Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    24/02/2013    2 recensioni
Ecco a voi il sequel de "In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte".
La sorella di Diana Raven e i suoi Angeli della Notte hanno un piano: sbarazzarsi dei Gemelli della Creazione e della Distruzione per aver rovinato le loro vite.
Toccherà agli Angeli del Regno della Vita impedire che ciò accada, e tra nuovi poteri e nuovi OC tra i personaggi, emergeranno anche molti segreti riguardanti gli Angeli, i loro nemici e novità sui tre Regni e su coloro che si trovano davvero all'inizio di tutto.
Buona lettura.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo… di mattina presto… a casa di Ayla e Maria…
 
Erano quasi le otto di mattina, ma Mika non aveva affatto dormito. Il motivo? Uno strano incubo che aveva avuto la notte prima e non le aveva fatto chiudere occhio per quante volte cercasse di riaddormentarsi.
Maria era scesa in cucina e aveva trovato un biglietto lasciato dai suoi genitori adottivi:
“Stasera dobbiamo lavorare fino a tardi. Con la cena sappiamo che potete cavarvela da sole. Vi vogliamo bene.”
- Chissà se direbbero la stessa cosa se sapessero della nostra vera identità… - si chiese, ma si sentì osservata: non si trattava di Ayla, ma della sua cagnolina Nives; la Obscurity si sedette su una sedia e la cagnolina si avvicinò ancora di più, poi saltò, atterrando sulle gambe dell’Angelo della Notte e si accucciò.
- Tu che ne dici Nives? Secondo te cosa ne penserebbero se sapessero la verità? - la cagnolina bianca guardò la sua padrona, per poi piegare la testa da un lato e abbaiare.
- Sarà che Nives è diventata un lupa magica da quando sono diventata un Angelo della Notte, ma in fondo è pur sempre una cagnolina. Non ne può sapere di queste cose. - dopo quel pensiero, la ragazza ebbe la voglia di chiudere gli occhi e pochi secondi dopo si addormentò.
 
 
Nella mente di Maria…
 
- Dove sono? Che posto è… non è possibile! Sono ancora qui! Che altro deve succedere ora?- si lamentò la Obscurity. Era lo stesso luogo che continuava ad apparire nei sogni che aveva avuto la notte precedente, ovvero un posto in cui l’unica cosa presente era la nebbia, ma c’era qualcosa di diverso: prima la foschia aveva un insolito colore rosato, poi era diventata violetta e adesso era color rossastro.
- Vieni… - disse una voce in lontananza.
- Chi sei? Fatti vedere! - ordinò Mika.
- Vieni mia serva… vieni da me… - ripeté la voce.
- Io non sono la schiava di nessuno! Fatti vedere! -
- è inutile che lo dici, sai bene che non è così… ora, vieni da me… -
- Ti ho già detto che non servo nessuno, tantomeno qualcuno che ha paura di farsi vedere. - aggiunse Maria, ma ad un certo punto, ebbe una fitta lancinante alla testa e si piegò in due dal dolore.
- Vieni da me… -
- In che lingua te lo devo dire? Non ti aiuterò, qualsiasi cosa tu voglia! - dopo quella risposta, il dolore s’intensificò; la cosa andò avanti in quel modo: ogni volta che l’Angelo della Notte rifiutava la proposta della voce misteriosa, il dolore aumentava e la ragazza non riuscì più nemmeno a reggersi sulle sue stesse gambe.
La cosa sarebbe andata avanti ancora, ma la Obscurity sentì un guaito e poi una luce azzurra la avvolse.
 
