Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Talia Nightray    10/09/2007    3 recensioni
Serie di drabble sul team snake [Sasuke, Suigetsu, karin, Juugo]
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi vi sono mancata? XD
Dunque per questa mi scuso a chi non piace lo yaoi ma ho dovuto plasmare questa coppia (mi pare di essere la prima a mettere insieme questi due no? *////*) cmq! Mi sembravano perfetti e ho dovuto scrivere o la mia coscienza mi avrebbe mangiata viva XD
A me piace la coppia spero piacerà anche a voi ^ ^


7. Amanti di nuvole
[Suigetsu x Shikamaru]
Noticina:
Lo so che la coppia è strana ma mi è venuto in mente di scrivere su loro due e alla fine mi è sembrato stessero bene insieme...bho ditemi voi XD
Dedica: a rekichan che mi ha fatto piangere con "Bande di strada" ç_____ç e per crazy che me l'ha fatta leggere XD

 

Suigetsu aveva conosciuto Shikamaru alla festa di compleanno di Naruto, erano tutti e due appoggiati al muro a sbuffare.
Dopo circa due ore passate così avevano iniziato a parlare di come fosse nuvoloso il cielo in quel periodo e di come le nuvole avessero forme diverse a seconda di quanta acqua avrebbero svuotato sul villaggio da lì a poco tempo.
Shikamaru non aveva mai conosciuto nessuno a cui potesse parlare di nuvole che non si rompesse le scatole due minuti dopo e Suigetsu era sorpreso di aver trovato qualcuno che sapesse annoiarsi tanto quanto lui a quella che doveva essere una festa.
Uscirono insieme dopo due o tre volte che si incontravano a feste o per strada ritrovandosi a parlare ogni volta di cielo e nuvole.
La loro prima uscita fu un disastro; nessuno dei due sapeva bene cosa doveva fare e ripresero il loro vecchio argomento già usato e strausato.
Il secondo appuntamento andò molto meglio perchè Shikamaru insistette per andare al cinema e nel buio della sala nnessuno poteva vedere le guance dei due arrossire appena le loro mani si sfioravano.
Il terzo appuntamento Sasuke indicò a Suigetsu un posto più appartato dove c'erano delle sorgenti termali. -Così avrete tempo per parlare e guardare le vostre stupide nuvole.- furono le sue esatte parole.
Quando arrivarono il primo a entrare in acqa fu Suigetsu seguito subito dopo da Shikamaru che iniziò una conversazione....o almeno qualcosa di simile.
-Così ti piace l'acqua..-
-E' il mio elemento.-
-Già.- alzò lo sguardo verso il cielo:-non vorrai ancora parlare di nuvole vero?-
-Io non volevo parlare...veramente.- arrossì lievemente ma non sfuggì a Shikamaru che sorrise.
-E cosa vorresti fare?-
Suigetsu si avvicinò a pochi centimetri dal suo viso:-Voglio dare una svolta a questo rapporto.-
-Il nostro è un rapporto?-
-E' già "nostro"?-
-Siamo insieme.-
-Siamo insieme...stai con me?-
-Sto con te.-
Suigetsu sorrise: -Devo fare tutto io?-
-Oh non è il caso.-
Fu Shikamaru ad avvicinarsi e baciarlo.
Quello fu l'inizio della loro storia fatta di pensieri e mezze parole ma stranamente, anche quando per tutti sembrava impossibile capire cosa stessero pensando, loro due leggevano ognuno nella testa dell'altro con un solo sguardo.
Era sempre così, tranne quando Shikamaru si metteva in testa di nascondere i vestiti di Suigetsu e lui era obbligato a scendere a compromessi per trovarli...



________________________________________________________________

Ainsel: lo sai che adoro fare Sasuke combattuto vero? XD Come nella ficci *-* seghe mentali power! XD Grazie del commento Aisel chan ^///^

Neko: Chi potrebbe resistere al puccio naruto? *-* Volevo scriverne una demenziale XDD ma devo imparare lo stile perchè per quanto riguarda quel genere sono ancora incapace .___. vabbè XD Grazie per il commento! *-*

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Talia Nightray