Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stylesconverse    24/02/2013    1 recensioni
Aveva gli occhi che le pizzicavano e le lacrime che volevano uscire, ma non poteva permettere agli altri di vederla piangere, così sorrise e finse che andava tutto bene...
Questa è la storia di Allison Smith, spero vi piaccia. ♥
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualcuno bussò alla porta, speravo non fosse quella donna, ma purtroppo era lei.
“Posso parlarti…”
Nessuna risposta da parte mia, e se aspettava ad averla, beh se ne poteva anche andare.
“Ti prego Allison..”
“Puoi anche andartene, io e te abbiamo chiuso prima di iniziare. Ciao.” E me ne andai passandogli accanto.
“Lasciami spiegare..” disse poggiandomi una mano sulla spalla. 
Guardavo fisso davanti a me, una parte di me stava per fermarsi ad ascoltare, ma quando vidi mio padre guardare lei, la rabbia saliva, cresceva dentro me, cosi me ne andai.
Dietro la casa, c’era una specie di laghetto, con un ponte. Arrivai fino l’inizio del ponte, per poi mettere un piede sulle tavole fredde di quel vecchio ponte, che era in contrasto con tutto il resto cosi nuovo, cosi troppo perfetto. Le gambe cedettero, e io caddi come da mie aspettative. Mi sdraiai poggiando la schiena su quelle fredde tavole vecchie e scolorite. Il cielo scuro, in tutte le sue sfumature grigie. Le nuvole bianche quasi rincorse da quelle nere, facendo quasi un gioco, semplice nascondino. Il cielo si aprì facendo uscire i colori pazzi dell’arcobaleno che lo tingeva di colori pastello.
“Perché sei distesa li?..” chiese una voce dolce e delicata.
“Volevo guardare il cielo meglio.” Dissi ironica ma con tono duro.
Non facevo caso a lui, si era un ragazzo. Si distese affianco a me, e insieme osservavamo il cielo.
“Non vedo nulla..” disse lui, guardandomi.
Mi girai verso di lui, incontrando quei grandi occhi azzurri, meravigliosi. Gli sorrisi.
“Chiudi gli occhi e poi riaprili.”
“Ma non ha..”
“Fallo” gli dissi dolcemente.
Alzai il dito verso il cielo, e cominciai a dirgli le forme più strane.
“Guarda dei bambini che si rincorrono, uno ci sta sorridendo, guarda quel prato..”
“Continuo a..Li vedo, hai ragione.”
Un pensiero riaffiorò nella mia mente, lo facevo sempre quando ero piccola con mio padre, lui mi diceva le forme e io non vedevo nulla, a volte pensai che lui mi prendeva in giro, ma poi bastava solo che osservavo meglio, ed era tutto davanti i miei piccoli occhi, gli occhi di una bambina con tanti, troppi sogni.

DUE ORE DOPO.

Eravamo ancora li, parlammo per davvero tanto, e solo dopo ci accorgemmo che io non sapevo chi fosse lui, e neanche lui sapeva chi fossi io.
“Abbiamo parlato cosi tanto, ma non so ancora il tuo nome..” disse lui.
“Mi chiamo Allison.” Dissi con tono dolce e rilassato.
“Io Niall, il figlio della compagna di tuo padre.” Disse quasi preoccupato.
Ero senza parole, ma se ci penso non so neanche il perché, non risposi più nulla.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stylesconverse