Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cecchino_2028    24/02/2013    2 recensioni
Una raccolta di momenti Ziall
#Sigaretta
#Chitarra
#Spazzolino
#Jeans stretti
#Ipod
#Darkness
#Balcone
#Cinema
#Disco
#Nightmare
#Christmas
#Ireland
#Trouble
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zayn si passa una mano sul volto, sistema il cappello e fissa un punto indistinto di fronte a sé, è tutto deserto, non c’è nulla – a parte la struttura in cui si trovano – per dei chilometri. Fa scivolare le mani nelle tasche dei pantaloni, alla ricerca del pacchetto delle sigarette, per poi ricordarsi che Niall gliele ha tolte, facendogli promettere che non fumerà per tutto il tempo che rimarranno in Ghana. Sospira e maledice il biondo, si morde forte il labbro inferiore per impedire alle lacrime di scendere. È incredulo e davvero scioccato, non avrebbe mai immaginato che la situazione in quei luoghi dimenticati dal mondo fosse davvero così disastrosa. Una lacrima sfugge al suo controllo e bagna la t-shirt bianca che indossa, ferma la seconda con un gesto stizzito della mano, poi si piega e siede a terra, porta le ginocchia al petto e nasconde il volto tra le braccia, per evitare di mostrare il suo dolore agli altri. Vorrebbe dire a quel cameraman di andare a farsi fottere, invece di riprendere, ma non ne ha il coraggio, è troppo scosso per poter ricordarsi come si parla. Deglutisce a vuoto, sentendo la saliva che gli graffia la gola dolorante, in assenza di nicotina, ed il sudore che imperla la sua schiena bronzea che scivola fino al punto lasciato scoperto della maglia. Avverte dei passi leggeri avvicinarsi, una voce famigliare mormorare qualcosa all’uomo con la telecamera, poi un corpo caldo che lo circonda, delle braccia magre che lo stringono ed un respiro affannato che gli solletica il collo.
“Zayn … Amore …” mormora Niall costringendo il compagno ad alzare lo sguardo. Solo in quel momento l’irlandese lo vede davvero, ha gli occhi rossi e lucidi che trattengono a stento il pianto, gli incisivi infilati a fondo nel labbro inferiore, il cappello calato sulla fronte in un tentativo di nascondersi e le mani scosse da un lieve tremore. Il biondo si alza e sfila dalla tasca dei pantaloni due sigarette, porge la mano al compagno, che l’afferra e si alza in piedi, poi lo abbraccia, stupendolo, ignorando completamente il tabacco strette nel suo pugno. Zayn affonda il volto nel collo niveo di Horan e gli stringe forte i fianchi, quasi a voler scomparire all’interno del corpo dell’altro.
“Zayn, vuoi parlare?” domanda cauto il biondo, sapendo quanto il pakistano sia restio ad esprimere ciò che pensa a parole; infatti Malik scuote il capo e si limita ad allontanarsi appena dal compagno, che gli porge una sigaretta. Il moro fa saettare un paio di volte lo sguardo sul biondo e sulle Marlboro, scuote di nuovo il capo e si getta sulle labbra del compagno, baciandolo con passione e stringendolo nuovamente a sé.
“Tranquillo Zayn … Sono qui con te!” mormora Niall tentando di prendere fiato.
“Scusa!” pigola Malik tornando a mordersi il labbro inferiore.
“Ehi, amore!” dice il biondo afferrando il volto del compagno tra le mani. “Va tutto bene!”
“No Niall, ti sbagli, non va bene un cazzo! Ogni giorno spendo tutti quei fottuti soldi per delle stronzate, mentre qui tutti quei bambini muoiono perché non ricevono le giuste cure!” replica Zayn alzando gli occhi al cielo, mentre le lacrime premono di nuovo per scendere.
“Siamo qui per aiutarli, faremo in modo che ricevano dei soldi!” tenta di tranquillizzarlo Horan. Il pakistano sorride appena, mentre le lacrime lasciano i suoi occhi caramello ed accarezzano il suo volto, Niall si alza sulle punte e le asciuga con dolci baci, per poi posare le sue labbra sulla bocca dell’altro, tentando di farlo calmare. Non l’ha mai visto così spaventato come in quel momento, gli stringe le braccia attorno alle spalle e gli sussurra un ‘ ti amo ’ all’orecchio, per poi lasciargli un bacio sul collo.
 “Grazie!” sospira Zayn chiudendo gli occhi e lasciandosi cullare dalle braccia del suo ragazzo.
“Per cosa?” domanda perplesso l’irlandese.
“Per essere sempre qui!” conclude il moro indicando il suo cuore. Una risata calda fa vibrare la gola di Horan, che stringe più forte il compagno e lo bacia sulla punta del naso e sulle labbra screpolate. Anche Malik sorride, o almeno ci prova. Quella fottuta situazione gli sta stretta, non pensava che ci fossero persone che stessero così male, mentre loro vivono nel lusso senza dover alzare mai un dito.

Lo dipingono sempre come un cattivo ragazzo, per colpa delle sigarette, della droga, di tutti quei tatuaggi che gli colorano il corpo e del carattere scostante. La verità è che Zayn è fragile ed ha paura di essere ferito, ed è questo il motivo per cui si nasconde sempre dietro quel muro fatto di mutismo e nicotina. E Niall lo sa, per questo gli sta accanto in quelle situazioni, fissandolo in silenzio mentre fuma la sua prima – ed ultima, gliel’ha fatto giurare – sigaretta africana.
 
 
 
Angolo autrice:
Oddio questo capitolo mi fa piangere! XD
In realtà è il video che ha ispirato questo capitolo che mi fa piangere!
Per chi non lo sapesse, il video di cui sto parlando è questo: 
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=b3NH0ciMP6I
Ma passiamo a cose meno tristi! Ieri è iniziato il Take Me Home Tour! ^-^
E quattro (?) giorni fa è uscito il video di 'One Way or Another'! Ditemi che non lo amo solo io! XD
Il video è questo: 
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=36mCEZzzQ3o&feature=endscreen
Spero che questo capitolo vi piaccia! ^-^
Alla prossima, torno a studiare matematica 
*piangeeee*
breath-rainbow

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cecchino_2028