Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: damorensemore    25/02/2013    6 recensioni
Jenna Smith è innamorata del suo migliore amico Harry Styles. Con lei ci sarà la sua migliore amica Connie White che l'aiuterà durante questi giorni... In futuro Harry,potrà cambiare i suoi sentimenti verso la sua migliore amica?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV JENNA

Che bello,finalmente la scuola è finita ed iniziano le mie adorate vacanze di Natale!
E' stata una settimana molto impegnativa tra verifiche a scuola e soprattutto trovare un regalo ad Harry.
Io e Connie siamo uscite ogni pomeriggio,per vedere cosa poter regalare ad Harry,ma era molto difficile decidere cosa.
Fortunamente lo trovammo e penso che gli piacerà parecchio.
Quando la scorsa settimana siamo usciti tutti insieme e ho visto quella collana,me ne sono innamorata.
Mi piace un casino e così ho pensato,perchè non regalarla a lui?
Così dopo essere uscita di testa per quasi tutta la settimana,sono andata prenderla.
Connie in quel momento voleva ammazzarmi per averla fatta impazzire così tanto.
E' la Vigilia e come avevamo prestabilito sarebbero venuti qui a momenti.
Fortunatamente non c'era mia madre che aveva deciso di andare a fare una bellissima vacanza con Anne.
Avevo già preparato tutto,dovevo solo aspettare Connie per iniziare a cucinare.
Suonarono alla porta ed andai subito ad aprire.
''Buona Vigilia!'' mi disse Connie appena aprì la porta.
''Buona Vigilia anche a te!'' dissi abbracciandola.
La feci entrare e appena appese il giubbotto ci mettemmo a lavoro.
''Non avrei mai immaginato di improvisarmi cuoca un giorno'' disse Connie ridendo.
''Ahahah,spero solo che quello che stiamo facendo sia mangiabile,altrimenti i nostri amati ci uccidono!'' risposi ridendo anche io.
''Pensavo tu fossi brava..'' disse guardandomi preoccupata.
''Invece ti sbagli...Sarà al massimo la seconda volta che mi metto ai fornelli,e l'ultima non è andata molto bene!'' risposi ridendo per la sua faccia.
''Siamo fottute!'' disse rassegnata.
''Dai,non essere così pessimista,ho la bella sensazione che vada tutto bene!'' risposi sorridendo.
''Se lo dici tu..'' disse poco convinta.
Dopo aver preparato di tutto e di più io la mia migliore amica decidemmo di prepararci mentre aspettiamo l'arrivo dei ragazzi.
Dopo una veloce e rilassante doccia decidemmo di prepararci.
Mi vestì semplice: una canottiera bianca con sopra una camicia a quadri celeste,jeans stretti e chiari e le ballerine.
Connie invece si mise una canottiera bianca con sopra un maglione largo che veniva giù da una spalla beige,jeans stretti e chiari e gli ugg dello stesso colore del maglione.
Avevamo appena finito di prepararci quando suonarono al campanello,così ci precipitammo giù.
Quando aprimmo la porta ci ritrovammo i nostri ragazzi con un sorriso che poteva illuminare il mondo intero.
Harry si precipitò subito su di me abbracciandomi.
''Buona Vigilia'' disse baciandomi la guancia.
''Buona Vigilia'' dissi baciandolo a stampo.
''Dai,andiamo a mangiare!'' disse Connie.
Tranquillamente ci dirigemmo in cucina e ognuno prese il proprio posto.
''Era tutto davvero buono!'' disse Louis quando finì di mangiare il dolce.
''Davvero?'' chiesi stupita.
''Sìsì,dovresti fare lo chef!'' disse Harry a sua volta.
''Forse e venuto tutto buono perchè c'era Connie con me..'' risposi.
''Lo penso anche io!'' disse lei.
''Modesta!'' dissi ridendo.
Passammo tutto il pomeriggio a scherzare e a giocare a carte e altri giochi da tavola.
Non cenammo,eravamo ancora sazi di tutte quelle cose che avevamo mangiato a pranzo.
Così decidemmo che se avremmo avuto fame avremmo stuzzicato con salatini,patatine e pop corn.
Si sapeva che per aprire i regali bisogna aspettare la mezzanotte,così decidemmo di accendere la televisione e cercare uno di quei soliti film natalizi che mandano in onda in questo periodo dell'anno.

