Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: AuraDuchannes    24/02/2013    1 recensioni
E' una "10 Song Challenge" un po' rivisitata.
1. Scegli 10 personaggi o coppie.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic per ogni coppia/personaggio che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GalexMadge;
E.T. - Katy Perry


Tu sei di un mondo così diverso. E lo so.
Lo capisco solo guardandoti.
Sei così bello. Sei perfetto. Cacci, crei trappole. Sei di un altro mondo, un mondo diverso dal mio. Un mondo nel quale devi lottare per sopravvivere.
Io non ho mai avuto questi problemi. Io ho sempre avuto tutto pronto, come su un piatto d'argento.
Mentre tu, beh, tu hai sempre dovuto lottare per ottenere quello che volevi, quello che desideravi. Portare avanti la tua famiglia.
E Katniss, forse.
Le mie nocche si stringono impulsivamente sullo schienale della sedia. Tu stacchi le mie dita, con cura, piano, come si farebbe con una bambina.
Ti guardo. Tu mi guardi, negli occhi. Chissà cosa ci vedi nei miei occhi, Gale.
Ci baciamo. Ho un sussulto, che viene subito interrotto dalle tue braccia che mi stringono delicatamente, come per paura di rompermi.
Mi spingi sul divano. Un sospiro mi sfugge dalle labbra.
Baci il mio collo, con bramosia, quasi come non ti volessi staccare più da esso. Le mie mani vagano sul tuo petto.
Io so che non mi ami. Pensi che sia stupida?
So che ami Katniss. Lo so, da come osservi con la mascella contratta il televisore ogni volta ci sono scene nelle quali inquadrano Katniss e Peeta.
Anche se non stanno facendo niente, tu sai cosa pensa Peeta in quel momento. Vorresti essere al suo posto, Gale?
Sei di un mondo completamente diverso. Sei di un altro universo. E non ti capisco.
Ma ciò non mi vieta di amarti, come tu probabilmente non farai mai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: AuraDuchannes