Fanfic su artisti musicali > Metallica
Segui la storia  |       
Autore: loverdosehetfield    24/02/2013    1 recensioni
so close no matter how far, could be much more from the heart, forever trusting who we are, and nothing else matters...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"James, aspetta dai...non fare il bambino!" 
"Zitta Eva, non voglio neanche sentire la tua voce da quanto mi fai schifo." 
"Ero ubriaca..."
"Coooosa?! Quello che hai fatto è da ubriachi?" 
"Eddai, per un cavolo di bacio...quanto la fai lunga!"
"Non è il bacio che mi ha dato noia, ma il fatto che tu mi abbia tradito...io mi fidavo, e te che hai fatto? Ti sei comportata come una stronza!"
Senza neanche rendermene conto stavo piangendo e non riuscivo più a smettere...
"Cosa pensi di ottenere con i tuoi pianti? La mia fiducia? Ti sbagli di grosso...
 
 
 
Sentii qualcosa che mi scuoteva e dopo pochi secondi riconobbi la voce di Lars. 
"Ehi ehi ehi, va tutto bene, era solo un brutto sogno" 
"No Lars, non era un brutto sogno...dov'è James?" 
"E' giù, ma fossi in te non mi avvicinerei, ringhia come un lupo affamato" , si mise a ridere.
"Smetti, idiota..non c'è niente da ridere!"
"Oddio, scuuuusami" disse con un sorrisetto malefico sulla faccia. 
Scesi dal letto, e corsi giù per le scale...arrivando fino in cucina, stranamente avevo fame. 
Trovai Jason che si stava facendo un panino con le sue solite schifezze, mi guardò in modo strano e mentre addentava il panino disse:
"Dormito bene?!" 
"No..." 
"Si vede..c'hai una faccia!" 
"Guardati la tua!" 
"Mamma mia, ma che avete tutti eh? Non si può dire nulla" e tutto indignato se ne andò via. 
Dalla sala proveniva la voce di James che canticchiava qualcosa; la cosa brutta è che quella voce era sempre più vicina...
"Che faccio ora?" pensai... 
Non avevo ancora finito di pensare che James era già entrato in cucina...
"Ah, buongiorno." 
Non risposi. 
"Tzè, ti permetti anche di non rispondere?" 
...
Si avvicinò a me...sentivo il suo respiro sul mio collo. Chiusi gli occhi e cercai di non pensare al suo sguardo che con la coda dell'occhio
vedevo fisso su di me. 
"Io e te dobbiamo parlare...subito." 
"Che devi dirmi?" 
"Le stesse cose di ieri sera, voglio sapere la verità." 
"Te l'ho già detta, soltanto che i tuoi urli l'hanno coperta, e evidentemente non l'hai sentita: ERA SOLO UN BACIO JAMES, PURE DATO ALLA SFUGGITA."
"ERA COMUNQUE UN BACIO!"
"NON VOGLIO PARLARNE ADESSO!" 
"Ah si? La principessina del castello non ha voglia...ma poverina...INVECE NE PARLIAMO, E ANCHE ALLA SVELTA!" 
"Possibile che a 25 anni, ancora tu non capisca che io ti amo, e che non ti tradirei mai?!" 
"Possibile che a 23 anni, tu stia sparando ancora cazzate?" 
Mi misi a piangere...di nuovo...
Qualcosa in James si smosse...e mi abbracciò...
"Perché non capisci, perché?" 
Le lacrime rigavano il mio viso, non avrei voluto piangere davanti a lui...ma purtroppo non potevo controllare quell'emozione. 
"Guarda, lasciamo perdere tutto...però, promettimi che non farai mai più una cosa del genere" 
"Promesso..."
Mi baciò; tra le sue braccia mi sentivo protetta...facevano da scudo ai miei sentimenti, affinché non venissero danneggiati.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Metallica / Vai alla pagina dell'autore: loverdosehetfield