Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: London is my dream    24/02/2013    2 recensioni
'Delle volte non ci si rende conto che le cose più le aspetti più si allontanano. Eh proprio quando si perde la speranza,tutto cambia..' Questo è quello che è successo a Manny una ragazza 18enne Italiana che,dopo mille sacrifici, riesce a realizzare il suo sogno.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14.

Ormai Novembre era gia arrivato,e faceva più freddo del solito.
Pioveva.. O meglio NEVICAVA! Non ricordo per quale motivo,ma mi ritrovai ad andare a lavoro a piedi.

M: buongiorno Cheril!

C: ciao cara,come va ?

M: bene,se non fosse che ho fatto la strada sotto la neve a piedi.

C: povera..ascolta mi dovresti fare un favore,oggi mi servi.

M: mh non ho impegni quindi credo di poterti aiutare.

C: vabbene se per te non è un problema! Puoi staccare alle 6.

M: va bene,tranquilla!

C: grazie mille!

Insomma mi aspettava una giornata abbastanza pesante. Che strazio.
Mentre ero li che lavoravo,il mio pensiero era da tutt'altra parte..Harry. Come al solito.
Continuai a mandarli messaggi per tutta la mattina,ma non avevo nessuna risposta. Era sempre puntuale.
Comincia a preoccuparmi sul serio e decisi di chiamarlo ma il mio cellulare era scarico..
Per la disperazione andai a cercare Cheril nel suo ufficio.

M: hey Cheril scusa,puoi prest...oh scusate,interrompo qualcosa?

C: no cara prego entra,lui è mio fratello Jason.

J: ciao piacere. Sorrise.

M: piacere Manny. Sorrisi a malapena.

'E questo da dove sbucca fuori?' pensavo tra me e me. Mi avrebbe di sicuro dato problemi. Era un ragazzo abbastanza carino,alto,moro e occhi scuri.

J: hey ti sei incantata?

M: eh? Oh no,ero venuta a chiedere a Cheril se può prestarmi il cellulare,dato che il mio è scarico.. Ho bisogno di fare una chiamata urgente!

C: certo,prendi pure!

M: grazie mille..

Uscii dall'ufficio,andai fuori e provai a chiamare Harry. Niente nessuna risposta..
Cosi decisi di chiamare Louis magari erano insieme,oppure sapeva qualcosa di lui.

Lou: pronto!?

M: Lou ciao,sono io!

Lou: ciao carotina!

M: mh..non credo sia il momento di scherzare..

Lou: cosa è successo?

M: Harry non risponde ai miei messaggi,l'ho chiamato e non risponde.. Sai qualcosa?

Lou: emh..no..nono,non so niente. Mentiva.

M: sei sicuro!?

Lou: sisi..mi spiace ma devo scappare ciao!

M: Lou aspetta ma..!? Riattaccò.

Ma che diamine stava succedendo? Louis si comportava in modo strano,c'era qualcosa che non andava.
Ci pensai su e decisi che appena sarei arrivata a casa,sarei corsa subito dai ragazzi.
A distogliermi dalle mie preoccupazioni fu una voce che a malapena conoscevo..

J: cosa c'è che non va?

M: emh!? Come temevo.

J: hai una faccia sconvolta,posso sapere perchè?

M: mh no niente,ho perso la mattinata a chiamare il mio ragazzo ma non lui non si degna di rispondere,ho chiamato il mio amico e anche lui 

non sa che fine abbia fatto.. STO IMPAZZENDO!

J: capisco.. Quindi sei fidanzata,e con chi?

Ero già nervosa in più si mise anche lui a scocciare.

M: perchè mai dovrei dirtelo,non ci conosciamo nemmeno.

J: okay scusami,antipatica.. Bisbigliò.

M: come scusa?

J: sei permalosa,ti ho fatto solo una domanda!

M: permalosa io!? Ti dò un consiglio,non giudicare se non conosci le persone..

J: tsk..ma guarda un pò,scusami tanto SIGNORINA.

