Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lalla_Pop    24/02/2013    0 recensioni
- Ma che cazzo ! mi hai fatto prendere un colpo .... Certe volte ti salterei addosso e ti ... -
-Riempirei di baci ?- disse lui avvicinandosi con sorriso malizioso .
Feci un sorriso accennato a quell'affermazione , poi diventai seria di colpo.
- Col cazzo ! ti salterei addosso e ti colpirei con una padella fino allo sfinimemento - dissi andandomene e lasciandolo in cucina solo come un cane
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                                                        So badare a me stessa ..  
                              Chapter 5 

 Sapzio autrice : poichè non ho mai il tempo di scrivere uno spazio autrice come si deve , lo scrivo ora LOL .

 Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno letto questa ff e continueranno a leggerla , che l'hanno recensita l'hanno messa tra le seguite o anche ricordate . 
Grazie ancora  spero che ci sia un incremento di recensioni ,anche se sono negative aiutano a miglirarmi. 
Grazie per tutte le persone che leggono ancora questa storia . Buona lettura. Twitter :xladyhoran Instagram : lalla_pop


La mattina seguente mi svegliai con un grosso sorriso stampato sulla faccia , non vedevo l'ora di affrontare questa giornata per poi arrivare la sera ed uscire con Nate . Mi sembrava un ragazzo per bene , simpatico e dolce . Certe volte era molto sfacciato , ma mi piaceva quella sua parte un po' da cattivo ragazzo se si poteva chiamare così  . Mi piacevano quei ragazzi che non avevano peli sulla lingua e che ti dicevano tutto ed erano sinceri con te dalla a alla z . Mi piacevano poichè molte volte mi ritorvavo in questo carattere .
Molti mi dicevano che avevo un carattere autoritario come un piccolo comandate militare , ed era vero . Odiavo quando non si rispettavano le mie scelte , i miei pensieri o anche solamente gli impegni che imponevo loro di rispettare , se non si faceva una cosa a modo mio scoppiavo. 
In questi anni però , con la separazione dei miei mi sono lasciata andare .Avevo incominciato a frequentare gente che non avrei mai frequentato e che ancora oggi non frequenterei in futuro . Incomniciai bevendo qualche birra in più e fumando qualche spinello , lo facevo giusto per dimenticare ma poi tutto divenne una droga per me . Nessuno riusciva a fermarmi , nessuno poteva farlo , tranne Jack . Il mio ex . Devo forse metà della mia vita a quel ragazzo che mi salvò da quel giro , incominciò a farmi vivere a farmi sentire minimo una volta nella vita amata . Non mi faceva sentire viva con alcool o con spinelli , no . Solamente con tanti baci e coccole che mi regalava ogni giorno .
Purtroppo però quella magia che si creò tra i due non durò molto , quando conobbe Sarah la mia migliore amica anzi ex migliore amica .
Li trovai che se la spassavano nel bagno della discoteca una sera che eravamo usciti con la nostra comitiva .
In quel momento tutto il mondo mi cadde addosso , la mia migliore amica mi aveva tradito , lui mi aveva tradito , tutti mi avevano tradito anche i miei genitori . Tutti sembravano essersi coalizzati contro la mia felicità per rendere la mia adolescenza un inferno .
Poi i miei un girono mi chiesero se volessi passare l'estate da nonna , non me lo feci ripetere due volte e il girono dopo partì . Ed ora eccomi qui , con una nuova vita da incominciare , dove nessuno mi conosce e mi puo giudicare per il mio passato ma solamente per il presente e per il mio futuro . 


Mi alzai lentamente dal letto cercando di non svegliare il bambino di fianco a me . Presi dei vestiti puliti dall'armadio che avevo riempito qualche settimana prima , quando nonna partì . Feci una doccia veloce per risvegliarmi e mi vestì . 
Ormai erano le dieci e mezza e svegliai Marc dal suo stato comatoso di sonno e lo invitai a scendere giù per fare colazione assime . 

