Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xswaggiegirl    24/02/2013    5 recensioni
Tratto dalla storia:
''Quel giorno in cui ti ho conosciuta,non l’avevo capito...'' Mi sussurra Zayn avvolgendomi in un abbraccio e voltandosi verso la mia parte.
''Che cosa?'' rispondo curiosa,mentre sistemo meglio il cuscino sotto la mia testa.
''Non l’avevo mica capito che da quel giorno avrei fatto i conti ogni istante con la paura di perderti'' rimango a bocca aperta un attimo,pensando alle parole che Zayn mi ha appena confessato.
''E io non l'avevo ancora capito quanto tu possa essere fantastico''
Comincia a baciarmi con foga,con passione,come se le nostre labbra non si fossero mai incontrate; ricambio con piacere,mettendomi a cavalcioni su di lui,senza staccare le labbra dalle sue.
Il moro comincia a lasciarmi scie di baci sull'incavo del mio collo,facendomi rabbrividire.
Con una manata spengo la lucina sul comodino di camera mia,lasciando che il buio avvolgesse me e Zayn.
Lasciando che le nostre labbra si continuassero a toccare.
Lasciando che i nostri corpi si unissero,per la prima volta.
Lasciando che l'amore che proviamo l'uno per l'altra si diffondesse per la stanza e ci attraversi il cuore.
STORIA SOSPESA.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Euphoria forever,’till the end of time.
 
 
 
 
 
 




Divento pallida all'istante,la faccia di Marika è molto preoccupata,posso notare il disagio nei suoi occhi,mentre traboccano di lacrime.
 
''C-cosa è successo?'' chiedo,questa situazione mi sta mandando la pancia in subbuglio. La vedo fare un respiro profondo,per poi chiudere un secondo gli occhi e riaprirli,come se stesse cercando un modo per comunicarmi qualcosa di importante. Le tocco leggermente una spalla,per incitarla a parlare; in questo momento tutta la rabbia che provavo dopo ciò che mi aveva fatto,l'avevo messa da parte,vederla così mi strazia.
''Ecco.. Da diversi mesi la mia famiglia,la mia vita è diventata un casino,non ci capisco più nulla... I miei genitori si sono separati,continuavano a litigare dalla mattina alla sera,era diventata una cosa insopportabile...'' racconta tra le lacrime,ma quando apre di nuovo la bocca mi accorgo che il suo racconto non è finito,così aspetto a parlare.
''...ma io,in un modo o nell'altro riuscivo a cavarmela,anche se stavo male. Ma mio fratello Kevin no,sono mesi che non è più come prima,stava sempre chiuso in camera con le luci spente,a guardare il vuoto e a tapparsi le orecchie perchè non voleva sentire le urla di mamma e papà.. finchè settimana scorsa sono entrata in  camera sua e... e l'ho trovato che stava cercando di suicidarsi,l'ho bloccato in tempo'' conclude singhiozzando. Subito mi precipito verso di lei,abbracciandola forte,tutto quello di cui ha bisogno ora è affetto,conforto,protezione. Non oso immaginare di come sia stata male e di come lo sia tutt'ora.
Mi aspettavo di tutto,ma non questa notizia. Suo fratello Kevin è sempre stato un ragazzo solare. Sento gli occhi pizzicare,ma faccio di tutto per non far scendere le mie lacrime,nonostante mi dispiaccia un sacco per Marika,non posso farmi vedere debole davanti ai suoi occhi;ora è lei che ha bisogno di essere forte.
''I- io.. Mi dispiace davvero tanto tesoro,non sapevo che fosse successo tutto questo''  dico con la voce spezzata e il cuore che batte forte. ''Ora tuo fratello come sta? E' tutto okay?'' la stringo forte a me,cercando di darle tutto il calore e l'affetto che posso.
''Si,è una settimana che è in un centro di riabilitazione,lì si prenderanno cura di lui..'' conferma tirando su col naso e asciugandosi gli occhi con il palmo della mano. Sorrido lievemente,è assurdo che io non ci sia stata in questi mesi,proprio quando lei aveva bisogno di me. Questa maledetta distanza ci ha allontanate molto,non doveva succedere,dovevamo rimanere unite,superare gli ostacoli insieme; da una parte è anche colpa mia,io non ho fatto più di tanto per cercare di rimediare le cose,mi ero semplicemente arresa.
''S-sono venuta qua perchè non ne potevo più,ho preso il primo volo che c'era per Londra per venire da te.. Sei l'unica che può aiutarmi,che può tirarmi su di morale. Spero che tu non ce l'abbia ancora con me per ciò che ho fatto,d'altronde sono stata io ad abbandonarti...'' la guardo dritta negli occhi,come può pensare che io non la perdoni? E' pur sempre la mia migliore amica.
''Vieni qua'' le sussurro dolcemente,un sorriso compare ai lati della sua bocca,la stringo ancora forte a me,come se non volessi più lasciarla. ''E' tutto okay ora,qui sarai al sicuro'' 
 
