Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jenna_Lives    24/02/2013    4 recensioni
Mi riavvicinai a lui:lo avevo di fronte a me e dovevo prendere una decisione drastica e definitiva:togliermi la maschera e confessargli tutto evitando casini futuri,oppure fare finta di niente e cogliere l'attimo per spassarmela col mio migliore amico?E come al solito feci la scelta sbagliata,la quale mi averebbe portato in molto guai e sofferenze...ma in quel momento non mi importava.Eravamo solo io e lui.
Prima fanfiction che scrivo,siate buoni c:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c

P.O.V. HARRY

Suonarono al campanello e andai ad aprire,mi ritrovai di fronte Lou:
-Finalmente Lou!
-Ciao anche a te amico.Scusa se non ho pranzato da te,ma Mary mi ha invitato a casa sua per raccontargli cos'era successo tra me e El...e non ho potuto dirgli di no.
-Non ti preoccupare,nel frattempo ho avuto modo di elaborare un'idea magnifica!
 dissi tutto elettrizzato.
-Mmmh...ho paura quando fai quella faccia.Ma sono curioso quindi raccontami tutto.
-Non qui,mia madre potrebbe sentirci,andiamo in camera mia.
e così dicendo salimmo le scale e ci ritrovammo di fronte alla mia stanza.
-Allora avevo pensato che per svagarti un po' potremmo andare al Night Club qua vicino!Non è un'idea fantastica!?
-No Harry non ho intenzione di andare in quel posto,non fa proprio per me.
-Consideralo come un mio superstramegafantastico regalo di compleanno.E quindi non voglio obiezioni:tu vieni e basta.E poi bisognerà pur sempre fare nuove esperienze no?
-Okay okay mi hai convinto,ma questa è la prima ed ultima volta.
-Ragazze sta arrivando il vostro Harold tenetevi pronte.
-Ma tu sei tutto pazzo,ed è per questo che io amo solo te.
-Aww.Anche io BooBear.
*Momento Larry*
E così dicendo ci mettemmo a giocare a Fifa,credo per circa tre ore.
Ovviamente lo lasciai vincere:i videogiochi non sono il suo forte e mi faceva pena.
Dopo di che iniziammo a prepararci per la splendida serata che ci aspettava.
Ma mentre stavamo per andare mamma ci fermò
-Signorini dove credete di andare?
Cazzo.
-Andiamo a dormire da Zayn,Niall e Liam sono già arrivati,quindi se non ti dispiace dovremmo andare...
Fortuna che fin da quand'ero piccolo sono sempre stato un bravo attore.
-Va bene va bene,ma solo perchè mi fate pena.
-Grazie mamma ti voglio bene.
-Anche io Harry.
-Arrivederci Anne.
disse per ultimo Lou prima che ci incamminassimo per questo famoso 'Rock Me'.
Ci mettemmo poco più di venti minuti.
E arrivati lì Lou se ne uscì con un:
-Harry io ci ho ripensato,me ne vado.
-Tu non vai da nessuna parte fifone che non sei altro.
dissi mentre lo prendevo per un braccio.
Appena entrati Lou si fiondò sul bancone dicendo
-Io prendo gli alcolici,tu pensa ai posti.
Feci un cenno d'assenso,e vidi che i tavoli al centro erano già occupati,così ne presi uno di sinistra,piccolino ma in prima fila.
Subito dopo arrivò Lou con due birre.
Il momento era arrivato:
le luci si spensero,tranne una che si proiettava al centro del palco.
Puntava su di una ragazza con una maschera bianca che la copriva fino al naso e con un corpo da favola.
Subito dopo arrivarono anche le altre ragazze dietro di lei,che per me neanche esistevano,impegnato com'ero a sbavare su quella ragazza dall'identità sconosciuta.
Lou indicando una sulla destra del palco disse
-Niente male la rossa.
Io non gli diedi molto retta,troppo abbagliato da come lei si muovesse,si vedeva che ci metteva anima e corpo per riuscirci.
E quando iniziò a passare tra i vari tavoli con la sua frusta(cosa che la rendeva ancora più sexy di quanto già non fosse),pregai con tutto il cuore che venisse anche da noi.
Ma quando stava per avvicinarsi si fermò,come bloccata da qualcosa,come se fosse sorpresa,e subito dopo risalì sul palco.
Sinceramente ne rimasi un po' deluso.
Ma sapevo che dopo ognuna di loro regalava uno spettacolo privato al fortunato della serata.E io sapevo che quella sera il fortunato sarei stato io,ma non con una qualunque:
con La ragazza dalla maschera bianca.




SCUSATEMI.
Scusatemi per il ritardo ma sono state settimane impegnative e purtroppo non ho potuto aggiornare.
Mi devo anche scusare per il capitolo corto.
Lo so che ve ne avevo promesso uno più lungo ma purtroppo mi mancava ispiriazione ed è venuto questo schifo.

Ma non deprimiamoci(?) perchè in questo capitolo si viene a sapere chi sono  i due ragazzuoli uu
Molte di voi hanno indovinato(non che fosse molto difficile) ma vi meritate comunque un applauso come premio OuO
Si può dire che da qua la storia prende una svolta e inizia a farsi più interessante.
Diciamo che ho già in mente che piega far prendere alla storia,ma non so se farla finire con happy ending o no.
Sono molto indecisa,ma confido in voi per un consiglio :)

Se volete contattarmi su Twitter vi lascio il link  twitter.com/Mildward_19
Spero di ricevere tante recensioni e consigli su come far finire la storia OuO
E ricordate che se vi è piaciuto o volete farmi notare qualcosa(o anche criticare)basta scrivermi e io ci sono.
Grazie per la vostra attenzione.
Jessica c:
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jenna_Lives