 
Nella cucina della casa di Ayla e Maria…
 
Mika si svegliò di soprassalto; appena di accorse di trovarsi ancora in cucina, si ricordò di Nives e vide che si era come “aggrappata” alla maglia del pigiama della ragazza con le sue minuscole zampe, la stava guardando preoccupata e stava continuando ad abbaiare:
- Stai tranquilla Nives. È tutto a posto. È stato solo un incubo. - cercò di tranquillizzarla Maria, ma pochi secondi dopo, sentì ancora dei passi e vide la Moon e il suo corvo Mirai sulla porta della cucina:
- Hai continuato ad urlare per tutta la notte e mi hai anche svegliata. Stanotte sono venuta in camera tua per controllare che cosa avessi, e continuavi ad agitarti; ho cercato anche di svegliarti, ma tu continuavi a ripetere che non volevi aiutare qualcuno che non si faceva vedere. Potrei sapere che ti è successo stanotte? - Ayla disse quelle frasi con il suo classico tono calmo, ma l’altra notò comunque una nota di preoccupazione nella voce della compagna; la Obscurity fece un cenno con la testa alla cagnolina di uscire dalla cucina, la quale se ne andò seguita dal corvo della Moon.
- A volte ti preoccupi troppo Ayla. È stato solo un incubo: capita a chiunque. - le rispose, per poi cambiare discorso:
- I miei sono fuori fino a tardi, quindi non dovremmo avere problemi. Ora facciamo colazione: tra poco dobbiamo andare. -
La corvina si limitò ad annuire:
- Non pensare che io ci creda Mika: ti conosco da una vita e ormai capisco quando mi menti e quando no. Scoprirà che ti succede, e se non me lo vorrai dire tu, userò altri metodi. - pensò la corvina.
- Non voglio che Ayla abbia altre preoccupazioni proprio adesso che la lotta tra noi e il Regno della Vita è cominciata. Spero solo che per stavolta mi creda. - dopo quel pensiero da parte della Obscurity, le due cominciarono a preparare la colazione.
 
 
Nel frattempo… alla base segreta della God Eden…
 
Isuke si erano appena svegliato, ma solo perché i loro rapaci avevano continuato a beccare lui e suo fratello fino a quando non si fossero alzati dal letto. Solo lui però si era svegliato; suo fratello dormiva come un sasso.
- Potrei sapere che avete voi due stamattina!? - li rimproverò Isuke, mentre cercava di calmare i due uccelli.
- A questo punto, tanto vale alzarsi. Ormai mi hanno svegliato. - aggiunse, per poi dirigersi vicino al letto di Marco.
- Marco, dovresti svegliarti. È già mattina. - gli disse il fratello mentre lo scuoteva per svegliarlo.
- Né tu né quegli uccelli che ci ritroviamo come partner riuscirete a svegliarmi. - borbottò Marco, per poi aggiungere con un tono secco:
- E ora lasciami dormire in pace! - dopo quella frase, di tirò su le coperte fino alla testa e affondò il volto nel cuscino.
Isuke si diresse fuori dalla stanza, ma quando si ritrovò nella sala principale, capì perché Kaze e Tsuki li volevano svegliare in quel modo:
- Voi due! Andate da mio fratello e svegliatelo! Fate in fretta, io intanto chiamo le ragazze. - i due uccelli si diressero nella camera dei fratelli Light, mentre Isuke cercava di contattare mentalmente Ayla e Maria.
Le due arrivarono qualche minuto dopo:
- Potrei sapere perché ci hai chiamate così presto Isuke? Stavamo facendo colazione. - lo informò Mika.
- Guardate nell’Occhio dei Regni! - le avvisò il ragazzo e le due volsero lo sguardo verso il centro del tavolo che si trovava nella sala principale: l’Occhio dei Regni era un’enorme sfera di cristallo completamente bianca. Si chiamava così perché alla base c’erano dei filamenti dorati e argentati che, sovrapponendosi e incrociandosi formavano le immagini di un corvo e di una farfalla cioè i simboli dei Regni della Vita e della Morte e i due messaggeri delle due Divinità. Tuttavia, quel giorno nella sfera era presente un’aura rosacea.
- Perché mi avete svegliato uccella… - Marco non riuscì a terminare la frase che si accorse dell’aura presente nell’Occhio dei Regni.
- L’Occhio dei Regni permette di rilevare l’aura di Angeli, Diavoli, o comunque esseri che possiedono poteri magici. Tuttavia, quel colore significa solo una cosa: i poteri dell’Erede della Morte si sono risvegliati e noi dobbiamo trovarla. - decise Ayla, per poi aggiungere:
- Marco, Isuke, andate a chiamare gli altri! Maria, tu mi devi aiutare a capire di preciso dove si trova l’Erede. Dobbiamo fare in modo che passi dalla nostra parte il prima possibile. -
 
 
Angolo di Emy
Scusate la mia lentezza nell’aggiornare, ma lo avevo detto tempo fa che non ho più molto tempo per farlo.
Secondo voi, chi è l’Erede della Morte di cui parla Ayla?
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci e abbracci
Emy
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow