Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HOPE_SMILE    24/02/2013    1 recensioni
Miley ragazza di 16 anni che vive a Torino con la passione per la ginnastica artistica e degli idoli:gli one direction. Miley e Giorgia,la sua migliore amica,entrano a far parte della squadra nazionale di ginnastica artistica di cui fa parte David,il loro migliore amico. Miley ha un fratello,Jackson,non hanno i genitori perché sono morti in un incidente stradale e a prendersi cura di loro è Simon un caro e vecchio amico dei loro genitori. è la mia prima FF spero vi piaccia :)
Genere: Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TE LO PROMETTO
H:ne sei sicura?-mi chiese guardandomi negli occhi, annui volevo essere una cosa sola con lui però ero spaventata visto che era la mia prima volta e lui se ne accorse
H:è la tua prima volta?-mi  chiese guardandomi negli occhi,abbassai la testa imbarazzata
Io:si …
Mi alzò il viso e incastonò i suoi fantastici occhi verde smeraldo nei miei azzurri e mi rivolse un sorriso che trasmetteva amore e al tempo stesso mi  dava un senso di rassicurazione.
H:se vuoi ci fermiamo,non è un problema ,io ti aspetterò fino a quando tu non sarai pronta-
Lo guardai negli occhi e capii che non lo stava dicendo solamente  per  convincermi ma me lo stava dicendo sinceramente e in quell’istante capii che ero pronta a diventare una cosa sola con lui e anche se avevo paura il desiderio e l’amore era più forte di qualsiasi mia paura perché io mi fidavo di lui cecamente.
Lo baciai ,sperando che capisse che ero pronta a fare questo grande passo con lui,sorrise sulle mie labbra e mi fece stendere sul letto  delicatamente senza staccarsi dalle mie labbra,si stese sopra di me tenendosi sulle braccia per non pesarmi e mi abbassò la cerniera del vestito  sfilandomelo e buttandomelo sul pavimento.
Lui mi fissava e io fissavo lui, era ancora tutto vestito mentre io ero solo in intimo così decisi di prendere l’iniziativa e gli sfilai  la giacca e la buttai sul pavimento e la stessa fine fece il suo gilet e la sua maglia.
Ero impacciata e imbarazzata e questo Harry lo aveva capito infatti aveva un sorrisino strafottente in viso
Io:la smetti?
H:di fare cosa?-certo fa pure il finto tonto ora
Io:di avere quel sorriso strafottente sul viso solo perché sono impacciata e imbarazzata visto che è la mia prima volta e non so che fare e ho paura di fare qualche  cazzata
H:stai tranquilla non farai nessuna cazzata
Iniziai a sbottonargli i pantaloni e lui mi aiutò. Eravamo tutti e due in intimo e ci fissavamo negli occhi fino a quando lui riprese a baciarmi. Mentre ci baciavamo il resto dei vestiti finì a terra e noi diventammo una cosa sola.
Ci amammo con tutti noi stessi e il mondo intorno a noi svanì c’eravamo solo io e lui senza Mark,i ragazzi o Giorgia nessuno eravamo solo io,lui e il nostro amore.
La mattina dopo l’hotel era ancora prenotato solo per me e Harry. Mentre io dormivo lui chiamò il proprietario per farci preparare la colazione .
H:amore ti ho portato la colazione
Fui svegliata dalla sua voce e subito mi spuntò un sorriso che a lui non sfuggì
H:ti ho vista sorridere quindi ora apri subito gli occhi o sarò costretto a farti il solletico-scoppiò a ridere perché appena concluse la frase io aprì di scatto gli occhi
Io:amore smettila di ridere
H:scusami  ora smetto
Appena smise di ridere si avvicinò a me e mi baciò,quando ci staccammo prese il vassoio dove c’era la colazione e me la adagiò sulle gambe. Iniziammo a parlare  e scherzare su tutto. Appena finii di mangiare mi alzai
Io:io vado a farmi una doccia e poi possiamo tornare  a casa
H:posso farla con te?-mi fece gli occhi dolci
Io:gi occhi dolci nooo –scoppiò a ridere e io con lui- ok va bene
Andammo in bagno e ci facemmo la doccia e rimanemmo dentro per più di un ora.
Usciti dalla doccia ci rivestimmo e tornammo a casa con la sua ranger rover .
Arrivati a casa tutti erano in cucina a mangiare visto che era l’una . ci avviammo in cucina per salutare e Giorgia mi fece l’occhiolino e mi mimò con la bocca”voglio sapere tutto dopo”.
Io e Harry salimmo in camera per cambiarci visto che avevamo i vestiti della sera prima.
H:oggi avete allenamento?
Io:si visto che tra 3 giorni abbiamo una gara-mentii spudoratamente ma dovevo farlo anche se non volevo
H:che ne dici se stasera andiamo in discoteca con gli altri
Io:l’ultima volta non è andata molto bene
H:lo so ma questa volta non andrà così te lo prometto
Io:ok va bene
Dopo poco avvisammo anche gli altri di andare in discoteca questa sera e accettarono tutti. Si era fatta l’ora che io e Gio andassimo in palestra e quindi dopo aver salutato tutti ci avviammo verso la palestra e durante il tragitto raccontai della notte passata con Harry.
Dopo 3 estenuanti ore eravamo fuori dalla palestra verso la  via di casa.
Erano già le 8.00 e noi avevamo solo più 3 ore per lavarci,truccarci,scegliere i vestiti e mangiare. Appena arrivate mangiammo subito e alle 8.30 salimmo in camera per farci la doccia. Mentre Gio si faceva la doccia io guardavo cosa ci saremmo dovute mettere.
Io: http://data.whicdn.com/images/52116818/41EnQ7ceSqL_large.jpg
http://data.whicdn.com/images/52068806/317978_519325788098385_1033740896_n_thumb.jpg
http://data.whicdn.com/images/51193272/540014_409555062465910_1115488270_n_large.jpg
Gio: http://data.whicdn.com/images/51211110/c5762283b367feb12c53cfe6b5ade215_large.jpg
Alle 23.00 eravamo tutte e due pronte e  ci stavamo avviando verso la discoteca.
Entrammo senza nessun problema e ci andammo a sedere nel privè e ordinammo un drink a testa.
------ My space -----
Ciao a tutti voglio scusarmi per non aver aggiornato subito ma mi mancava ispirazione e non ho avuto neanche tempo tra verifiche e interrogazioni,quindi chiedo umilmente perdono. Penso che alla fine di questa storia manchino circa 6-7 capitoli e dopo questa vorrei iniziarne un’altra dove i ragazzi non sono famosi all’inizio e forse poi diventeranno famosi ma non ne sono ancora sicura. Spero che lascerete una recensione e spero anche che seguirete la mia prossima ff. buona serata a tutti HOPE_SMILE
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HOPE_SMILE