Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HoranVoice_    24/02/2013    5 recensioni
"Chi è il prossimo pollo da spennare?”
“Sono i Tomlinson. Hanno cinque figli. Due gemelle di sei anni, Daisy e Phobe, Felicity, detta Fizzy di dieci, Charlotte o Lottie di tredici e infine il famoso Louis, di ventidue. Dovrai fare da tutrice alle figlie. Penso tu possa farcela, insomma, adori quelle piccole pesti e a scuola andavi bene.”
“No no, io non lavorerò per uno stupido viziatello del cazzo che va in giro canticchiando canzonicine smielate.”
“Luce dei miei occhi, vai a preparare le valige che domani mattina alle nove devi essere lavata e profumata per intrapendere un nuovo viaggio. Baci stellina”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<a href=Image and video hosting by TinyPic" src="file:///C:/Users/utente/Documents/Angels%20To%20Fly.jpg" style="width: 500px; height: 110px; ">



Prologo.





Ingannare?
Truffare?
Forse una delle cose che i vengono meglio. Diventare amica della tua vittima, girarci attorno, guadagnare la sua fiducia, farti amare e poi?
Abbandonarla, come se niente fosse, sparire nel nulla senza lasciare tracce, ma quante tracce lasciano in te quelle persone?

Smettila vocina del cavolo! So quello che faccio, non ho bisogno di una squilibrata all’interno del mio cervello che mi dica come comportarmi o che mi rinfacci quella che è la mia vita.

Rifacciare?
Io non ti rifaccio niente mia cara. Ti vorrei far capire la verità. Quando mai capirai che quello che fai è sbagliato?

Non è sbagliato se devo comportarmi così, se ora mi tocca girare per l’ Inghilterra fingendomi chi non sono, lo sappiamo entram.. oh ma che cazzo! Adesso mi metto a parlare anche con una stupida voce che nemmeno esiste!
Ok, è ufficiale, sto impazzendo. Capito mondo, io, Elizabeth Blaze sto impazzendo per colpa di un ronzio nel mio cervello. Un articolo di giornale con me in compertina con scritto ‘Sexi vent’enne con problemi sposa un lama’ ce lo vedrei proprio bene, insomma chi non ama i Lama? Se fosse per me aprirei un’ allevamento e lo chiamerei ‘Elly’s Lamucci’ e poi vivrei tutta la mia vecchiaia insieme a loro.
No, ok, sto male, da ricovero.

“Nuovo incarico Elizabeth”

Ecco, ci mancava anche che mio fratello si impossessasse dei miei pensieri. Io mi immagino la mi perfetta vita e mi ritrovo a pensare a lui che mi parla. No, brother non ci siamo, se fossi qui, ti ritroveresti steso a terra.

“Elly?” chiese gentilmente.

Ancora, ma che cazzo vuoi rompi palle. Esci dalla mia testa.

“Lizzie?” con un tono un po’ spazientito.

Oh, ma te vuoi fare una vita? Io mi vorrei godere il sole e abbronzarmi insieme a Lamuccio, sks. Testa di caz..

“ Elizabeth Blaze! Mi ascolti quando ti parlo e la smetti di fantasticare su come sarebbe procreare con un lama?” sbatte un fascicolo sul tavolo della cucina, spaventandomi a morte.

“Oh, ma sei scemo! Mi hai fatto prendere un colpo Ed!" dissi mettendomi una mano sul cuore.
"Cosa dovevi dirmi?”


“Mi dispiace aver interrotto i tuoi sogni sconci con un lama, ma hai un nuovo incarico.”

“Ehi, io non faccio sogni sconci su dei lama. Cosa credi che abbia nel cervello? ”

“Boh, ha volte vorrei entrarci per capire come funziona.”

Simpatico.
Davvero molto simpatico.
Ecco l’ esemplare dei Blaze uscito peggio di tutti, mio fratello Edward.

E’ più grande di me, ma a volte penso che la nostra intelligenza sia pari a quella di un neonato e non sto scherzando.
Lui è la mente e io il braccio.
Ok, detta così non c’è da fidarsi, ma quando lavoriamo siamo le persone più serie e riservate del mondo. Lui cerca informazioni, trova le vittime e io sono quella che entra nell' azione vera e propria, infiltrandosi nelle case. La storia si ripete ogni due tre settimane in genere e ogni volta Ed deve far sparire tutto quello che può portare a noi.

“Si si Ed, anche io ti voglio bene, ma ora vai al dunque. Chi è il prossimo pollo da spennare?”

“Sono i Tomlinson. Hanno cinque figli. Due gemelle di sei anni, Daisy e Phobe, Felicity, detta Fizzy di dieci, Charlotte o Lottie di tredici e infine il famoso Louis, di ventidue. Dovrai fare da tutrice alle figlie. Penso tu possa farcela, insomma, adori quelle piccole pesti e a scuola andavi bene.”

Ok, niente di difficile. Mi piacciono i bambini e direi che il lavoro di tutrice mi incurioscisce. Potrò insegnare alle piccole come sono i lama, della loro intelligenza, della loro bravura a sputar.. aspetta un secondo.. Tomlinson?

“ Fratellino caro, hai detto Tomlinson, Louis Tomlison?”

“Si, perché?”

“Forse non ti è chiara una cosa nel nome Louis Tomlinson”

“Ah be’ se ti riferici al fatto che sia un famoso cantante noto in tutto il mondo con un casino di soldi, allora tutto mi è chiaro”

“No no, io non lavorerò per uno stupido viziatello del cazzo che va in giro canticchiando canzonicine smielate.” mi impuntai.

“Luce dei miei occhi, vai a preparare le valige che domani mattina alle nove devi essere lavata e profumata per intrapendere un nuovo viaggio. Baci stellina”

No , no no e poi no! Uno non può chiamarmi stellina, due io non voglio lavorare per quel... coso.

Santi Lama pregate per me.
Odio le persone famose, sono troppo sicure di loro e pensano di avere il mondo hai propri piedi, quando in realtà hanno solo un gruppo di fans urlanti.
Non che non mi piaccia la musica, anzi, ma penso che siano troppo commerciali e in più sono circondati d atelecamere e giornalisti e ciò renderà il mio lavoro molto più difficile.
Speriamo bene.




Sei ancora sicura che non cambierà niente Elizabeth?



*

Sciarabum
Allora, questa è la prima fan fiction che scrivo e spero vi piaccia.
L’idea mi è venuta in mente dal nulla e io penso sia originale, poi ditemi voi.
Che ne pensate?
Pensate che Elizabeth possa piacervi?
So che è corto, ma cercherò di allungare i prossimi capitoli.

Questa è la mitica Lizzie e questo è il fantastico Edward

Vabbe’ vi chiedo solo di lasciarmi una recensione, accetto sia le positive che le negative.
So che ho giocato molto sul fatto dei lama e usull' ironia ma questo solo perchè siccome è il primo capitolo avevo paura di annoiarvi.

Baci, Eli
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoranVoice_