro in cucina,trovandomi Matt ed Harry parlottare.
-ehi Sidney.- mi saluta Matt. -Quelle due hanno smesso di urlare?.- mi sta simpatico Matt,non come il figlio,insopportabile insomma.
-Non ancora,ma spero al più presto perchè ho i timpani che stanno per cedere.- mi siedo vicino a lui,ottenendo da parte di Harry una smorfia. Non è colpa mia se esci con un'incrocio tra ragazza e gallina.
-E tu Harry? Come si chiama la ragazza con cui uscirai oggi?.- chiede Matt. sposto lo sguardo verso di lui. Lo vedo sgranare gli occhi e innervosirsi leggermente.
-S-si chiama Kath.- che cosa? Oh andiamo,puoi anche smettere di recitare.
-Allora accompagni tu Stacey?.- continua Matt.
-Ehm..se è d'accordo,okay.- mi trattengo dal ridergli in faccia. Trattieniti Sidney o ti scoprirà.
-Sidney,vieni. Guarda com'è splendida tua sorella.- mia madre fa eruzione in cucina,con accanto Stacey. Non posso dire che mia sorella non sia bella per carità,ma si trucca pesantemente e i suoi atteggiamenti da 'diva' mi danno sui nervi.
-si..bellissima.- guardo mia madre poco interessata,e poi osservo Harry. Ha gli occhi puntati su mia sorella,e la bocca semiaperta.
-attento,stai sbavando.- intervengo io,provocando una risata silenziosa da parte di Matt.
-Scema.- risponde lui. -Stacey,vuoi che ti accompagni?.- si alza dalla sedia,avvicinandosi a Stacey. Lei indietreggia di un passo,rischiando di inciampare sui suoi tacchi color rosso fuoco.
-si,grazie Harry.- si dirige verso la porta marrone insieme a Styles. -noi andiamo.- rispondono in coro loro.
Chissà dove andranno. Come fa mia madre a fidarsi di lui,nonostante il suo passato? Non ha paura che possa violentare anche Stacey? Aspetta,sono fratelli quindi...okay Sidney,vai da loro e seguili di nascosto.
Anche se non è giusto nei loro confronti,fallo lo stesso.
Ma che scusa mi posso inventare? 'mamma esco a portare a spasso il cane'. Sarebbe plausibile come scusa,ma putroppo non ho un cane.

-Mamma,Maddie mi ha appena chiamata e...e mi deve dire una cosa molto importante.- lei mi guarda confusa.
-tesoro,è tardi.- si siede accanto a Matt.

-farò presto,vedo cosa vuole e poi torno subito okay?.- dì di si,per favore.
-...va bene Sidney. Ma sta attenta.- quando capirà che non sono più una bambina di quattro anni?
-d'accordo.- esco dalla cucina,ed afferro il cappotto.
Mi chiudo dietro di me la porta marrone ed esco da quella casa.
Mi guardo attorno,osservando attentamente a destra e a sinistra. Mi stringo di più nel mio cappotto a causa del freddo e mi incammino verso la direzione su cui si sono diretti quei due.
-non qui Harry...-
-non ci vedrà nessuno,tranquilla...- sono loro. Sono nascosti dietro alla macchina nera di Harry. Per non farmi vedere,mi nascondo altrettanto dietro a un'albero.
Mi scosto un po' verso a destra,cercando di intravedere la coppietta felice. Improvvisamente sento una fitta dentro di me...
L'immagine che mi si prospetta davanti è davvero disgustoso. Harry sta consumando praticamente le labbra di mia sorella.
'harry ha violentato una ragazza' 'è stato in prigione' 'è un criminale'.
Se prova solamente a toccare Stacey,giuro che lo faccio fuori. Come posso fidarmi di lui? Sono sempre stata una persona che trova difficile fidarsi delle persone,ed è una caratteristica che odio di me.
Forse vi sembro crudele in questo momento,ma io devo far lasciare quei due. Non può funzionare tra di loro,soprattutto il loro grado di parentela.
E quindi che faccio?


Semplice: che il piano 'far lasciare Stacey e Harry al più presto' abbia inizio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE:

 

Saaaaaaaaaalveeee people c: Lasciatemi dire una cosa: mi dispiace per aver postato così in ritardo,mi vergogno di me stessa * va in un angolino* lol.
Coooomunque,questo capitolo mi fa CAGARE LETTERALMENTE. Non so nemmeno come ho fatto a scrivere un capitolo così schifoso.
Mi scuso umilmente(?) per questa cosa,perdonatemi :c
Vabbè,apparte i miei commenti negativi...potete RECENSIRE? Nell'altro capitolo non avete recensito,e se non vi piace la mia storia vi posso capire...se volete la cancello che faccio un favore a tutti ee lool
okay,detto questo mi dileguo. Ah si, HAPPY BIRTHDAY TO ME lalala AHAHAHAHAHAHHAHAHA
okay ciaaaauuuz
Jas xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugmewilliam