Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KatherinePayne    24/02/2013    1 recensioni
Allungo la mano e prendo il telefono sopra il comodino,sono le 6.30 del mattino,non ci credo è uno scherzo!Io che mi sveglio a quest’ora è una cosa impensabile,a meno che…mi alzo di scatto e riprendo il telefono,agenda…..agenda,ecco trovata!segnava venerdì 18 Gennaio.Santo Josh!il concerto!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Inizia a fare freddo ma rimaniamo ancora li al parco,Harry prende un’altra coperta dalla borsa e ci avvolgiamo in essa per stare più al caldo.Mi sembra di stare con lui da sempre o per lo meno conoscerlo da sempre, a volte credo di avere questa sensazione solo perché prima ero già una directioner e perché sapevo praticamente tutto di loro,ma non è la stessa cosa sentirsi raccontare le cose dal proprio idolo/quasi ragazzo (yep!),è tutto ancora tanto strano ma assolutamente piacevole.
-ehi..che ne dici se stasera andiamo a dormire nel mio appartamento?..non l’ho ancora usato e mi sento in colpa..ahahah-
-mmmm…è una proposta interessante, credo che ci rifletterò un attimo…mmm-dice facendo finta di pensarci-credo che si possa fare,ma prima passiamo dagli altri per avvisarli-
-ok capo!-gli rispondo alzandomi in piedi e allungando le braccia verso di lui.
Afferra le mie mani e si alza anche lui e appena è in piedi davanti a me prende il mio viso tra le mani per lasciarmi un altro bacio.
-Sai la canzone che ti ho cantato stasera, uscirà alla radio il giorno del mio compleanno..mmmm che è esattamente fra..-
lo interrompo prima che possa finire la frase..
-fra 3 giorni!!-dico atteggiandomi leggermente con aria da saputella.
-esatto!-e mi stampa un altro piccolo bacio -questa è la tua canzone Love,io l’ho scritta pensando a te..naturalmente con l’aiuto dei ragazzi e abbiamo deciso di farla uscire il giorno del mio compleanno in modo che avesse un legame sia con me che con te-mi guarda con lo sguardo orgoglioso di qualcuno che ha appena fatto la cosa più importante della sua vita e ne va fiero.
-io…Hazza..non..non so che dire,io non ho parole io ti..adoro!!!-gli salto in braccio e inizio a baciarlo passando dalla bocca al collo e viceversa lasciandoli tanti piccoli baci su tutta la faccia.Io adoravo quel ragazzo e mi ero innamorata di lui.
 

Entriamo in casa e troviamo Louis e Liam che parlano in salotto mentre guardano XFactor.
-ciaooooo ragazziiiii!!!!!!-entro salutandoli con un sorrisone enorme stampato in faccia.
-ehi Hazza le hai cantato la canzone infine??-chiede Lou guardandomi ridendo.
-ehm…ma si vede così tanto?-chiedo un po’ impacciata guardando a terra.
-hahahahahaha..si!!!hahahaha-ride Liam.
-Bè ragazzi siamo passati per avvisarvi che stasera noi due dormiamo nell’appartamento di Love-dice con un sorriso suscitando sguardi maliziosi degli altri due -eeeeee, su Love andiamo io sono pronto-mi tira su dal divano per un braccio e mi tracsina fuori dalla porta di casa per poi farmi salire in macchina e partire verso casa mia.
 
Nel viaggio verso casa accendo la radio..
-ferma che mi scombussoli tutto!!!-
-no daiii, ti prego Harry!!!-
-ah fai quello che vuoi!-
-grazieeeee!...oddio oddio oddio oddio…-
-cosa???-
-ascolta ascolta ascolta-dico mentre alzo il volume
“baby you light up my world like nobody else” 
inizio a cantare saltellando come una scema su sedile
-ahahahah..dovevo trovarla proprio io una così!..ma cosa ho fatto?!-
-dai Hazza canta anche te!!...so co co com’ on you got it wrong..-
-to porve I’m right I put it on a so o ong!-
-go go go Hazza versione Malik!!..ahahahah-
Cantiamo tutta la canzone fino alla fine atteggiandoci come due poveri scemi.
Arriviamo davanti casa e spegne la radio, per poi dare uno sguardo fuori dal finestrino..
-non accenna a smettere questa pioggia!-dice girandosi verso di me…
-dai su non avrai paura di bagniarti i ricci..ahahah-
-ah ah ah ah non prenderli in giro loro hanno un cuore-
-si ok ok Hazza,dai su al mio tre fuori dalla macchina…uno…due..tre fuori!-
esco correndo verso la porta di casa mentre tiro fuori le chiavi dalla borsa per aprire la porta..
-su su veloce apri la portaaa che mi sto stonfandoooo!!!muovitiiiiii!!!-urla aggrappandosi letteralmente sulla mia schiena.
Apro la porta e si catapulta dentro spingendomi a lato..
-fermoooo che bagni ovunqueeeee!Harold togliti le scarpeee!dai che lasci impronte ovunque!-
Si toglie le scarpe e le mette in un angolo della stanza ed io faccio la stessa cosa e metto le mie accanto alle sue.
-Bene Harry tu fai quello che vuoi insomma io vado a farmi una vasca calda calda..-
-mmm..anche io farei una bella vasca calda calda…-
-vieni..la vasca è abbastanza grande per tutti e due-
-mmh, credo che stavolta non ci penserò due volte a dirti di si-
-ahahah ok ma sbrigati io vado in camera a prendere degli asciugamani-
-due minuti e sono pronto!..anzi mi troverai già dentro in vasca-
-si si certo-dico metre vado ad aprire l’aqua e faccio riempire la grande vasca idromassaggio al centro del bagno, quella era la cosa che mi aveva colpito di più quando tempo fa scelsi l’appartamento, il fatto che era un appartamento ma con tutti i comfort di una casa indipendente.

Quando entro in bagno scoppio a ridere trovandolo, come aveva detto poco fa,già immerso nell’acqua della vasca che ormai era arrivata quasi al limite del bordo.
-ehi Love vuoi entrare?- mi chiede con naturalezza lasciando trasparire un po’ di malizia.               
-s-si arrivo- entro mella vasca di fianco a lui e sprofondo con l’acqua che mi arriva al collo. Harry mi si avvicina, appoggiando la testa alla mia spalla. 
-allora che mi dici Styles? Felice che tra poco è il tuo compleanno?- gli chiedo.      
-si- mi risponde sorridendo.    
-dio mio e tu ti rendi conto che sono passati quasi tre anni dal piccolo Harry che a sedici anni è andato a cantare isn’t she lovely ad x-factor?-                    
-mamma mia è vero- sprofonda con la testa sotto l’acqua bagnandosi anche i ricci. Mamma mia quanto è da sbavare così. Mi butto su di lui iniziando a baciarlo..
-oddio ma quanto era dolce quel ragazzino…ciao sono Harry Styles,ho 16 anni e lavoro in un panificio-cerco di imitarlo-mamma mia era un amore di ragazzino e io ero una povera diaciasettene che sbavava davanti alla tv e litigava con i suoi perché lei doveva vedere XFactor UK dall’italia e quindi monopolizzava la tv!ahahah..che bei tempi-dico guardando un punto fisso davanti a me.
-wow...ma quindi tu..tu ci o meglio mi conoscevi fino dagli inizi di XFactor..-dice un po’ sorpreso.
-eh si Styles purtroppo da quando tu hai fatto quel provino sei entrato letteralmente nella mia testa…ogni volta che guardavo le puntate mi chiedevo dov’eri se non ti inquadravano con le telecamere,poi quando non hai passato il bootcamp da solista mi sono messa quasi a piangere perché volevo che ce la facessi avevo bisogno di sentirti cantare..e poi quel 23 luglio 2010 alle 20.22 quando sono stati formati gli ONE DIRECTION e tu eri parte di loro ho iniziato a saltellare per la casa felice che ti avessero dato un’altra possibilità,ed ho imparato a conoscere anche Liam,Louis,Niall e Zayn e mi sono innamorata di voi!!Ad ogni vostra esibizione io ero li davanti alla tv che  incorciavo le dita e mi ripetevo in testa:dai ragazzi che ce la fate anche questa volta!..e poi alla finale quando siete arrivati terzi ero triste che non avevate vinto ma sapevo,come aveva detto Simon che avreste fatto strada e vi sareste confermati anche voi nel mondo della musica ottenendo un posto tra i più grandi!..e…e ora a distanza di quasi tre anni io io vi ho conosciuto e non puoi capire cosa significhi per me-
-WOW- dice lui semplicemente guardandomi negli occhi.
-eh già Styles avevi già una fan italiana!ahahah..anche perché credo che qui a Londra ne avessi di sicuro già a milioni di fan…ma di sicuro non ne avevi una itliana che si chiamava Love…è un nome abbastanza raro credo-dico io compiaciuta ma allo stesso tempo nervosa.
-ed ora quella piccola diciasettene che stava davanti alla tv ha diciannove anni ed è qui con me in una vasca nel suo appartamento a Londra…bè mi pare che anche tu ne abbia fatta di strada..-
-bè Styles ho imparato da ogniuno di voi che bisogna inseguire i propri sogni e crederci fino alla fine e che tutto quello che si passa per arrivare al compimento del sogno serve solo a vedere se vuoi veramente quella cosa e quindi da ciò deduco che io ti volevo veramente, cioè ti voglio e volevo a tutti i costi incontrarvi e ci ho creduto fine con alti e bassi ma ci ho creduto e mai smettero di credere in voi!...sono una brava Directioner io sai?!-dico l’ultima frase ridendo.
-si ahahah usciamo che la mia pelle sta diventando una cosa strana? Ahah-
-si è meglio- rispondo. Prendiamo i due asciugamani e io me lo lego attorno al corpo e lui attorno alla vita. Usciamo dal bagno ed andiamo in camera mia per vestirci, mi metto un paio di pantaloncini corti in tuta grigi e una canottiera xlarge  che quasi li copre,guardandomi intorno noto appoggiata su una sedia una felpa che non era mia,mi avvicino e la riconosco subito,era la felpa che Harry mi aveva dato la sera che eravamo andati al parco di notte a Milano e ci eravamo buttati dentro la fotana.Subito mi si stringe lo stomaco quando la prendo e la indosso.
Vado di la in salotto e lui è già seduto sul divano che guarda la tv mentre mi aspetta.
-ehi ma quella felpa non è mia?-mi guarda perplesso
-ehm si l’ho trovata adesso in camera me l’avevi data ancora a Milano quando stavo congelando al parco-
-dopo che mi avevi costretto a buttarmi nella fontana..ahahah..e poi ho tirato dentro anche te!ahahaha-
-si..era la notte dopo il concerto-
-si mi ricordo..dai amore vieni qui a sederti accanto a me-
-arrivoooo- mi catapulto letteralmente sul divano e mi accoccolo a lui che mi stava aspettando a braccia aperte.
-Love- Harry mi chiama e io sposto lo sguardo dalla tv ai suoi occhi.                 
-dimmi- dico sorridendogli. 
-sai…sono felice di averti incontrato- risponde arrossendo un pochino.     
-ooohw Hazza anche io amore- lo abbraccio forte e poi gli stampo un bacio, ma lui non si allontana, anzi si avvicina in una maniera che non credevo fosse possibile mettendomi seduta a cavalcioni sulle sue gambe.
Ho le mani tra i suoi capelli e gioco con qualche riccio mentre lo bacio e lui passa le mani dai miei capelli alla mia schiena accarezzando la pelle sotto la maglia e disegnandoci cerchi inesistenti.
Sposto le mani sul suo petto, per poi spostarle più giù andando a finire sotto la sua maglia, contiua a baciarmi ininterrottamente mentre io continuo a  tenere le mani a contatto con la sua pelle ed improvvisante si ferma continuando a guardarmi negli occhi e sfilandosi la maglia.Mi prende per i fianchi e mi stende sul divano mettendosi sopra di me e iniziando a torturare il mio collo lasciandoci sopra una scia di baci alternarti a qualche morsetto.
-Harry…andiamo in camera…- mi prende in braccio e dopo due secondi mi ritrovo stesa a letto con lui steso sopra di me.
Lo guardo negli occhi e mi perdo nel suo sguardo, mentre lui inizia a sfilarmi la sua felpa e subito dopo la maglia, rimaniamo tutti e due con solo i pantaloni addosso, se si possono chiamare tali, i miei erano un leggero strato di stoffa in  felpa mentre i suoi dei semplici pantaloni di tuta.
Le sue mani scendono ad accarezzarmi tutto il corpo, fino a fermarsi sui miei fianchi.
Presto anche la biancheria intima finisce a terra, e rimaniamo nudi mentre ci baciamo.
Non è la mia prima volta, ma è la prima volta che faccio l’amore, con una persona di cui sono innamorata, e qualcosa mi dice che è anche la prima volta di Harry.
-Harry noi…s-stiamo facendo l’amore?- gli chiedo mentremi bacia lungo il collo.
-si Love, l’hai mai fatto?- sussurra. Metto le mani tra i suoi ricci mentre lui continua a baciarmi.
-l’amore beh no…- rispondo.
-allora sarà la prima volta per tutti e due, la prima volta insieme- sussurra.
Dio mio è la prima volta che faccio veramente l’amore ed è perfetto,tutto perfetto, lui è perfetto…sto così bene che tutto sembra surreale, io…io credo di amarlo.
Stiamo tutta la notte insieme fino a che le prime luci dell’alba illuminano la stanza.
 