-Allora pronta per questa sera ? - chiese il bambino addentando un muffin al cioccolato . Annuì . 
Avevo sempre penso che quel bambino era molto sveglio , era diverso dagli altri bambini che lo circondavano . Sempre presente , attivo , non rompeva le palle . Era perfetto per me .
-Metterai un vestito ? - a quella domanda mi girai verso di lui per guardarlo negli occhi .
-Sentiamo perché dovrei mettere un vestito eh ? - chiesi sedendomi su uno dei sgabelli e porgendogli il suo latte al cioccolato appena fatto e guardandolo con uno sguardo alquanto curioso e divertito dalla situazione . Era esillarante che una ragazza di quasi diciotto anni si facesse dare delle dritte da un bambino che aveva scarso 7 anni .  
-Bhè devi essere carina questa sera , se va male la prima volta non ce ne sarà una seconda - disse bevendo un sorso di latte e continuando poi a parlare 
-quindi ti conviene che questa sera tu sia carina , già lo sei però lo devi lasciare a bocca aperta - finì addentando di nuovo una parte del suo muffn . 
- Quindi tu suggerisci di stupiro ?- chiesi alquanto interessata 
-Certo che sì , che domande !- imprecò alzando le mani al cielo , il che mi colpì .
In quel momento il mio cellulare vibrò , segno che aveva ricevuto un messaggio . Controllai e il mittente era sconosciuto . Ma quando lo lessi capì di chi era .


  Non vedo l'ora di vederti... Ci vediamo questa sera piccola 
     xxNate  

p.s. ti passo a prendere alle 8 non fare tardi .  

                                                                  

 Rimasi leggermente scioccata ma alquanto divertita e compiaciuta da quel messaggio . Risposi velocemnte al messaggio digitandone velocemnte il contenuto . 
                                              

                                                     
                                            Ci vediamo questa sera Nate 
                                                   xxChelle ;)) 

                                                                                                                         




-  Ma senza esagerare , piccoli passi e poi vedrai che cadrà ai tuoi piedi . A meno che non ci sia già caduto .... - disse ridendo e saltando giù dallo sgabello per andare in salotto e incominciare a guardare i suoi cartoni animati preferiti . Aveva capito tutto solo da uno sguardo . 

Quella mattina invece che uscire passammo la giornata a decidere cosa avrei potuto indossare . 
Il letto era ormi sommerso da vestiti , pantaloni , short e magliette di ogni genere . Il pavimento era invece ricoperto da scarpe di vario tipo tutte però diverse . 
Per fortuna per il pomeriggio riuscimmo a decidere e convinsi Marc a farmi mettere il jeans a patto che avrei messo i tacchi . E incominciai a preparare la valigia per tornare a casa .

Verso le sette incomincia a prepararmi , feci una doccia calda rilassandomi e carcando di allentare la pressione che avevo . Ero già uscita con diversi ragazzi ma non so perché Nate mi sembrava diverso . Asciugai i capelli facendoli leggermente mossi e poi mi truccai lievemente per nascondere le svariate lentiggini sui miei zigomi . Mi vestì con calma e mi guardai allo specchio per sistemarmi . Ormai ero pronta e nel giro di poco Nate mi sarebbe passato a prendere. Scesi giù con molta cautela poiché le scarpe che indossavo mi impediavano di camminare normalmente . 
Scesi giù trovando svariate sorprese . 
Liam era ritornato ,ma non era solo . C'erano i ragazzi con 3 ragazze  erano sedute rispettivamente su Louis , Liam e Zayn mentre Harry e Niall giocavano alla play station . Le tre coppie non facevano altro che scambiarsi affusioni , se si potevano chiamare così sopra il divano . Nessuno si era accorto della mia presenza così decisi a farmi avanti , anche se un po trabbalante su quelle scarpe . 

Interuppì quel momento con un colpo di tosse per non essere troppo invasiva . Tutte le attenzioni in quella stanza che prima erano impegnate a fare altro erano tutte puntante su di me con alcuni sguardi interrogativi , socciati e alcuni divertiti e felici . I sei ragazzi continuarono a mangiarsi mentre gli altri due si alzarono a salutarmi . 
-Chelle ! - gridò il biondo alzandosi e venendo verso di me per stringermi in uno dei suoi abbracci che io con esitazione dopo poco ricambiai affettuosamente 
-Ciao Niall - risposi . 
Lo seguì Harry che a sua volta mi abbracciò forte e mi sussurò nell'orecchio - Come sei carina questa sera - 
-Grazie Harren - dissi aalontanandomi e sorridendogli . 
-Dove devi andare questa sera ? - chiese curioso Niall 
-Ehm devo uscire - risposi a quella domanda abbassando la testa per l'evidente imbarazzo . 
Non mi andava che sapessero con chi uscivo , soprattuto se si parlava di Nate non volevo che lo venisse a sapere Liam , poichè sarebbe successa la terza guerra mondiale da lì a poco . 
- Con chi ? - Domandò ora Harry facendomi fare giri su e stessa per vedere come ero vestita . 
- Nessuno d'importante - risposi cercando si sviare il discorso , cosa che non riuscì . 
-Esce con Nate Smith ! - gridò squillante Marc entrando nella stanza e rispondendo al mio posto . 
Di nuovo tutti gli occhi furono puntati su di me , ma solo uno mi stava penetrando l'anima in quel momento , facendomi capire perfettamente cosa mi voelsse dire e perche avessi accettato di uscire con un ragazzo simile .  Mi bastava anche non guardarlo negli occhi per capirlo , sentivo il suo sgurdo irritato su di me  . Liam . 
- Certo che hai scelto bene eh ! - scherzò Louis riprendendo a baciare la tizia . 
Le altre due ragazze mi guardavano alquanto scandalizzate per l'affermazione che aveva appena esclamato il bambino . 
- Nate Smith che esce con te ? Neanche se lo vedo, è impossibile  - Starnazzò una delle 3 oche che si trovavano nel salotto di casa Payne 
- Bhe se Zayn sta con te , allora tutto è possibile poichè ce ne vuole coraggio a sceglierne una come te , anche solo per passare una notte .- dissi guardandola con un sorriso beffardo in volto . 
Sapevo sempre come rispondere alla gente nessuno mi intimidiva sotto questo punto di vista ,ero un asso nel rispondere alla gente , avevo sempre la risposta pronta , sopratutto se l'argomento era criticarmi non mi facevo scrupoli nel rispondere a tono . 
Uscì con uno sguardo fiero e vittorioso per aver spento l'ochetta che credeva di avermi fatto fuori . Sentì i ragazzi ridere e l'ochetta si agitò ripendendo a baciare Zayn come una centrifuga , ma c'era ancora quello sguardo su di me che mi faceva sentire nuda . 
Andai a prendere la valigia in camera e la porta giù con molta fatica . Arrivata a metà delle scale vidi Liam salirle , si accorse di me e mi rivolse la parola . 
- Ti serve una mano ? - 
- Non ti preoccupare ce la faccio da sola - dissi rivolgendogli un piccoli sorriso. 
-Cosa c'è non vuoi farti aiutare da me ? Vuoi che vada a chimare Nate  ? - disse incastrando i suoi occhi marroni cioccolato con i miei verdi e deboli in confronto ai suoi .Non riuscì a sostenere il suo sguardo , solo lui riusciva ad abbattere il mio muro di acidità fecendomi diventare impacciata e debola ai suoi occhi . 
-Ti avevo detto di stargli lontano , ma tu non mi sei stata a sentire . Hai preferito ascoltare lui che conosci da meno tempo invece che me . Sai mi fai pena ... se ti spezzarà il cuore non venire a piangere da me perché io ti avevo avvertito - finì lui non smettendo di fissarmi .
-Perché credi che io sia dalla sua parte ? solo perche voglio conoscere nuova gente questo non significa che tu debbe controllarmi ogni due minuti , so badare a me stessa e se mi spezzerà il cuore me ne farò una ragione tanto ho sofferto prima , sto soffrendo ora e continuerò a soffrire come ho sempre fatto , un dolore in più non mi causerà a morte - dissi ritrovando la forza per guardarlo negli occhi . 
-Non voglio che tu soffra Chelle , lo dico per te . Voglio che tu non prova altro dolore , sto solo cercando di aiutarti di prego accetta il mio aiuto .- abbassò lo sguardo sugli scalini per poi ritornare a guardare me con il volto basso . In quel moemnto le mie scarpe erano diventate molto più interessanti . 
- Capisco che tu voglia aiutarmi ma questa è pur sempre la mia vita , non puoi impedirmi di conoscere nuove persone - 
- Non voglio impedirti di fare amicizia Chelle , voglio solo impedire gli altri di farti soffrire . Dopo quello che Donna e nonno mi hanno raccontanto sul tuo conto , non voglio che tu soffra ancora - 
-Ecco spiegato il tutto - dissi guardandolo e alzando l'angolo delle labbra - Ti faccio solamente pena eh ? Se vuoi parlare del mio passato , vuoi sapere di me e diventare un mio amico bhè allora le cose le devi chiedere a me invece che agli altri perché conoscono solo le voci non la vera storia  . Buona notte Liam e ben tornato .- dissi sfilandogli la valigia dalle mani e scendendo il più velocemente che potevo , volevo solo andarmene . 
In quel momento il mio cellulare vibrò . Lessi il nome e uscì di casa gridando un -Ciao ragazzi - per farmi sentire un po' da tutti . 
Mi sentivo in colpa di averlo lasciato  così , si era preoccupato per me e io gli avevo risposto male  lasciandolo così da solo . Però doveva capire che doveva darmi aria e che sapevo scegliere anche io , anche se non ero maggiorenne ero comunque in grado di scegliere . 


Arrivai fuori il cancello notando una Lamborghini nera metallizzata parcheggiata avanti alla villa. Sulla macchina appoggiato c'era Nate che aspettava con impazienza giocando con le chiavi dell'autovettura su cui era poggiato .Era vestito con un normale jeans , una camicia bianca e una giacca blu che s'intonava sia al colore dei suoi occhi che a quello delle sue polacchine che portava al piede . 
Mi fermai a guardarlo mentre era perso nei suoi pensieri , fin quando non si accorse di me e un sorriso si fece spazio sul suo viso . Incominciò ad avanzare verso di me e io feci lo stesso . 
-Ciao spelndore - mi salutò  avvicinando molto le sue labba vicino al mio orecchio che a quel contatto così dolce ma alquanto intimo mi fece rabbrividire il che non passò inosservato al ragazzo che lo aveva causato . 
-Hey- risposi solamente 
-Dove vai con questa valigia ?- mi chiese 
- Stasera ritorno a casa - dissi mostrandogli un gran sorriso 
-Allora potremmo fare un po' più tardi questa sera - rispose ridendo leggermente e prendendo la valigia in una mano e con l'altra  cercò la mia il che in tutta risposta gli diedi . Mi sorrise e mi aprì la porta del passeggero da vero gentiluomo . Caricò la valigia nel bagagliaio e poi salì al posto del giudatore . 
-Allora dove mi porti questa sera ? - chiesi elettrizzata 
-Mi dispiace signorina ma è una sorpresa - si sistemò sul sediolino , accese il motore e partimmo . 
Chissaà dove mi avrebbe portato , ero molto curiosa . 






Nate : http://data.whicdn.com/images/32975581/9a_large.jpg
Vestiti Chelle :http://www.polyvore.com/cgi/set?id=64880343
Chelle : http://www.solocapelli.com/capelli-rossi-lunghi.jpg





Scusate per gli errori e che sono di fretta e non ho avuto tempo di rileggerlo , grazie per chi recensisce mi farebbe un grande paicere
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lalla_Pop