 
 
''Vuoi riposarti?'' chiedo a Marika,dopo averla aiutata a mettere a posto le sue cose nella camera degli ospiti. Lei si siede alla fine del letto sospirando.
''Sì,forse è meglio'' risponde accennandomi un sorriso. Mi avvicino alla porta per uscire,ma la voce della mia migliore amica mi blocca.
''Ah.. Chris?''
''Sì?'' 
''Grazie,di tutto'' sussurra cercando i miei occhi. Non posso fare altro che ricambiare il sorriso.
''E' un piacere'' chiudo la porta alle mie spalle e torno in salotto.
Sono contenta che Marika sia venuta qua,mi è mancata tantissimo e spero che in questo periodo di Natale le cose tra di noi migliorino; non mi dispiace affatto che stia a casa mia in questi giorni,anzi sono felice. Spero davvero che si riprenda e che dimentichi i brutti momenti che ha passato. Non vedo l'ora di raccontarle come è cambiata la mia vita,o meglio chi l'ha cambiata. Voglio raccontarle tutto.
 
 
 
 
 
 
24 dicembre.
 
Sono seduta su una sedia e sto cercando in tutti i modi di impacchettare il regalo di compleanno per Louis,ma ad impacchettare non sono mai stata brava. Gli ho comprato una maglia a righe ed un paio di bretelle,so che lui le ama quindi ho pensato che gli avrebbero fatto piacere.
Zayn sarà qui a momenti,mangeremo e poi andremo alla festa di compleanno di Tomlinson.
''Ti serve una mano?'' la voce melodica di Marika mi fa alzare lo sguardo. E' sullo stipite della porta,appoggiata al muro ed è meravigliosa.
''Wooow,che ne hai fatto della mia migliore amica?'' dico sorpresa,quando noto che la ragazza che ho di fronte ha un magnifico vestitino blu luccicante e una prosperosa scollatura. 
''Beh,lo sai che quando si parla di feste io sono la prima che scatta sull'attenti!'' la sento ridere e sorrido a mia volta anche io. Sono così felice che lei possa sorridere di nuovo,sono contenta che in qualche modo la mia presenza possa farla stare meglio.
''Ci divertiremo stasera,alla festa! Louis e gli altri sono davvero simpatici.. e poi non hai ancora conosciuto Zayn'' dico mentre un sorriso mi invade il volto quando pronuncio l'ultima parola.
''Credo che sia arrivato'' squittisce Marika non appena sente il campanello; mi alzo per andare ad aprire e lei mi segue.
''Hey amore'' subito Zayn si fionda su di me,baciandomi delicatamente e il suo profumo mi invade inebriandomi completamente.  Il leggero colpo di tosse di Marika blocca Zayn,che appena la vede rimane sorpreso.
''Tu devi essere Marika,piacere.. Io sono Zayn'' si presenta porgendo la mano alla mia amica.
''Marika'' risponde lei,leggermente imbarazzata. Dopodichè mi lancia un'occhiatina maliziosa e io le sussurro un 'te l'avevo detto'. Credo che anche la mia migliore amica sia rimasta affascinata da Zayn; ma d'altronde,chi non lo sarebbe?
''Chris mi ha parlato molto di te'' ammicca il ragazzo.
''Pizza?'' propone Zayn,una volta entrato in casa. Annuisco sorridendo,non avevo proprio voglia di cucinare.
''Voi chiamate la pizzeria,io intanto vado a prepararmi per la festa'' urlo mentre salgo le scale per dirigermi in camera,sento dei passi dietro di me,deve essere Marika.

