Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vivien Tomlinson    25/02/2013    3 recensioni
Renesmee è per metà umana e per metà vampira,lei e la sua migliore amica,anche lei ibrida,conosceranno qualche persona che le porterà a fare delle scelte,dalle quali,non si potrà più tornare indietro..
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo in pizzeria,il nonno ci venne a salutare.
<< Ciao Nessie,hai portato nuovi amici? >>.Chiese il nonno,con molta premura.
<< Si >>.Risposi con un pò di timidezza e imbarazzo.
<< Allora,penso voi stiate al tavolo con Jake? >>.Chiese Charlie,indicando l'ultimo tavolo,dove era seduto Jacob.
<< Ehm..>>. Non sapevo cosa dire,ora cosa succederà,ho molta paura.
<< Hey,Nessie,sono qui,non me li presenti i tuoi amichetti ? >>.Chiese,in modo sarcastico,con quella vocetta da prepotente,che io odio,con tutto il cuore..
<< Si prosperà  una serata magnifica >>.Disse Louis.
Loro non sanno chi è Jacob,cosa é capace di fare,ho molta paura,deglutisco e mi dirigo verso il tavolo.
<< Ciao Jacob >>.Mi siedo vicino a lui e faccio un sorriso finto.
Dopo esattamente due secondi Niall si siede vicino a me e vedo che a Jacob tremano le mani.
<< Jacob,tranquillo sono solo amici. >>. Lo dico a vocina quasi invisibile all'orecchio umano.
<< Non sto tranquillo,con loro,ho paura che non mi vuoi più bene,ultimamente sono agitato,perchè penso che non mi vuoi più come una volta >>.Dice con una decadenza alla voce di un bambino che ha poco affetto.
*Flashback*
<< Jacob,non ci lasceremo mai per nulla al mondo >>.Diceva una bimba dai capelli ramati.
<>.Rispose un ragazzo bruno con la pelle olivastra.
*Fine FlashBack*
<< Jacob,ma io,ceerto che ti voglio bene,non lo metto in discussione,ma per favore,smettila di fare il moccioso prepotente,se lo farai ancora,non mi vedrai più >>.Risposi con un velo di tristezza.
<< Giuro,non lo farò più,ma ti prego,stai con me >>.Mi imprecava.
<< Certoo >>.Risposi e gli diedi un bacio sulla guancia,come facevo quando ero piccola.

Ora non c'è più pericolo..tutti sani e salvi..

<< Che pizza volete ? >>. Ci chiese Sue Clearwater.
<< Ci porti una pizza grande,per 10 persone,credo ehm margherita >>.Risposi.
<< Ok >>.Chiuse il blocchetto e se ne andò.
Passò la serata e i 1D riaccompagnarono me e Vivien a casa,Jacob mi teneva per mano e Niall era un pò geloso,credo gli dispiacesse,poi Vivien e Louis erano inseparabili,domani andranno alla radura invece io domami dovrò stare un pò con Jacob,come avrei dovuto farlo 3 o 4 mesi fa..

Eccoci a casa,ero sfinita.
<< Ciao ragazzi,buonanotte >>.Li salutai ed entrai in casa,casa dolce casaa.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vivien Tomlinson