Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dj Malik_Dj Payne    25/02/2013    0 recensioni
in men che non si dica mi ritrovai le sue labbra appiccicate alle mie. Avevo ancora gli occhi aperti, anzi, sgranati. Stava davvero succedendo tutto questo, o era un sogno?
Questa è la mia prima FF pubblicata... la mia migliore amica dice che sono veramente belle... spero che piacciano anche a voi! Con affetto Dj Malik_Dj Payne
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Lui: infatti! Ciao!
Io: bye bye!
Svoltai l’angolo e mi trovai davanti ad un hotel. Così decisi di andare a prenotarmi una stanza per passare la notte.
Signore: Hello!
Io: Hello! Sto cercando una stanza per dormire una o più notti, ce l’avete?
Signore: sisi allora vada nella camera numero 2, ecco a lei le chiavi!
Andai di sopra e mi portai su tutte le valigie, misi le valigie là accantonate e poi scesi. Riandai nella reception e mi feci dare una cartina per girare Londra. Feci una lunga passeggiata fin quando arrivai al centro di Londra. Era un posto stupendo, negozi a palate, quello voleva dire: shopping a volontà. Così andai da un negozio all’altro con borse da tutte e due le braccia. Ad un certo punto un ragazzino mi diede un volantino dove parlava di una discoteca e che quella sera ci sarebbe stata una festa. Così, visto che ero giovane, decisi di andarci e di mettermi però solo un paio di jeans e una maglietta normalissima per far si che nessuno mi notasse perché ero sola. Dopo aver letto questo volantino, continuai a fare shopping e poi per le sei riuscii a tornare in hotel, mangiai qualcosa di veloce per poi tornare in camera, vestirmi e truccarmi ed ero pronta. Uscii dall’hotel e presi un taxi fino alla discoteca, con il volantino mi fecero entrare. Quella discoteca era fantastica, luci straordinarie e la musica a palle che era molto piacevole. Mi misi subito a ballare. ad un tratto, mi scontrai con un ragazzo, schiena a schiena.
Io: Sorry!



Ciao ragazze! Ve gusta il nuovo capitolo? Spero di si! Chi sarà il ragazzo con cui mi scontrerò??? Ve lo dirò nel prossimo capitolo… lo so… sono cattiva!  No dai… lo saprete presto! Comunque... scusate se li metto corti ma non ho molte idee in questo periodo… Grazie ciao. Vi voglio bene. Dj Malik_Dj Payne.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dj Malik_Dj Payne