Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: duckfarm_    25/02/2013    9 recensioni
Una ragazza: Perla Henderson.
Un ragazzo: Zayn Malik.
Un sito.
La scuola.
Gli amici.
L'amore.
COSA SUCCEDERA'? ENTRA E LEGGI, VEDRAI CHE TI PIACERA'.
-Mary.
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ovviamente Harry aveva raccontato tutto ad Amy, quel bacio con Brian, ma anche il mio rifiuto infatti Amy era arrabbiata con Brian non con me e questo in un certo senso mi sollevava.
Harry era ormai al limite. Ubriaco più che mai lanciava sguardi assassini a Zayn, con il quale mi stavo divertendo veramente.
Probabilmente Zayn stava diventando un ottimo amico per me, era molto simpatico e mi faceva ridere sul serio, cosa che non si trovava in tutti i ragazzi.
Ad un tratto vidi Harry avvicinarsi a noi e prendere il braccio di Zayn dalla mia vita e toglierlo.
-Ehi Perlina.- ride come un coglione.
-Che vuoi Harry?- dico fredda.
-Voglio solo ballare un pò con te.- dice.
-Beh io non ballo con ragazzi ubriachi che potrebbero cadermi addosso da un momento all'altro.- dico incrociando le braccia al petto.
-Ma che dici? Io sto meglio di te, ho solo bevuto un dito di qualcosa, ma sto bene.- ride.
-Già..solo un dito.- mi limito a rispondere.
Inevitabilmente mi vidi le mani di Harry appoggiarsi sui miei fianchi, posto critico, finchè non mi disse di ballare come meglio potevo. Cominciai a muovermi tra le braccia di Harry, facendo finta che fosse in lui, ma non riuscivo a continuare perchè mi sentivo i suoi occhi puntati addosso.
Pian piano Harry fece scivolare la sua mano sempre più giù, fino ad arrivare al sedere il che mi diede molto fastidio, così senza fargli notare il mio disprezzo nel suo gesto, feci un finto sorrisino e mi accostai al suo orecchio per sussurrargli una cosa.
-Sai Harry? Tu non sei una stella marina o una lucertola perciò non provarci mai più perchè a te non ricresce più nulla.- feci un sorrisino sghembo.
-Ok Perla, ho afferrato il concetto.- stacca la mano dalla mia natica.
-Bravo Harry, ottima mossa.- gli faccio l'occhiolino.
Continuammo a ballare fin quando non vidi Amy piangere e litigare con Brian, così decisi di andare da loro.
-Che sta succedendo ragazzi?- abbraccio Amy.
-Succede che Brian bacia te anzichè me.- dice piangendo mentre mi tiene stretta.
-Credimi che è successo tutto per caso, io stavo inciampando perchè lì dentro non c'era spazio e lui era girato così quando si è rivolto verso di me ci siamo ritrovati l'uno sulla bocca dell'altra, ma puoi credermi sulla parola se ti dico che lui ama te e non ti tradirebbe mai.- invento una scusa e guardo Brian negli occhi.
-E' vero Amy, lo sai che amo solo te, non ti tradirei mai tanto meno con la nostra migliore amica. Ti prego, credimi, è così.- dice con occhi piangenti.
-No so se crederci o meno..so solamente che adesso voglio tornare a casa.- dice asciugandosi una lacrima.
-Ma no, dai, stiamo un altro pò alla festa, vedrai che ci divertiremo e non ci giochiamo più a quel gioco, te lo prometto.- abbraccio Amy.
-E va bene, ma tra poco ce ne andiamo.- fa un piccolo sorriso.
La serata passava così velocemente, la gente cominciava a diminuire ed Harry ad essere sempre più ubriaco. Anche noi cominciammo a bere un pò finchè non ci ritrovammo leggermente ubriachi.
Eravamo rimasti solo noi in casa di Harry: Amy e Brian che pur essendo ubriachi avevano dimenticato tutto e fatto pace, Harry che continuava a bere e a provarci con me, Zayn che pur essendo ubriaco non si scomponeva di una virgola e poi io, che non essendo abituata a bere molto, per quel poco ero già al limite.
Avevamo fatto le ore piccole, anzi piccolissime e da lì a poco sarebbe sorta l'alba così decidemmo di andare a casa a piedi.
-Ragazzi, noi ce ne andiamo. E' stata una festa a gasssss ahahahah, credo che tu mi abbia dato troppo da bere, ragazzo.- dico gironzolando riferendomi ad Harry.
-Non parlarmi nemeno perchè non riesco a sentirti ahahah.- diceva lui mantenendosi alla sedia della cucina. 
Eravamo tutti in un pessimo stato, non sapevamo nemmeno cosa dicevamo così ubriachi più che mai andammo via.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il giorno dopo mi ritrovai in un letto, da sola, e per fortuna ero vestita. Avevo temuto l'impossibile.
Mi alzai dal letto e tra poco non cadevo. Avevo un grossissimo mal di testa e non mi sentivo le gambe. Ricordavo ben pocodi ieri sera, ma ovunque mi trovassi avrei deciso di andare via.
Girando un pò per la stanza da letto in cui mi ero svegliata, cominciai a ricordare dove mi trovavo. Era la stanza di Harry Styles. Lo sapevo perchè un giorno, tanto tempo fa, mi portò qui..
Sinceramente, solo al pensiero di trovarmi qui, rabbrividii, così corsi al piano di sotto e trovai Harry e Zayn che discutevano seduti attorno ad un tavolino, e da precisare in boxer entrambi.