POV HARRY

Ero disteso sul grande tappeto che c'era sotto il divano,con Jenna tra le mie braccia mentre guardavamo i soliti film natalizi.
Non vedo l'ora che sia mezzanotte per vedere la faccia che fa appena vede la collana che ho scelto per lei,e la cosa più bella è che io e Louis abbiamo organizzato una vacanza per una settimana per andare a New York.
Quando saprà che partiremo sono sicuro che salterà per tutta la casa dalla gioia,è sempre stato il suo sogno andare lì.
Curioso,guardai l'ora sul mio orologio e mancavano 10 minuti alla mezzanotte.
''Che ne dici se apriamo i regali prima della mezzanotte?'' chiesi accarezandogli i capelli.
''Per me andrebbe benissimo'' rispose girandosi.
''Ragazzi,perchè non apriamo i regali?'' chiese Connie.
''Stavamo parlando giusto di questo'' risposi io.
''Bene,allora andiamo!'' disse Louis alzandosi dal divano dove era sdraiato con Connie.
''Amore,questo è per te!'' disse Louis passando un pacchetto a Connie ''Spero ti piaccia'' continuò sorridendogli.
Aprì il pacchetto,ma quello che trovò fu solo un mucchio di carta.
''Ma cos'è?'' chiese lei.
''Guarda bene..'' disse Louis.
Cercò meglio,finchè la sua espressione diventò stupita e saltò addosso a Louis.
''Grazie,grazie,grazie,tu sai quanto adoro queste cose!'' disse lei.
''Vieni che te lo metto'' disse.
Praticamente era un braccialetto con un ciondolo con il simbolo dell'infinito,era davvero bello.
''Ora tocca a te,tieni!'' disse Connie porgendo un pacchetto a Louis.
Velocemente aprì il pacchetto e dalla sua faccia si poteva benissimo capire che gli piaceva un sacco.
''Grazie,me ne serviva uno!'' disse.
Era un bellissimo orologio che indossò subito.
Adesso toccava a me.
''Tieni,questo è per te!'' dissi porgendo il pacchetto a Jenna,che prim di aprirlo lo osservò bene.
Senza rompere la carta da regalo,aprì il pacchetto e rimase affascinata,ma non sembrava del tutto felice,sembrava preoccupata.
''Non ti piace?'' chiesi,eppure dall'espressione che aveva fatto quel giorno,sembrava le piacesse sul serio.
''Sì,è stupenda...Ma,apri il tuo regalo!'' disse sorridendo.
Feci come mi chiese di fare.
Aprì il mio pacchetto e con mia sorpresa notai che era la stessa,identica collana.
''Non avrei mai immaginato di aver scelto il tuo stesso regalo,spero solo che ti piaccia..'' disse.
Andai verso di lei e l'abbracciai.
''Certo che mi piace,adesso girati che te la metto'' dissi.
Mi diede la schiena e si alzò i capelli in modo che riuscissi ad agganciare la collana e poi lei la mise a me.
''Grazie'' disse sorridendo.
''Ma le sorprese non sono finite qui!'' disse Louis felice.
''Ah no?'' chiese Connie.
''Harry,do a te l'onore di parlare'' disse Louis facendo un'inchino.
''Ehm... Praticamente... Noi..''
''Uff,lo dico io,andremo a NEW YORK!'' mi interruppe Louis.
La bocca di Connie formò una ''O'',mentre sembrava che Jenna non respirasse più.
''Davvero?'' chiese stupita.
''Sì,partiremo domani pomeriggio'' dissi sorridendo.
Mi saltò addosso con un sorriso a 32 denti.
''Grazie,penso sia il Natale migliore della mia vita!'' disse.
''Ragazzi c'è un problema'' disse Louis ''Penso che Connie abbia la paralisi facciale'' disse indicandola.
Aveva ragione,era rimasta nella stessa posizione di prima,ma dopo quelle parole si risvegliò dal suo stato di trans,dandogli un colpetto sul braccio che lui si massaggiò.
Iniziammo a ridere tutti per quella buffa scena.

POV JENNA

Dopo aver deciso l'orario di ritrovo per andare tutti insieme all'aeroporto,Louis e Connie tornarono a casa.
Harry rimase con me a sistemare un po' la casa.
Stava per uscire da casa mia,quando lo fermai per la manica della sua giacca.
''Rimani con me per favore?'' chiesi.
''Va bene'' rispose sorridendo.
Rientrò e posò la giacca nell'attaccapanni.
Salimmo le scale mano nella mano fino a giungere nella mia camera.
Ci sdraiammo nel letto,uno tra le braccia dell'altro,facendoci le coccole.
''Grazie,per questa magnifica giornata'' gli dissi.
''Grazie a te,questo sarà il minimo che farò per te,devi aspettarti di tutto'' rispose.
Rimanemmo a fissarci per un bel po',finchè non si avvicinò a me e poggio le sue calde labbra sulle mie.
Adoro il sapore delle sue labbra e non ci mise molto a chiedermi l'accesso picchiettando la sua lingua sul mio labbro inferiore.
Non gli negai l'accesso e non so come fosse successo,ma lo ritrovai a cavalcioni su di me posizionando le sue mani sui miei fianchi.
Sapevo benissimo a cosa stavo andando incontro,ma in questo momento sono sicura su quello che sto facendo,non sono mai stata più sicura di così.
Dalla bocca iniziò a lasciare baci umidi per tutto il collo mentre infilò le mani sotto la maglietta.
Iniziò lentamente ad accarezzarmi sotto la canottiera finchè non me la sfilò via buttandola in qualche angolo della stanza.
Molto impacciatamente,essendo la mia prima volta,gli tolsi la maglia,che sì unì per terra insieme alla mia.
Mentre lasciava dolci baci nella parte scoperta dal reggiseno iniziò a sbottonarmi i jeans.
Me li sfilò accarezzandomi le cosce e buttandoli per terra a fare compagnia a gli altri indumenti.
''Sei bellissima'' disse prima di baciare ancora le mie labbra.
Con le mani che tremavano mi avvicinai alla cintura dei suoi pantaloni,che non riuscì a sganciare per la troppa agitazione.
Lo sentì ridere,così mi aiutò lui.
''Devi stare tranquilla..'' disse sganciando la cintura e il bottone dei jeans per poi accarezzarmi la guancia.
Con fatica riuscì a sfilargli i jeans e li buttai per terra facendolo rimanere in boxer.
Con le sue grandi e morbide mani percorse tutta la mia schiena fino ad arrivare al gancetto del reggiseno,che poi andò a finire per terra.
Con le labbra umide lasciò dei baci su tutte e due i miei seni,mentre sentivo qualcosa premere sulla mia coscia.
Ero molto agitata e anche inesperta,quindi mi lasciavo guidare da lui.
Le mie mani tremanti viaggiarono per tutto il suo profilo,fino ad arrivare ai boxer.
In quel momento Harry puntò i suoi occhi nei miei,mentre io,non so con quale coraggio gli sfilai i boxer.
Iniziò a baciarmi i seni fino alla pancia e poi arrivare al mio basso ventre dove incontrò l'elastico delle mie mutandine,che sfilò facilemente.
Si posizionò meglio tra le mie gambe.
''Sicura?'' chiese guardandomi.
Annuì,''Solo una cosa,fai piano'' dissi.
''Promesso!'' rispose.
Entrò in me lentamente,mentre sulla mia faccia si face spazio una smorfia di dolore e lui lo capì da come gli stringevo le spalle.
''Se vuoi mi fermo'' disse dolcemente.
''No,vai..'' risposi convinta.
Rimase un po' fermo,finchè non andò lentamente ancora più in profondità.
Mi guardò negli occhi per avere il consenso di andare avanti.
Gli diedi un bacio a stampo in modo che capisse che poteva.
Iniziammo con spinte lente e leggere,finchè non diventarono forti e pesanti.
Tutto questo mentre lasciava un caldo ed umido bacio passionale.
Quando raggiungemmo l'apice,venimmo insieme e lui dentro di me.
Esausto si accasciò di fianco a me e mi baciò la fronte sudata.
''Sei stata bravissima'' disse sorridendo.
Era stato bellissimo perchè mentre facevamo tutto questo si sentiva che c'era passione e amore.
Gli diedi un leggero bacio prima di accoccolarmi a lui e cadere in un sonno profondo.


 

AHAHAHAAHAHAH :D

Eccomi qui,con un'altro capitolo c:
Anche se devo dire di avere un po' di vergogna,infatti mi nasconderò per il resto della mia vita :D
Mi scuso ancora per il ritardo,ma le idee erano poche per andare avanti :(
Ringrazio immensamente tutti quelli che stanno leggendo questa storia c:
VI AMO TUTTI <3
Ci vediamo nel prossimo capitolo BELIII <3
Baci Mary <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: damorensemore