Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: thesecondvivi    10/09/2007    4 recensioni
la storia dell'allenatore Christian e dei suoi amici Tommaso, Matteo e Clelia.
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 L'allenatore Christian

Capitolo 2: Prima cattura, primo compagno e prima medaglia!

ila: grazie dei complimenti ^^! Credo che l'azione sia di famiglia...

_vivitheblackwizard_: sese, tanto tu mi guardi mentre scrivo -.-...

Christian si svegliò di buon ora e sbadigliò. Era un pò spaventato dal dover viaggiare da solo, ma lui era un ragazzo forte e se la saebbe cavata.

Raggiunse a mezzogiorno Smeraldopoli, città in cui vi era una palestra. Christian era tentato di andarcio, ma poi scoprì che la capopalestra, Agatha, era la più forte e quindi andava affrontata per ultima. C'era però la palestra di Plumbeopoli, il cui capopalestra non era eccessivamente forte.

Il castano comprò 5 pokeball al pokemon market e poi si diresse al labirintico Bosco Smeraldo.

Appena entrato vide sciami e sciami di pokemon coleottero, uno dei suoi tipi preferiti.

Poi vide un Caterpie diviso dallo sciame e decise di catturarlo.

"Vai Scuartol! Bollaraggio su quel Caterpie!"

lo Squirtle obbedì, ma al bruco bastò saltare per evitare le bolle

"Eh!? Scuartol Rapigiro!" la tartaruga inizio a roteare come una tottola, ma accadde l'imprevedibile.

Caterpie fu avvolto da una luce bianca e ne uscì evoluto in Metapod, evitando l'attacco con il rafforzatore!

"Eh no caro Cat... ehm... Metapod, così ti sei messo nei guai!" poi prese una pokeball

"Vai, Poke ball!"

il pokemon crisalide fu inghiottito dal raggio rosso della sfera e dopo tre giri la sfera si bloccò, segno che Metapod era opra di Christian.

"Yeah! Adesso ho due pokemon! Uhm... il punto forte di Metapod è la difesa... credo che ti chiamerò Shield!"

Christian fece uscire anche Shield dalla ball per fare una passeggiata verso Plumbeopoli, ma vennero interrotti da una voce femminile alle spalle del ragazzo

"Ehi tu! Sei un allenatore?"

"Si! Però non sarebbe il caso di presentarsi prima di chiedere se si è allenatori o meno? Io sono Christian"

"Piacere! Io sono Clelia! Sono un'allenatrice di Hoenn!"

"Hoenn? La regione di Groudon e Kyogre?"

"Si, proprio quella!"

"Interessante... che ne dici di un incontro?"

"Ci sto!"

I due allora si miserto in posizione e presero le ball.

"Vai Shield!"

"Tocca a te, Evolution!" Clelia mandò in campo un Eevee.

"Shield usa l'azione!"

"Impossibile, i Metapod sanno solo rafforzatore!"

"Sicura?"

Infatti la crisalide sbattè contro la volpe con una violenza tale, dovuta anche alla corazza, che la mandò all'istante K.O.!

"Non ci credo!"

"Credici cara, credici!"

Shield inizio a brillare

"Cosa c'è Shield? Sei stanco?"

La corazza di Shield si squarciò, e Christian allarmato decise di sospendere la sfida e di correre al centro pokemon di Plumbeopoli.

"Presto, sta per morire!" urlò Christian a Clelia.

Dopo un quarto d'ora di corsa (che al ragazzo sembrarono un eternità) arrivarono al centro pokemon di Plumbeopoli.

Entrati posarono il Metapod sul tavolo della reception e presero fiato.

"Anf... anf... presto infermiera Joy, il mio Metapod sta per morire!"

L'infermiera sentendo le parole di Christian portò d'urgenza Shield nel reparto di chirurgia.

Christian era nervoso e camminava per la sala, mentre Clelia gli ripeteva che sarebbe andato tutto bene.

Dopo un ora l'infermiera uscì, scura in volto e con le mani dietro la schiena, come a nascondere qualcosa...

"Ecco... sono sorte delle complicazioni... e non siamo riusciti a salvare Metapod..."

per Christian quelle parole erano come una pugnalata.

Poi l'infermiera riacquisto il sorriso "... Perchè si è evoluto in Butterfree!"

la Joy fece vedere ai ragazzi una farfalla viola e Christian stupito chiese "Shield?"

"freee" la farfalla annuì e poi girò attorno al suo allenatore con una faccia contenta.

"Cerca solo di non farlo combattere per una settimana: ha evuto un evoluzione dolorosa e deve recuperare le forze"

"Grazie" ed i due ragazi uscirono dal centro medico.

"Abbiamo sospeso la sfida per nulla" sbuffò Clelia.

"Vabbè, la Joy ha detto che Shield sarebbe morto se non fossimo intervenuti: la squarcio nel bozzolo si è aperto male"

"Hai ragione. Ora ch fai?"

"Credo andrò alla palestra a sfidare Brock"

"Io invece volevo solo visitare Kanto... allora ti seguirò! Voglio vedere il tuo incontro!"

"Okay, alla palestra!"

I due entrarono nella palestra ed un uomo sui 40 anni li accolse

"Salve! Il mio nome è Brock e sono il capopalestra!"

"Piacere! Il mio nome è Christian e voglio sfidarti!"

"Okay!"

"Si potrebbe fare un incontro uno contro uno? L'infermiera Joy mi ha detto che il mio secondo pokemon non deve combattere per una settimana, ha avuto un evoluzione difficile..."

"Non c'è problema!"

Clelia si sedette su una panchina a bordo campo mentre Christian e Brock salirono su delle pedane.

"Vai Scuartol!"

"Fatti valere, Geodude!"

La tartaruga fissò il pokemon di roccia e ghignò: sarebbe stato facile batterlo...

"Scuartol Bollaraggio!"

"Geodude sassata!"

Con una precisione incredibile tutte le bolle si schiantarono contro le bole, meno una che colpì Squirtle. Brock decise di approfittare del momento di stordimento.

"Geodude usa il tuo più potente rocciotomba!"

la tartaruga venne sepolta sotto una miriade di massi lanciati dalla roccia vivente.

"No! Scuartol, rialzati!"

"E' inutile, ho vinto io!"

"SCUARTOOOOOL!"

Come a sentire l'urlo del suo allenatore, una luce bianca fuoriuscì dai massi facendoli esplodere e rivelando che Squirtle si era evoluto: il colore della pelle era più scuro, e sulla testa erano spuntate delle piccole alette.

"Grande! Scuartol si è evoluto in Wartortle!" esclamò Christian felice "Ed ora usa il tuo più potente bollaraggio!"

Geodude era rimasta fermo ad osservare l'evoluzione e fu preso in pieno, andando K.O.!

"Siiii! Bravo Scuartol!" il ragazzo corse ad abbracciare il suo pokemon.

"Bravo, mi hai sconfitto, e quindi meriti la medaglia sasso!"

"Grazie!"

Christian e Clelia uscirono dalla palestra ed il ragazzo disse

"Ora la prossima tappa è Celestopoli!"

"Celestopoli? Okay! Che stiamo aspettando?"

I due corsero fuori dalla città felici.

"Uhm, bene bene... Quel Wartortle sembra molto forte... penso che al capo piacerà..." disse un uomo che stava spiando Christian

*************************************************************

Spero vi sia piaciuto il cappy ^^!

thesecondvivi
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: thesecondvivi