Non mi notarono, intenti ad alzare i toni l'uno contro l'altro, finchè non feci un fnto colpo di tosse che li fermò di colpo.
Zayn si alzò e venne ad abbracciarmi.
-Buongiorno Perla.- fa un sorriso smagliante.
Di seguito si alza anche Harry.
-Ciao, dormito bene?- sorride anche lui.
-Ciao a tutti, ma perchè mi trovo qui?- chiedo per alcune spiegazioni.
-Hai dormito qui, nel letto con me, perchè gli altri letti erano occupati da Zayn e Amy e Brian. Spero non ti dispiaccia.- dice Harry alzando un sopracciglio e facendosi uscire un ghigno sulle labbra.
-No, non è un problema dimmi solo che è stata una nottata..beh, tranquilla.- chiedo ancora.
-Si, tranquillissima Perla.- dice Harry con il solito ghigno.
Ma se Harryhadetto che hanno dormito qui anche Amy e Brian e loro non ci sono, dove saranno mai andati?
-Harry, ma dove sono Amy e Brian?- chiedo curiosa.
-Sono usciti stamattina presto, non so.- dice Harry.
-Credo che siano andati a casa di Brian.- dice Zayn.
-Ok, comunque io devo andare. Domani c'è scuola e ancora non ho studiato.- prendo le mie cose e mi avvicino a loro due per salutarli.
-Ma come, di già?- dice Harry.
-Harry, sto da ieri a casa tua.- gli faccio notare.
-Dai, ti accompagno a casa.- dice Zayn.
-Non ti preoccupare, non c'è bisogno. Ciao.- apro la porta e me ne vado.
Chiamai Amy e Brian per organizzarmi per studiare insieme ma Amy non era in casa, era uscita con la madre così mi accontentai solo di Brian e andai a casa sua.
Bussai alla porta e mi aprii lui con un sorriso smagliante sulle labbra e le braccia aperte per accogliermi in un abbraccio.
-Che ti succede? Sei stranamente gentile oggi.- dico a Brian.
-Niente, e poi lo sai bene che io sono sempre gentile.- dice superficiale.
-Ah si? Non direi ahahahah.- rido.
-E invece dillo.- sorride.
-Lasciamo perdere, con che materia cominciamo?- chiedo cambiando argomento.
-Quella che vuoi. Per me va bene tutto.- 
-Allora partiamo con matematica che è la cosa più noiosa.- dico prendendo libro e quaderno.
Mentre facevamo i compiti di matematica, io e Brian ridevamo un sacco, sembravamo come dei fidanzati, quelli veri però, che non si trattano com fidanzati, ma come fratelli e diciamo che io e Brian eravamo come fratelli. Adoravo questo nostro rapporto e lui mi faceva stare bene con tutte quelle stronzate che cacciava. Varie volte, però, aveva provato a baciarmi, il chè mi dava fastidio così posai la penna sul quaderno e gli fermai il viso con una mano.
-Spiegami perchè ci provi ancora.- dico fredda.
-Perchè..perchè tu mi piaci Perla.- mi confessa.
-Senti Brian, mi dispiace dirtelo così, ma fra di noi non ci potrà mai essere nulla. Siamo migliori amici da troppo tempo e non funzionerebbe.- gli faccio capire.
-Chi te l'ha detto che non funzionerebbe? Staremmo così bene insieme, proprio perchè ci conosciamo bene e sappiamo tutto l'uno dell'altra.- mi dice lui cercando di convincermi.
-E come la metteresti con Amy? Sentiamo.- dico incorociando le braccia.
-Beh, glielo direi. Infondo penso che abbia capito qualcosa dopo ieri.- 
-No, Brian, non puoi farle questo anche perchè lei oltre ad essere la tua fidanzata è anche la tua migliore amica.- 
-Lo so, ti do pienamente ragione, ma sei tu quella che mi piace.-
-Se sonoio quella che ti piace perchè stai con Amy?-
-Infatti intendo lasciarla già da tempo, ma non ho il coraggio.-
-Appunto, come tutti i ragazzi su questo pianeta. Fate tanto i cattivi ragazzi e poi la cosa che dovrebbe riuscirvi più facile, la fate diventare un dilemma.-
-Siamo fatti così, ma sappiamo quando vogliamo una cosa anzichè un'altra e sappi anche che riusciamo ad ottenere sempre tutto ciò che vogliamo.-
-Non quando ci sono di mezzo io. Me ne vado.- apro la porta e vado a casa.
Brian in questo periodo era davvero strano. Non si riusciva a capire cosa volesse anche se luiaffermava di volere me, la vera ragazza che voleva era Amy e gliel'avrei dimostrato il prima possibile, non so come ma ci sarei riuscita.
 
 
Image and video hosting by TinyPic   HARRY. 
 
Image and video hosting by TinyPic   ZAYN.
 
Image and video hosting by TinyPic  PERLA.
 
Image and video hosting by TinyPic   AMY.
 
Image and video hosting by TinyPic   BRIAN.
 
 
 
 
EHI RAGAZZEEE, SCUSATE PER IL RITARDO, MA PURTROPPO HO AVUTO UN SACCO DI IMPEGNI E TRA L'ALTRO SONO STATA FUORI CASA PER ALCUNI GIORNI.
VI CHIEDO INFINITE SCUSE, MA MI FARO' PERDONARE.
COMUNQUE, CHE NE PENSATE? VE GUSTAAAA? 
FATEMI SAPERE TUTTO CIO' CHE PENSATE NELLE RECENSIONI EH.
NE VORREI TANTISSIME.<3
Comunque vorrei ringraziare tutti quelli che stanno leggendo e seguendo la storia:
-Coloro che leggono, seguono e recensiscono la storia;
-Coloro che leggono solo;
-Coloro che mi fanno tanti complimenti;
-Coloro che mi danno consigli che sono sempre utili e che cerco sempre di seguire.
GRAZIE, A PRESTO.
-Mary.<3
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: duckfarm_