''E' davvero carino il tuo ragazzo..'' afferma Marika una volta che ci siamo chiuse in camera. Apro l'armadio in cerca di qualcosa da mettermi per la festa.
''Già.. ancora non riesco a rendermi conto che sono proprio io la sua fidanzata'' ammetto mentre mi infilo dalla testa un tubino nero.
''Hey Chris,non dire così! Sei perfetta così come sei. Se lui ha scelto proprio te ci sarà un motivo,no?'' borbotta mentre tira su la zip del mio vestito nero. Annuisco leggermente,anche se rimarrò sempre convinta di questa cosa,cioè di non poter essere mai abbastanza per Zayn.
Mi posiziono davanti allo specchio mentre pettino i miei capelli lunghi,lasciandoli liberi su una spalla. Mi trucco leggermente e poi sono pronta.
''Sei un incanto'' urla Marika appena mi volto verso di lei.
''Grazie'' arrossisco lievemente mentre mi sistemo allo specchio un ultima volta.

''Le pizzeeee'' sento urlare da Zayn,mi infilo i miei decolletè e mi precipito di sotto con Marika.










''Hey Tommo,tanti auguri'' chiudo in un abbraccio Louis una volta entrata a casa sua. Caspita,c'è una marea di gente,Louis ci sa fare con le feste.
''Lei è Marika,starà con me tutto il periodo delle vacanze!'' urlo a Tommo,visto che la musica copre le nostre voci.
''Piacere e auguri'' si vede lontano un kilometro che è in imbarazzo,Louis le regala uno dei suoi sorrisi migliori prima di stringerle la mano.
Visto che Zayn è già in giro con Liam e gli altri a fare il coglione cominciò a girare per la casa con la mia amica.
Noto in lontananza Harry,è l'unico che non ha ancora conosciuto Marika.
''Vieni,ti devo presentare ancora una persona'' dico all'orecchio di Marika per poi tirarla per un braccio.

''Heeeey Harold!'' squittisco non appena Harry si alza in piedi da dove era seduto per abbracciarmi.
''Mi sei mancata nana'' ride dandomi un piccolo colpetto sulla spalla; rido al suo gesto e poi mi volto verso Marika,che sembra un misto tra l'agitata e una persona che sta per svenire.
''Mari,lui è Harry,un mio grande amico'' 
''P-piacere,sono Marika'' afferma lei,porgendo la mano ad Harry che in questo momento la sta squadrando da capo a piedi con un sorriso malizioso stampato sul viso. Lei se ne accorge e arrossisce lievemente.
''Beeh,che ne dite di fare conoscenza? Io vado a trovare Zayn,Kate e gli altri.. E poi devo ancora dare il regalo a Lou!'' borbotto con un sorriso a trendadue denti,mostrando il pacchetto che ho in mano. Marika mi guarda confusa,per foi farmi un gesto con le mani che sta a significare un 'ti strozzo'. Le faccio l'occhiolino e mi infilo nella folla che c'è nell'enorme salone di casa Tomlinson.
Credo che Harry sia felice di aver conosciuto Marika,sarà una serata alquanto divertente.








Angolo autrice.
*spunta da un angolino*
Ehm,ciao. Vi ricordate ancora di me? Lo so,scusatemi davvero per l'enorme ritardo! Ma tra scuola e impegni vari ho avuto solo ora il tempo per aggiornare :/.
Veniamo al capitolo lol.
Che ve ne pare? Finalmente abbiamo capito qual'è stato il problema della povera Marika che ora non possiamo più chiamare 'stronza'. La nostra Christine l'ha accolta a braccia aperte,ovviamente. La new entry come vedete è rimasta colpita inizialmente da Zayn (e chi non lo sarebbe? ahahahah.)
Poi è arrivato il momento della festa,in cui c'è il compleanno di Louis (la festa proseguirà nel prossimo capitolo) e abbiamo un Harry molto colpito da Marika! Scoppierà l'amore? Lo scopriremo nella prossima puntata (?) Ok,la smetto.
Prima di andarmene,volevo ringraziare le 11 persone che hanno aggiunto la storia nelle preferite,le 6 che la ricordano e le 21 che l'hanno aggiunta alle seguite; un grazie anche a chi la legge silenziosamente :) Questa storia non ha raggiunto il successo che avrei voluto,nel senso che sono davvero poche le persone che la seguono,ma va bene così.. Grazie lo stesso.
Un ultima cosa,credo che la fan fiction finirà al capitolo 25 quindi.. non manca molto :')
Me la lasciate una recensione? per favooooore c:
Ok,ora vi saluto.
With love xx
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xswaggiegirl