Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: giulia_echelon    25/02/2013    0 recensioni
Giulia è una ragazza come tante, anzi decisamente nella media. In qualche modo si ritrova catapultata in un mondo da lei sempre sognato e segretamente desiderato, ma sarà davvero come se l'era immaginato?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[capitolo 7]

 

-Jared-

 

Ero sulla moto con Lux e mi sentivo rinascere: in pochi minuti quella ragazza era riuscita a risolvere tutti i miei problemi. La cosa strana era che continuavo a ripetermi di essere diventato pazzo: come potevo provare certi sentimenti per una ragazza che aveva la metà dei miei anni e che non conoscevo neanche? Mentre eravamo per strada cercavo una risposta ai miei dubbi senza però trovarne una.

Lux doveva aver notato la mia espressione pensierosa perchè mi chiese se ci fosse qualche problema; le risposi di no, anche se dopo poco mi rimangiai le mie parole e le dissi di tutti i miei dubbi. “Jay non preoccuparti. E' normale non essere sicuri, soprattutto se si tratta della mia amica: credo ti sia accorto che non è come le altre. Se soltanto oserai farle qualcosa di male ti staccherò la testa a morsi, va bene?! A parte gli scherzi, vedi di non farla soffrire”.

Eravamo quasi arrivati, l'ansia cominciava a farsi sentire. 'E se non avesse intenzione di perdonarmi?! Ma cosa stai dicendo!Sei pur sempre Jared Leto!' Fortunatamente era tutto nella mia testa, perchè se qualcuno avesse sentito i miei monologhi interiori mi avrebbe sicuramente preso per pazzo.

“Eccoci arrivati! L'uscita della scuola è proprio lì davanti a noi, vai e falla cadere ai tuoi piedi Leto!” mi disse Lux sorridendomi. Titubante attraversai la massa di ragazzi alla ricerca della piccola ragazza dai capelli infuocati.

Finalmente la trovai, un sorriso fece capolino sul mio viso e, quando stavo per andarle incontro, la vidi che si stava avvicinando ad un ragazzo. Erano sempre più vicini. Senza che io me ne accorgessi mi ritrovai addosso allo sconosciuto e lo spinsi contro il muro.

Giulia, sconvolta, non doveva avermi riconosciuto perchè iniziò a urlare, molto probabilmente insulti, in italiano; dopo pochi minuti si bloccò, mi fissò negli occhi e si mise ad urlare in inglese, ma forse sarebbe stato meglio se avesse continuato a parlare in italiano:“Jared?! Mi spieghi cosa ci fai qui e cosa ti è preso?! Ma chi ti credi di essere! Non puoi presentarti davanti alla mia scuola per non so quale motivo e sbattere contro un muro uno dei miei migliori amici!” “Lasciami spiegare, io, io credevo.. non lo so neanche io cosa credevo. Sono arrivato e ti ho visto con lui..” “Oh mio dio. Stai scherzando spero! Non stavo facendo assolutamente niente! Ci stavamo solo salutando, hai presente come si fa tra amici, no?! E poi se anche fosse; non stiamo insieme, tra di noi non c'è assolutamente niente quindi non hai nessun motivo per comportarti in questo modo!”.

Non sapevo più cosa dire, ero stupito quanto lei della mia reazione e in più le sue parole mi avevano scosso: non credevo pensasse quelle cose e nemmeno che avrebbe avuto una reazione del genere.

Non sapendo più cosa dire, mi girai a testa bassa farfugliando un “mi dispiace” al malcapitato ragazzo e feci per andarmene se non fosse stato che una piccola mano con lo smalto nero mi fermò prendendomi il polso. Stupito mi girai per vedere a chi appartenesse la piccola mano e prima che potessi fare qualsiasi cosa Giulia mi tirò a sé e mi baciò. Ero sorpreso: un minuto prima mi stava insultando e quello dopo mi baciava; decisi di smetterla di farmi tutti quei problemi e risposi al bacio.

 

 

 

-Lux-

 

Non appena Jared era sceso dalla moto me ne andai perchè temevo avesse un ripensamento e volesse tornare in albergo. Non sapendo dove andare mi rifugiai nel primo bar che trovai e, visto che il mio stomaco si lamentava, decisi di ordinare qualcosa da mangiare.

Senza che me ne accorgessi era già passata un'ora, diedi un occhio sul mio cellullare, che come sempre era in silenzioso, e mi accorsi di avere tre chiamate perse: Shannon. Sorrisi e misi in tasca il telefono ignorando le chiamate del batterista. Ordinai un caffè e con calma andai a pagare.

Prima di risalire in moto controllai di nuovo il telefono: altre due chiamate perse da Shannon, a quel punto spensi il telefono ridendo.

Decisi di fare un salto a casa dei miei genitori per salutarli: volevo far dannare ancora un po' quel pover uomo che cercava di contattarmi. Salutati anche i miei genitori, che come ogni volta che mi vedevano da quando me ne sono andata di casa mi fecero le feste, salii sulla mia bellissima moto per raggiungere il povero batterista.

In poco tempo arrivai all'entrata dell'albergo di lusso, accesi il telefono: una chiamata persa. Quando ero ormai davanti alla porta della sua camera mi accorsi che mi stava chiamando di nuovo e risposi:“Lux finalmente!”, rimasi in silenzio per un minuto cercando di trattenere le risate,“Lux! Ci sei?” “Apri la porta”. Senza chiudere la chiamata aprì la porta e rimase a guardarmi. “Ero preoccupato! Potevi almeno...”. Non fece in tempo a finire la frase che io gli ero praticamente saltata addosso stampandogli un bacio sulle labbra. “Mi perdoni?”, gli chiesi facendo gli occhi dolci, “Mmh, non so. Devi farti perdonare..”, mi rispose con una voce roca, mi prese in braccio e chiuse violentemente la porta dietro di noi.





-Questo è l'ultimo capitolo che ho scritto finora. Purtroppo sono mesi che non scrivo più niente! e non crediate che non mi senta in colpa!! Però sono davvero bloccata, spero che tra oggi e domani, visto che non vado a scuola, riuscirò a tirar fuori qualcosa di decente. 
Se qualcuno ha qualcosa da dirmi su questa FF (che è anche la mia prima in assoluto), vi prego di scrivere qualche recensione!! Qualsiasi tipo di commento è ben accetto ;)-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: giulia_echelon