Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: laura2379    10/09/2007    7 recensioni
Un amore folle ed impossibile. Due contro Konoha. Due contro il mondo. Una storia d'amore, passione, desiderio, lussuria a cui non riuscirono a dire di no. Nè allora, nè mai. (KakaSaku) Presenti anche altri paring.
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kakasaku ALBA cap 4
-ALBA-

Capitolo 4 (veloce ed indolore)

In questo capitolo non c'è bisogno di tirarla ancora lunga con la storia della malattia, della notizia data alla madre, ecc...Abbiamo capito che sono tutti triste e addolorati, non ha senso ripeterlo 20000 volte. Poi è monotono e io mi annoio a scrivere.Quindi oggi si parla del passato-passato (Sasuke, ma brevemente) e poi dal prossimo capitolo tanta azione, tanto divertimento e tanto romanticismo.



Mi ricordo che dopo aver confessato a mia madre di essere prossima alla morte, scappai via di casa.
Andai a rifugiarmi nel luogo più triste di Konoha.
Il luogo più triste, almeno per me.
Per tutti gli altri invece era un posto come un'altro.
Ma per quel che mi riguardava, le cose stavano diversamente.
Lì avevo capito per la prima volta cosa significasse soffrire davvero.
Lì mi sembrò di aver perso tutto.
Lì piansi come non avevo mai fatto prima di allora.
Lì tante cose.
Nella condizione in cui mi trovo ora, è difficile ripensare a quegli istanti pieni di odio e amore.
Mi sento stupida, una vera cretina, un’inutile ragazzina.
Mi vergogno tanto e mi viene addosso una rabbia!!!
Non so neanche perché e sinceramente me ne frego.
Anche se odio lasciare le cose in sospeso.
Ma i sentimenti di adesso non sono paragonabili a quelli di allora, e quindi forse è per questo che mi sento così.
Chi lo sa …
Ad ogni modo ogni volta che passavo di lì - e di lì ci passavo spesso - era un inferno.
I ricordi si mischiavano con la realtà e mi sembrava sempre di rivivere quel momento maledetto.
Il luogo di cui sto parlando è la panchina dove mi sono risvegliata la mattina dopo il tradimento di Sasuke.
Sasuke allora ero pazza d’amore per te.
Ho sentito dire in giro che ti sei infiltrato a Konoha per assistere al grande evento … anche tu non hai saputo resistere alla curiosità, eh??
Chissà cosa pensi di quello che mi è successo …
Però adesso che ci penso,
sei tornato per me!!!
Non l’avrei mai detto due anni fa …
Ma la cosa non mi tocca più poi così tanto …
Non mi servi più tu, a me basta Kakashi.
Kakashi e il suo sorriso dolce ed enigmatico.
Kakashi e i suoi occhi speciali …
Kakashi e il suo passato misterioso ...
Kakashi e le sue abitudini pazze ...
Kakashi e i suoi discorsi distaccati ma anche calorosi ...
Kakashi e il suo modo di fare tutto strano ...
Kakashi e Kakashi!!!
Lo stesso Kakashi che nel giorno della confessione a mia madre, seduto su quella panchina insieme a me, mi accarezzò la testa, consolandomi.
Poi … poi tutto cambiò, di nuovo!!!
Infatti dopo neanche qualche ora di pianto e di parole di conforto sussurrate all'orecchio, arrivò di corsa Shizune.
La sentii gridare all’improvviso.

-Sakura!!! Non sei malata!!! C’è stato un errore!!!-

Accadde tutto in un secondo.
Non riuscivo a credere alle mie orecchie … quelle parole erano un illusione dovuta alla malattia?
Troppo bello, troppo facile per essere vero!
Mi sembrava un sogno!!! Come se non fossi io quella a cui si stava rivolgendo!
Ma quando realizzai la realtà,
ero così felice che mi misi ad urlare dalla gioia.
Kakashi mi sorrideva. Sembrava piuttosto contento.
Gli saltai addosso …
quando me ne accorsi diventai tutta rossa e mi staccai subito da lui.
Kakashi rise, divertito.
Quanto imbarazzo, ma anche quanta gioia!!!
Ad ogni modo non ebbi neanche il tempo di assaporare a fondo quegli istanti ricchi d’euforia, così inaspettati che non me ne resi nemmeno conto, poichè Shizune ci interruppe.

- Sono contenta per te Sakura, è un sollievo anche per godaime. Comunque vi vuole tutti e due nel suo uffico. Si tratta di una missione -




E’ un capitolo corto, perché mi andava così.
E poi la storia vera inizia adesso. Non so neanche perché ho messo la storia della malattia. Mi sono stufata, l’ho tolta in fretta dai piedi!!!!
Teh boh!!!
Grazie a tutti quelli che hanno letto ^^
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: laura2379