Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: till we see the sun    24/02/2013    0 recensioni
Becca non è la classica ragazza a cui piace il rosa in cerca del suo principe azzurro, o che appena vede un insetto urla come una gallina, no. E’ una ragazza completamente diversa dalle altre, adora correre, sporcarsi le mani di grasso da motore, fare sport, andare in moto e fare altre cose che le sue compagne di scuola non farebbero neanche sotto tortura.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7.00 sento il rombo di una moto, ah si è la mia sveglia, regalo di Niall per Natale. Mi vesto, faccio colazione, prendo la moto e parto. Arrivo e raggiungo Hope, Back non era a scuola perché non se la sentiva, ci stavamo avviando alla nostra classe e ad un certo punto Hope mi chiede come avevo risolto con Liam, ma non avevo molta voglia di parlarne. A ricreazione ci andammo a sedere sulle gradinate per vedere l’allenamento dei ragazzi di football, essendoci mio fratello. Appena ci sedemmo Niall dal campo ci salutò con la mano, e Hope diventò improvvisamente tutta rossa. Si Hope è innamorata persa di mio fratello, però lei è troppo orgogliosa per ammetterlo e lui troppo stupido per accorgersene. Ad un certo punto vedo delle cheerleader salire su per le scale, il capo era proprio la biondina che c’era ieri con Liam negli spogliatoi. “Oh ma guarda chi c’è, la ragazza-maschio e la sua amichetta.” Dice lei con un tono da “prendimi a sberle Becca, lo so che lo vuoi” e in effetti avevo proprio voglia di tirarle un paio di sprangate sulle gengive, ma mi limitai a rispondere: “E tu invece chi saresti? Mi sono rifatta le tette quante persone mi sono portata a letto?” “Be almeno a me qualcuno mi vuole a differenza tua.” Risponde lei “HAHAHAHAHAHA sai perché ti vogliono? Solo perché la dai via con una frequenza pari a quante volte batte il tuo cure in un minuto. Sei qui per qualcosa o solo per farti smerdare da me?” Lei ci rimane di stucco. Diciamo che ci sono andata giù davvero pesante, però ho solo detto la verità. “Voglio solo dirti di stare lontana da Liam.” Oddio adesso prendo una delle sue amiche e gliela tiro addosso “Ma come sei patetica. 1- Di Liam non me ne sbatte una beata minchia 2- Liam non è tuo perché se la fa con almeno metà ragazze della scuola contemporaneamente.” E con questa frase la lascio lì. Scendendo le scale incontro Liam che saliva, forse per andare dalla sua amichetta, ma stranamente appena gli passo vicino mi saluta “Ehi ciao Becca!” Come ho già detto non capirò mai gli sbalzi d’umore . “Sta sera a casa mia ci sarà una festa.” Dice lui ammiccando. Ma che cazzo ammicca mi chiedo io! “Bene, divertiti, e ora ciao” Faccio per andarmene ma mi mette una mano sulla spalla per trattenermi e mi dice: “Tuo fratello ha detto che devi venire anche tu” dice in modo divertito “No un cazzo, io non verrò mai alle tue feste, mai.” Mi ritrovo a fare shopping con Hope per quella stupida festa. Niall era irremovibile, avevo cercato di fargli cambiare idea offrendogli del cibo, ma niente. Io odio fare shopping. Vuoi farmi un dispetto? Portami a fare shopping. Hope mi fece fare il giro fi almeno di dieci negozi, tutti pieni di vestiti da sera, che neanche sotto tortura mi sarei mai messa. Passammo davanti a un negozio bellissimo, di vestiti comodi e relativamente eleganti. Appena entrammo m’ innamorai di una maglietta. Era bianca, senza maniche, più stretta sopra e più larga sotto, lunga fino a sotto il sedere, con il segno della pace in centro. Cercai di convincere Hope e mi disse che poteva andare bene la maglietta a patto che il resto l’ avrebbe scelto lei. Io acconsentii avrei fatto di tutto pur di avere quella maglietta. Io andai in camerino a provarmela mentre lei era di là per scegliere i pantaloni. Hope tornò in camerino con dei jeans stretti a fantasia militare che stranamente piacevano anche a me. Pagammo e andammo in un negozio, IL negozio, era il mio preferito. Un negozio dove fanno tatuaggi, piercing e vendevano anche dilatatori. So che per Hope era una tortura, ma me l’aveva promesso. “Ehi Becca. E’ da un po’ che non ti vedo qua!” Urlò Chris, il proprietario, un uomo pieno di tatuaggi e piercing dall’ aria pericolosa, anche se in realtà era tutto il contrario. “Ciao Chris! Si è da un sacco che non vengo, ma sai com’ è: la scuola, gli amici, le moto e mio fratello mi hanno tenuta particolarmente impegnata in questo periodo.” Risposi io. “Stai tranquilla bellezza! Allora cosa ti porta qui?” Chiese lui “Sta sera ho una festa, e volevo prendere una nuova spirale da cinque mm, un nuovo orecchino per il piercing nella parte alta dell’ orecchio, e volevo farmi un nuovo tatuaggio.” Hope mi guardò basita, visto che lei è una di quelle ragazze che queste cose neanche se la pagassero le farebbe. “Oh questa è la mia Becca! Per te oggi un tatuaggio è gratis! Cosa vorresti fare? “Vorrei farmi una chiave di violino dietro la spalla (http://weheartit.com/entry/38727167/via/WaltzandRequiem).” La musica, dopo le moto, è sempre stata una delle cose che mi faceva stare bene. Avendo già una moto nella parte interna del braccio, volevo tatuarmi anche qualcosa della musica. Mi feci il tatuaggio, pagai gli orecchini e andai a casa con Hope. Appena entrammo in casa trovammo Niall a torso nudo, Hope divenne rossa, come al solito, e lui cercò di coprirsi mentre io ridevo tra me e me. Hope mi portò su, mi fece vestire, mi truccò semplice (come dice lei) una riga sottile di eyeliner, mascara e un filo di fondotinta, il rossetto mi rifiutai. Scesi e c’era Niall a bocca aperta, per la prima volta mi sentivo bella. “Ma tu chi saresti scusa?” Disse Niall in modo scherzoso “La tua sorella rompi coglioni.” Rispose Hope “Ti voglio bene anche io insomma” Le dissi io per prenderla in giro Prendemmo la macchina e partimmo. Parcheggiammo. Il momento era arrivato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: till we see the sun