M: no scusa tu,ma adesso devo lavorare,sparisci..

Ma cosa diamine voleva da me questo Jason? Eravamo già partiti con il piede sbagliato,e questo non mi piaceva.
Mi ronzava attorno come una mosca,ed eravamo solo agli inizi..
 
Finalmente arrivarono le 6 e io ero abbastanza di fretta.

M: ciao Cheril,sto scappando,buona serata!

C: ciao bella!

J: ciao miss simpatia!

M: ma che..!? Sisi ciao.. Quasi lo uccidevo.

Scappai a casa mi lavai di fretta e furia,e raggiunsi i ragazzi. Suonai alla porta e mi aprì Liam.

L: ciao principessa! Quanto era dolce quel ragazzo..

M: ciao amico mio! Senti sai dov'è Harry,è da stamattina che lo cerco..

L: emh,non posso dirti niente.. Però di sopra c'è una cosa per te.

Okay quel giorno non ci capivo più niente,tutti si comportavano in modo strano.
Salì di sopra e andai in camera di Harry,aprii leggermente la porta e vidi sul letto una grande scatola,con un bigliettino..
Ero abbastanza sorpresa.. Presi il biglietto e c'era scritto: 
QUESTO E' PER TE INDOSSALO,E' SOLO UN ASSAGGIO DELLA SORPRESA CHE RICEVERAI STASERA.. TI ASPETTO CON ANSIA,UN BACIO HARRY XX.
Mentre leggevo il biglietto sorridevo come un ebete. 
Cosi dopo aver fatto i salti di gioia,aprì la scatola e all'interno c'era un vestito stupendo..
Era un tubino nero,tutto di pizzo,era un qualcosa di meraviglioso. Insieme,nella scatola,c'era una giacca,un cappotto e delle scarpe.
'Questo è pazzo!' Pensai nella mia testa..
Presi il tutto e comincia a prepararmi. Mi stava tutto alla perfezione. 20 minuti per prepararmi,scesi giù e raggiunsi gli altri.

 

M: okay.. L'unica cosa che non capisco è perchè mi sono dovuta vestire cosi..

M: emh..come..sto?

D: OH PORCA MISERIA! La sua faccia era tipo 'oh ma guarda sorta figona'.

Z: oh mio dio,sei bellissima! Sorrise.

L: devo dire che ci sa fare il ragazzo!

Lou: oh si puoi scommetterci. Si guardarono e risero insieme.

M: davvero sto cosi bene?

N: sei stupenda,fidati. Sorrise.

Sorrisi anche io,alle parole dei ragazzi riuscì a convincermi e comincia a farmi complimenti da sola (?)
Mi guardavano come se non sapessero niente,invece sapevano tutto.

D: emh.. Allora tu adesso vieni insieme a me e Zayn,ti lasciamo in un posto e poi aspetta li.

M: cosa devo aspettare? La madonna?

D: eheh,non scherzare. Mi fulminò con il solo sguardo.

M: va bene,va bene andiamo!

Z: bene,ragazzi ci sentiamo dopo!

L: okaaay,miraccomando!

Lou: ciaao carotinaaaaaaaa!

M: ciao deficente! Gli sorrisi,e lui ricambiò.

N: ciao piccola! 

M: ciao a te biondino. Gli schioccai un bacio sulla guancia.

Dopo i vari saluti,ci incamminammo verso la macchina.
 
[Memory of Doriana;]
Ero elettrizzata! Il perchè? Bhe era tutta una sorpresa.
Harry organizzò una serata speciale solo per loro due,ovviamente con il nostro aiuto.
Erano 10 mesi ormai,che quei due stavano insieme,quindi decise di fare qualcosa di grande per ricordarlo.
Questa volta riuscì a non dire niente a Mari,perchè volevo che tutto filasse liscio,infatti..

M: ma insomma dove mi state portaando! Piagnucolava come una bambina.

D: ma insomma vuoi smetterla!? Ho detto che non ti devi preoccupare!

M: ho capito,ma Harry dov'è? Quasi li veniva da piangere.

Z: Manny non possiamo dirti niente,lo hai capito vero? Non riesci proprio a star senza di lui? Zayn mi fissava e non la smetteva di ridere.

M: emh no,uffaa...

D: sta tranquilla che stasera passerai una di quelle serate che non dimenticherai mai!

Mi guardava con quei suoi occhioni pieni di gioia,ero felice di vederla cosi.

Z: bene siamo arrivati!

M: ah,emh..okay scendo!

D: buona serata amore.

M: grazie! Mi sorrise e io ricambiai.

D: sono contenta per lei!

Z: anche io..Mi guardava negli occhi e poi disse.. Arriverà anche per te quella serata.

D: cosa? Risi un pò. Ma che dici a me basta averti ogni giorno accanto a me per stare bene.

Z: adesso facciamo la preziosa?

D: ma che preziosa io dico la verità! Cercai di essere seria ma era impossibile.

Zayn cominciò a ridere tanto.

Z: ahah sei stupenda,cerchi di fare la seria ma ti viene da ridere! Disse continuando a ridere!

D: ahaha sei un bastardo ecco!

Z: anche!? Certo,certo.. Su dai avvicinati a me.

D: NO!

Z: allora mi avvicino io.

E cosi fece. Si avvicinò lentamente a me e mi guardava fisso negli occhi.
Eravamo a pochi centimetri di distanza..

Z: ti amo.

D: ti amo anch'io..

Neanche il tempo di finire la frase,si avvicino e posò le sue labbra sulle mie.
E ancora una volta non riuscì a resistere a quella tentazione.
 
Ero li da circa 10 minuti. Faceva freddo e stavo congelando.
Qualsiasi persona io stessi aspettando,al suo arrivo lo avrei ucciso.
Avevo le mani vicino al viso e le riscaldavo con il fiato..
All'improvviso altre mani coprirono i miei occhi.
Il suo profumo.. Lo conoscevo troppo bene,era lui. Feci finta di niente e decisi di prenderlo un pò giro.

M: chiunque tu sia adesso farai una brutta fine! Non so chi mi ha dato la forza di rimanere qui ad aspettare,al freddo. Tutta colpa di

quello stupido del mio ragazzo,che oggi non si è fatto sentire e mi ha fatto stare in pena tutto il giorno fino ad adesso!

Dopo qualche minuto di silenzio cominciò a parlare.

H: davvero eri in pena per me? Disse mentre le sue mani coprivano ancora i miei occhi.

M: certo che si.. Pensavo fossi sparito chissà dove,o magari che non volessi piu vedermi..

H: hai pensato davvero che io ti avrei lasciata cosi?

M: ahah no scemo,mi mancavi semplicemente questo. 

Misi le mie mani sulle sue e lui lentamente le staccò dal mio viso e le strinse forte..
Era dietro di me,il mio cuore era impazzito. Ogni volta che era insieme a me io dimenticavo tutto.
Mi girò verso di lui e mi abbracciò forte.

H: sei stupenda stasera..

M: merito tuo.. Mi sei mancato da morire.

Mi staccai dalla sua presa e comincia a giocare con i suoi ricci.
Mi guardava negli occhi,sorrise.

M: perchè ridi Styles?

H: perchè ti amo,e sono felice di stare con te.

M: e questo ti fa ridere? Oh bene,complimenti. Riprese a ridere,dopo di che mi prese per i fianchi e cominciò a baciarmi.

Sentii un leggero brivido salire sulla schiena.. Cavolo,i suoi baci facevano brutto effetto su di me.

M: dove mi porti stasera?

H: bhe dov'è siamo?

M: siamo davanti alla County Hall..

H: e cosa c'è qui vicino..

M: il London Eye.. OH! Non mi dire..

H: certo! So che desideri tanto farci un giro,stasera ti ci porto.

M: davvero!? Ma quanto ti è costato tutto questo? Sai che non voglio..

