Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    24/02/2013    2 recensioni
L'odio è un sentimento forte, ma l'amore scioglie anche il cuore più duro.
E Blair lo scoprirà a sue spese...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Io amo Lola, e da oggi stiamo insieme, fatevene una ragione!- Dice Harry mentre tutti lo guardiamo a bocca aperta.
Siamo tutti a casa sua, comprese le ragazze e il resto della band.
Guardo Harry con le lacrime agli occhi, incrocio il suo sguardo e leggo nei suoi occhi qualcosa che non va.
-Come hai potuto farmi questo? Siamo cugine!- Dico a Lola che è intenta a guardarsi le unghie.
-Che ci vuoi fare tesoro? E' la vita. Io amo Harry, lui ama me. Trovati un altro! Il nostro amore è ufficiale.- Dice mostrandomi gli anelli che hanno entrambi.
Questa non è mia cugina.
Lei non è così menefreghista.
O almeno così credevo.
Mi alzo ed esco di casa sbattendo la porta.
Inizio a camminare fino ad arrivare al parco, mi squilla il cellulare: Numero sconosciuto, rispondo stranita.
-Pronto?- Chiedo sperando non sia nessuno della band.
-Ehy bella ragazza!- Dice una voce familiare.
-Chi sei?- Chiedo confusa.
-Ma come? Non ti ricordi di me? Dopo la figuraccia che mi hai fatto fare alle bahamas?
-Alex!- Dico sorridendo.
-Esatto! Tutto bene, Blair?- Chiede.
-Si, a te?
-A me bene. Sei sicura che tu stia bene, dal tuo faccino non sembra.
-Come?- Chiedo confusa. Come fa a vedermi?
-Girati!- Faccio come mi dice e lo vedo seduto ad un bar, rido e gli vado in contro.
-Ehy!- Dico salutandolo.
-Ciao!- Dice baciandomi la guancia, mi siedo.-Sei tornata anche tu?- Chiede sorridendo, annuisco. -Quindi ora possiamo uscire insieme!- Dice guardandomi malizioso, rido. 
-Forse!- Dico sorridendogli, ricambia il sorriso.
-Perchè prima eri triste?- Chiede premuroso, sospiro. -Dai, con me puoi parlarne..- Dice guardandomi negli occhi, annuisco e gli racconto tutto.
-Beh, sai che ti dico? Ci ha perso lui!- Dice sicuro di se.
-Come fai a dirlo? Non mi conosci nemmeno!- Dico sospirando.
-Si invece. Ti chiami Blair, vivi a londra, e stasera esci con me!- Dice sorridendomi, ridacchio.
-Con piacere!- Dico sorridendogli.
 
#La sera.
-Quindi il ragazzo che hai conosciuto alle Bahamas è quì e stasera ci esci insieme?- Chiede Mery sorridendomi, annuisco.
-Sarà quì tra poco.- Dico sorridendo.
Ho bisogno di distrarmi un pò.
-Non ci hai pensato due volte a sostituirmi!- La voce di Harry interromper il nostro discorso, e sento le lacrime invadermi gli occhi.
-Che vuoi Styles?- Chiede Maria arrabbiata.
-Parlare con Blair, se permetti!- Dice guardandola male.
-Sono io che non lo permetto, va a farti fottere tu e mia cugina. E poi come sei entrato?- Chiedo arrabbiata.
-Dalla finestra in soggiorno. Per favore Blair.- Dice guardandomi negli occhi, sospiro e annuisco.Maria esce lasciandoci soli.
-Allora, cosa devi dirmi?- Chiedo a braccia conserte.
 
{Harry}
-Blair, non è come credi!- Dico avvicinandomi a lei -Lola non è..- Non faccio in tempo a parlare che una scossa mi invade la mano.-Ahì!
-E' tutto okay?- Chiede Blair preoccupata prendendomi la mano. 
Ci guardiamo negli occhi per qualche istante, finchè lei non mi lascia la mano.
-Si..- Dico abbassando lo sguardo.
-Dicevi?- Chiede curiosa.
-Ah, si. Lola mi..- Non faccio in tempo a parlare che di nuovo una scossa. -Ahì!- Urlo dolorante e cadendo a terra dal dolore.
-Harry!- Urla Blair calandosi verso di me. Nota la mia mano tremare, la prende stringendola forte. -Che ti succede?- Chiede guardandomi negli occhi.
Lentamente mi avvicino al suo viso, faccio per baciarla ma siamo interrotti dal suono del mio cellulare.
Blair mi guarda con le lacrime agli occhi, si alza e si va a sistemare allo specchio.
Prendo il cellulare e rispondo.
-Harry!- La voce di Lola, la vera, invade le mie orecchie.
-Lola!- Dico preoccupato. Noto Blair che mi guarda dallo specchio con uno sguardo triste.
-Harry, non far capire a nessuno che sono veramente io!- Dice piangendo. -Ricevi scosse quando parli dell'accaduto perchè l'anello che porti possiede un microfono e noi riusciamo a sentire tutto! Non fare cazzate, le scosse aumentano man mano e possono anche ucciderti. Fa attenzione.- Dice singhiozzando.
-D'accordo.. A dopo!- Dico attaccando il telefono. -Scusa, era Lola!- Dico guardando Blair mortificato.
-L'avevo capito! Allora? Posso sapere cosa devi dirmi?- Dice impaziente.
-Esci con un ragazzo?- Chiedo curioso, annuisce.
Il mio cuore si sta spezzando, perchè non posso stare con lei, e solo il pensiero che stasera lei esca con un altro mi fa morire.
-Bene, divertiti!- Dico per poi uscire sbattendo la porta.
 
{Blair}
Non capirò mai quel ragazzo.
I miei pensieri sono interrotti dal mio cellulare, un messaggio di Alex.
-Sono sotto casa tua, scendi!- 
Faccio come mi dice.
-Ehy, sei bellissima!- Dice baciandomi la guancia.
-Anche tu!- Dico sorridendogli.
Saliamo in macchina.
Prima che possa partire noto Harry appoggiato alla finestra che ci guarda, sospiro e guardo d'avanti a me mentre Alex mette in moto.

 


 
GUAI DOPO GUAI SUCCEDONO S:
SPERIAMO SI RISOLVANO..
AVETE VISTO IL VIDEO CHE I RAGAZZI TRASMETTONO IN TOUR?
http://www.youtube.com/watch?v=PGe6fUpph0I
QUEGLI STUPIDI MI FARANNO MORIRE..
HAHAHAHAHHA
CE, COME SI SONO CONCIATI?

I NOSTRI IDOLI SONO PAZZI e.e
BEH, ORA VADO.
*Va a fare scherzi con i 1D* (?)
#Faby

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso