Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: namary    24/02/2013    5 recensioni
Questa è una raccolta di momenti di vita, rubati ai personaggi di Lady Oscar. Per mia scelta quindi, ogni capitolo è breve, perché tratta di ricordi e di emozioni legati alle quattro stagioni dell'anno. Avviso anche che avevo già pubblicato tempo fa questa storia con un altro account, che adesso ho cancellato. I capitoli sono simili ai precedenti quindi, ma modificati e sistemati. A voi!
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Profumo
 


 
 
"Signori, ma che ballo è questo? Non c'è nemmeno una dama da far danzare!"
Così ci hai deriso, prima di sparire tra le tende di velluto, diretta chissà dove.
Il tuo profumo, leggero e inebriante, sparisce in un istante.
Tra i presenti attoniti e indignati, solo io rido e brindo alla tua bellezza selvaggia.
Finalmente ti ho capita. Avrei dovuto capire già molti anni fa, quando mi aspettasti sotto un albero per sfidarmi a duello.
Ti ho amato in silenzio, bramandoti come tu fossi un diamante o uno zaffiro.
Ho creduto di poterti intrappolare in un matrimonio di convenienza, ammirarti chiusa in una campana di vetro, come tu fossi un delicato fiore esotico.
Quanto sciocco sono stato!
I tuoi capelli biondi non saranno mai intrecciati in complicate acconciature, poiché è il vento che li modella per te.
Nessun corsetto fascerà mai la tua schiena, perché tu non sei donna da domare.
Nessun fiore potrà mai competere col tuo profumo, impalpabile e misterioso come quello dell'estate, quello che si aspetta tutto l'anno soltanto per poterlo assaporare nuovamente.
Va', Oscar, il tuo cuore ora è libero: abbi il coraggio di seguirlo.








___________________________________________________

Note dell'autrice: Ci ho riflettuto a lungo, molto a lungo... alla fine, farò un cambio. Il capitolo precedente, Fortuna, aprirà l'Autunno, mentre questo chiuderà l'Estate. Ero convinta che sarei riuscita a rendere Girodelle autunnale, invece i fatti mi hanno smentito... scusate per la confusione, ma scrivere questi ultimi due capitoli non è stato facile per me! A proposito di questo, ho ancora molti dubbi su Girodelle, mi potreste dire se avete critiche? Siate spietate! Grazie!
La citazione finale ovviamente è di Braveheart: cuore impavido. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: namary