H: non ricordi,sono Harry Styles signorina. Non importa quanto sia costato,per te farei qualsiasi cosa.

M: sei tremendo.. Grazie. Arrossì.

Cosi ci incamminammo alla biglietteria e salimmo sopra la magnifica ruota panoramica di Londra.
[Vi consiglio di mettere come base di sottofondo Little Things. Fa più effetto.]
Cominciò a girare,il panorama era qualcosa di pazzesco. Tutte quelle luci accese erano stupende.
Arrivammo in cima,e la ruota si bloccò per farci assaporare quella meravigliosa città.

M: Harry,è magnifico.. Davvero grazie.

H: non ringraziarmi.. Piuttosto oggi sono 10 mesi che stiamo insieme..

Feci un salto e sorrisi a quelle parole.

M: credi che me ne sia dimenticata?

H: nono.. Che dici. Rise e poi continuò.. Ascolta adesso chiudi gli occhi.

M: va bene. Tremavo non riuscivo a contenere i miei movimenti.

Chiusi gli occhi,mi mise una cuffia del suo I-phone nell'orecchio,mi abbracciò e partì una canzone..
Non la conoscevo,ma quando il cantante cominciò a 'cantare' riconobbi subito quella voce..
Era Zayn e questo mi diceva che stavo ascoltando il loro nuovo singolo. Lui me la fece ascoltare cosi.
Il modo più bello in cui potesse farlo..
La canzone era stupenda il ritornello faceva cosi.. 

'I won't let these little things slip out of my mouth,

But if i do,it's you,it's you,

they add up to,i'm love with you..

And all these little things.'

Era qualcosa di magnifico,cominciai a sentire qualcosa,quella era la canzone più bella che io potessi sentire.
Arrivò il turno di Louis,cavolo c'erano proprio tutti.. Poi non appena finì di cantare,partì lui..
 

'I know you're never love the sound of your voice on tape,you're never want to know how much you weight.. You still have to squeeze into your

jeans, BUT YOU'RE PERFECT TO ME.'

A quelle parole della canzone comincia a piangere come una scema,e strinsi più forte a me Harry. 
Non potevo credere a quello che stava succedendo,era un mix di emozioni nello stesso momento.
La canzone finì ed io non riuscivo a staccarmi da Harry.

H: hey vuoi rimanere cosi per tutto il tempo? Disse scherzando.

M:..perchè no!

Lasciò la mia presa e mi guardò negli occhi..

H: che fai piangi?

M: secondo te? Non so descrivere ciò che sto provando adesso..

H: ti è piaciuta la canzone?

M: credo sia una delle più belle canzoni che avreste potuto fare..

H: mh,è la mia preferita.. Non so perchè,forse mi ricorda qualcuno.. Sorrise,mentre guardava fuori dalla vetrata della cabina.

M: bhe credo che dopo questa sera,questa canzone non la dimenticherò mai.. Sei un ragazzo incredibile,hai organizzato tutto questo per me..

Io..non..NON HO PAROLE.

H: allora non parlare.. Si avvicinò a me e cominciò a baciarmi passionalmente (?)

Eravamo noi due e nessun'altro..ad un altezza impressionante. Nessuno poteva vederci.
Mi strinse più a se e io misi le mie mani attorno la sua testa e toccavo i suoi ricci.
Non c'era cosa più bella che starsene li con il proprio ragazzo,in cima al London Eye.
Ad un tratto mentre eravamo quasi al punto di.... La ruota cominciò a girare e io e Harry perdemmo l'equilibrio e cademmo a terra.

H: oh pooorc... Cominciò a ridere come uno scemo. Stai bene?

M: mi chiedi se sto bene? Mi sei finito addosso! Piagnucolavo.

H: no amore,non volevo.

M: amore sei cattivo. Cercavo di fare la seria ma era impossibile.

H: ma noo.. Mi guardava in un modo molto strano.

M: che c'è?

H: non sai che ti farei.

M: eeeeh? Stai fermo e non ti muovere,siamo quasi arrivati alla fermata,non si può fare niente.. Mi spiace Styles.