 

Nei seguenti due giorni organizziamo la festa per i 19 anni di Harry e  come al solito io mi sono presa in ritardo e mi ritrovo a girare per negozi il giorno prima del compleanno.
 
Tuuuu tuuu tuuuu
Il telefono squilla ma nessuna risposta..
-Pronto?-finalmente qualcuno risponde.
-Ehi Zayn!...ho bisogno di te,ascolta se regalo un tatuaggio a Harry secondo te va bene?-
-e me lo chiedi anche?certo che va bene!..ne è praticamente ricoperto!-
-bene ok grazie ciccio!ti voglio bene!!-
-anche io schizzata!A dopo!-

 
-BUONGIORNOOOOOO AMOREEEEEEE!!!!BUON COMPLEANNOOOOOO!!!!!DAIIIIII SVEGLIAAAA SVEGLIAAAA SVEGLIAAA!!!-urlo entrando in camera di Harry e buttandomi su di lui.
-mmmm….ehm…-mi risponde tenendo gli occhi chiusi e sorridendo nascondendosi sotto le coperte.
Mi metto sotto le coperte e mi avvicino al suo orecchio.
-amoreeeee è il tuo compleannoooo dai su non vorrai passare tutta la mattina a letto sei un diciannovenne oramai dai su su alzati-dico iniziando a spintonarlo fuori dal letto finchè non riesco a farlo sedere,ha la faccia ancora assonnata ma sta sorridendo,lo abbraccio da dietro e appoggio la testa sulla sua spalla per lasciarli un piccolo bacio sulla guancia e subito dopo lui si gira buttandosi sopra di me che cado sul letto e inizia a baciarmi.
-Grazie e buongiorno anche a te piccola-
-ehi Hazza ti va di vestirti scendere a fare colazione che gli altri ti stanno aspettando e poi vorrei darti il mio regalo stamattina-
-mi hai fatto un regalo?Love non serviva...-
-perché scusa è il tuo compleanno-
-si ma tu…ehm io l’ho già ricevuto il regalo più bello-
-e quale sarebbe chi è che ti ha fatto un regalo migliore del mio?e prima di me poi…chi?-
-una ragazza che un giorno,precisamente il 18 gennaio,è piombata addosso al mio caro amico Louis pestandogli un piede..sai quella ragazza non lo sapevo ma era il mio regalo più bello-
-aaaawww il mio piccolo Hazza!!-lo abbraccio forte stringendolo a me e lasciandogli piccoli baci tra i capelli.
Dopo un’infinita colazione nella quale i ragazzi non hanno fatto altro che torturare il povero Harry sebbene fosse il festeggiato, ma da come avevo capito da loro era così,ogni volta che uno di loro compiva gli anni si torturavano a vicenda,ahahah ero capitata in un manicomio non nella casa dei miei idoli ahahaha.