H: uffaa... Sbuffò come un bimbo che faceva i capricci.

Mi alzai lo presi per mano e gli bisbigliai nell'orecchio..

M: ti amo ricciolino,grazie di tutto!

Sorrise maliziosamente per poi prendermi in braccio.

H: ti amo anche io..

M: okay adesso mettimi giù.

H: per forza?

M: muoviti.. 

Noi eravamo cosi,prima ci prendevamo in giro,poi ci coccolavamo,per poi prenderci in giro di nuovo. Era tutto stupendo. Volevo che quei giorni non finissero mai.

 
Scesi dalla ruota,e andammo a cenare in un ristorante. Si aveva fatto le cose in grande il signorino.
Finita la cena,prendemmo la macchina e ci dirigemmo verso casa..
Harry mi accompagnò vicino la porta per salutarmi.

M: grazie ancora per tutto questo,davvero non so che dire..

H: grazie a te di esserci,tutto questo non ci sarebbe stato se tu non ci fossi stata.

M: smettila.. Dissi guardandolo negli occhi.

H: bhe è tardi devo andare.. Mi schioccò un bacio.

Mentre andava via però.. Un pensiero mi sfiorò la mente.

M: Harry..

H: cosa c'è?

M: ti va di entrare..?

H: è un invito ufficiale questo? Sorrise malizioso.

M: non scherzare,se vuoi entrare entra,sennò addio Styles. Dissi scherzando.

H: nono,certo che ci vengo. Corse subito da me. Era da tanto che non entravo qui a casa tua.

M: ma stai scherzando?

H: ahah già è vero non è passato poi cosi tanto tempo..bhe e ora che si fa?

Lo fulminai,sapeva che facendolo entrare doveva succedere PER FORZA qualcosa.. Amava prendermi in giro.

M: niente..

H: ci sarà un motivo se mi fatto entrare..no!?

M: no non c'è.. Mi dava sui nervi quando faceva così.

Salì di sopra e lo lasciai cosi al piano di sotto senza dirli niente.
Entrai in camera da letto,decisi di farli una piccola sorpresina.. Dopo di tutto mi fece passare una serata splendida.
Sentì i suoi passi e con passo silenzioso avanzava nella mia camera.. Si sedette sul letto ed era li che aspettava,mentre guardava il pavimento.

M: a che pensi Styles?

H: OH MIO DIO..

Si girò e rimase a bocca aperta. Avevo addosso solo completino intimo,che comprai per usarlo nelle occasioni speciali. Bhe questa era più che speciale..

H: ehm..i.ii..o.. Mi faceva ridere,era impacciato e non sapeva che dire.

M: che c'è? Dissi mente mi avvicinai a lui.

H: n..niente.. 

Mi avvicinavo sempre più e lui indietreggiava fino a che si trovò alla spalliera del letto.
M: e ora?

H: non puoi mettermi in imbarazzo cosi ragazzina! Ecco che la parte 'pervertita' di Styles uscì fuori.

M: perchè? Comincia a sorriderli maliziosamente.

H: perchè io sono Harry Styles e potrei farti di tutto adesso!

Neanche il tempo di finire che la situazione si capovolse e mi trovai Harry sopra di me.

H: e ora come la mettiamo?

M: fa quel che devi fare scemo.. Secondo te perchè ti ho fatto venire qui? Dissi seria.

Lui non disse niente si avvicinò a me e cominciò a baciarmi.
Lei sue mani fredde cominciarono a toccarmi e io provai dei leggeri brividi..
Mi prese le mani e me le strinse,eravamo nella completa follia.
Cominciò a sfilarmi tutto e anche io feci del mio..

La passione prese il sopravvento su di noi e come previsto finimmo per fare l'amore. La serata perfetta.

NON DIMENTICATE DI LASCIARE LE VOSTRE RECENZIONI,GRAZIE ANCORA A CHI SEGUE LA STORIA C:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: London is my dream