-dove mi stai portando Love?-
-E’ una sorpresa Harry!non te lo posso dire..però spero che ti piaccia-
Lo spero veramente,spero che un tatuaggio possa piacergli come regalo,bè non mi resta che scoprirlo.
Finalmente dopo 10 minuti di metro arriviamo davanti allo studio di tatuaggi dove Zayn mi aveva mandato ed Harry era solito andare,mi fermo davanti e lo guardo in faccia prima di parlare.
-Ecco questo è il mio regalo io..io non sapevo che fare e ho pensato che magari un tatuaggio ti potesse piacere come regalo di compleanno-
-certo Love!..grazie!-mi abbraccia per poi prendermi ai fianchi avvicinandomi a lui-dai su entriamo che ho già qualche idea-ridacchia e mi stampa un bacio per poi prendermi per mano ed entrare nello studio.
 

Sono uscita perché avevo troppo caldo e Harry ci stava mettendo più del previsto, non aveva voluto condividere con me le sue idee sul tatuaggio,aveva detto che sarebbe stata una sorpresa,davanti allo studio c’è uno Starbucks quindi decido di attraversare la stada e prendermi un frappuccino al caramello mentre aspetto che esca.
Appena esco da Starbucks esce anche lui dalla porta dello studio e mi sorride..oddio che sorriso perfetto ogni volta che mi sorride mi sembra sempre più bello,credo che a lungo andare rischierò l’infarto.
-finalmente hai finito!..caspita ma cosa hai scritto un papiro?-
-mmm non esattamente..-scosta la camicia e sotto uno strato di pellicola trasparente vedo il tatuaggio,sono due rondini e sotto la rondine di sinistra, proprio all’altezza del punto in cui si trova il cuore c’è una piccola pergamena..appena realizzo cosa c’è scritto dentro la pergamena in lettere cubitali quasi mi strozzo con il mio frappuccino…:LOVE.
-ehi ehi tutto bene??...respira..respira guarda in alto!-
Alla vista di lui preoccupato che fa gesti per aria con la mano per attirare la mia attenzione mi viene da ridere e finalmente riesco a parlare.
-Harry oddio, ma quello è il mio nome, non ci credo, non puoi averlo fatto-
-si si Love l’ho fatto mi sono appena tatuato il nome della ragazza con la quale sto e della quale sono innamorato-.No non l’ha detto Styles tu non hai detto questo,ok ho capito è tutto frutto della mia immaginazione sono ibernata in un sogno.
-I-in-innamorato?...hai detto innamorato??-
-si ho detto questo e mi sono tatuato LOVE  sul cuore..ehm si l’ho fatto-.
Abbassa lo sguardo davanti al mio viso quasi impassibile, ok no Love non fare la cazzata di tenerti tutto dentro,vai con lui puoi essere te stessa,lui lo sta facendo con te.
Bene prendo il coraggio,ogni singola briciola che ho in corpo di questa cosa che spesso mi mancava,il CORAGGIO,e inizio a saltellare buttandogli le braccia al collo,stando attenta a non rovesciarli addosso il mio frappuccino e lo bacio,lo bacio, lo bacio e lo bacio, finchè mi bruciano le labbra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KatherinePayne