Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: scarabbocchio    12/09/2007    1 recensioni
il mio primo racconto in generale...spero vi piaccia...ci metto un pò tutti i generi... inizia con un macabro omicidio nel tranquillo castello di Hogwarts...Draco e Hermione si troveranno ad investigare, chi è il coniglio rosa che fa scempio di alcuni studenti scappando in una scia di sangue e che odia Serpeverde? =solo per chi se la sente= p.s. ho messo un rating abbastanza alto in previsione di parolacce e scene un pò pesanti.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se ci sono errori di codice html, tipo ho notato che nell'altro capitolo le riflessioni mie sono attaccate alla storia....Mi dispiace, ma devo ancora prenderci la mano....L'unico modo che ho trovato è scrivere su un intervento del blog e copiare tutto con relativi codici, e forse sbaglio qualcosa essendo 1cosa 1pò alla 'membro di cane'!Grazie per chiunque mi legga!
Nell'aula di Pozioni vi era un'aria irrespirabile. Non si trattava solo del calderone di Neville Paciock, che come al solito sprigionava un fumo denso e maleodorante, ma di tutti gli sguardi di fuoco rivolte verso Aleph Riddle. Sopratutto quelli di Piton, e come Harry in primis vi può assicurare, le occhiate malevole dell'unticcio professore mentre tenti disperatamente di girare 3 volte in senso orario e 8 antiorario, macinare radici di mandragora e asciugarsi contemporaneamente il sudore dovuto ai vapori non aiutano ad avere una pozione perfetta. A dir la verità non riesci neanche a farne una decente. Ma Aleph aveva dalla sua un ostinata indifferenza nei confronti del resto del mondo, e occupato com'era ad ascoltare i discorsi di Zabini e della cugina, non si accorse di nessuno sguardo unticcio.
= Ehi Antares....Mi passeresti il muco di verme?= chiese con il sorriso più smagliante, degno di una pubblicità di dentifricio
La ragazza lo guardò sbigottita.
= Guarda che è una pozione d'amore, le cose schifose sono severamente vietate, altrimenti rischi che ti odi...=
a Zabini gli si illuminarono gli occhi
= Ma minchia quanto sei intelligente! Dove le hai studiate 'ste cose? Cioè prima di Hogwarts, dove studiavi? Un filtro d'amore stiamo a fà...ma chi l'avrebbe detto mai.=
*Delle due cose una: o è un completo deficiente a causa dell'inalazione dei fumi di Paciock per 6 anni, e mi dispiace per uno spreco così grande... Oppure cerca di sapere dove abbiamo studiato e tentando di scoprirlo con giri di parole ha fatto una frase idiota e senza senso..*
Zabini osservò la ragazza persa nei propri pensieri...E dietro il sorriso a 45 denti sentì il cuore perdere un colpo, rendendosi conto della figura da imbecille che aveva fatto. Ma non era colpa sua!!Quella ragazza gli impediva di connettersi!
E non sia mai che una qualsivoglia ragazza faccia 'sto effetto a Blaise Zabini.
Hermione mescolava la Pozione nel suo calderone come se dovesse uccidere qualcuno. E quel qualcuno era Ron Weasley. Che rideva scherzava e chiacchierava con quella che era la sua nuova preda...Rivolse lo sguardo alla brodaglia. Gialla. Invece che viola. Sospirò pesantemente... Era cominciata male quella giornata...E continuava peggio. Rivolse lo sguardo a Malfoy. Era colpa sua! il biondino le rivolse un ghigno , seguito, pochi istanti dopo, da un pesso di pergamena arrotolata
' ti rode Granger eh.. ti manco...DM'
La risposta non si fece attendere, rischiando di accecarlo.
' veramente già penso a come sostituirti. Il problema è chi ha ucciso Pansy. e che tu dovresti essere sempre con qualcuno. sei pur sempre il Principe degli Slytherin. HG'
Una smorfia attraversò il bel volto di Malfoy. Si era quasi scordato di Pansy! Non le voleva tutto questo gran bene....diciamocelo era molto oca e troia...e con tutti quei soprannomi con i quali lo assillava a tutte le ore!parecchio fastidiosa. ma da qui a volerla morta...Si guardò intorno. Tutto continuava come prima. Piton sbraitava contro Neville, che sembrava stava per farsela sotto da un momento all'altro. Sogghignò al pensiero. Zabini ci provava con l'ennesima sfortunata. Potter guardava sconsolato il calderone, che gli esplose in faccia.
Scatenando un'ilarità inarrestabile nei Serpeverde. Tanto che Draco si dimenticò di rispondere.
------ ------- -----------
Malfoy vagava per il dormitorio. La realtà sulla morte di Pansy si era ben presto sparsa e i Serpeverde avevano deciso di non camminare per il castello da soli. Tutti erano usciti, più o meno a coppie, lasciandolo riflettere nella vasca da bagno. Quando era uscito, erano tutti scomparsi.
In quel momento imprecava contro Zabini rovesciano acidentalmente l'inchiostro sui suoi vestiti. E nascondendo dei gamberetti dentro il baule, che emanarono immediatamente una puzza terrificante di pesce marcio.
Non potendola sopportare si sdraiò sul divano della Sala Comune, non accorgendosi del suo occupante.
=Ahio!=
si rialzò, finendo per scrutare due incazzatissimi occhi verdi. Perfino le poche lentiggini sembravano accusarlo.
=Antares?!=
=Eh si proprio. io. Sappi brutto imbecille che sei un falso magro, m'hai distrutto l'addome....ma non guardi prima di sederti??=
Lui la guardò. Certo che erano proprio strani quei capelli candidi. Si sporse per accarezzarli.
Questo gesto le fece mancare il fiato. Lui se ne accorse e ghignò. *bastardo!*...Con molta nochalance [perdono non so come scriverlo] si accese una sigaretta, in modo che lui non vedesse il rossore, e facendo finta che il gesto non le avesse causato nessuna reazione.
=....è strano questo colore= continuando ad accarezzarla. Antares si rese conto come si sentissero i cagnolini. E non era una bella sensazione... Promise a se stessa che non avebbe mai più accarezzato i cani in quel modo...così superiore!
= sono così da quando sono nata.= Rispose acida
Lui le diede un bacio sull'angolo della bocca. E si ritrasse. Con voce più dolce chiede = Raccontami la tua storia.= E lei, lei che non ne aveva parlato a nessuno, neanche agli insegnanti, lasciando questa incombenza al gemello raccontò.
= come tu ben sai siamo i figli di Regolus Black. Saprai che era un Mangiamorte che all'ultimo momento si tirò indietro...quelli che pochi sono a conoscenza è che era sposato con una Strega francese Purosangue. Nostra madre.=
una lacrime le colò lungo la guancia, ma non ci fece caso, e continuò
=Lei era una dei LeStrange, una lontana cugina di Rodolphus. Era contraria a Voldemort perchè era una babbanofila, nonostante purosangue. Per amor suo nostro padre si ribellò...Scapparono in Francia.Ma non si sfugge all'Oscuro Signore. Li trovarono,mentre mia madre partoriva Rigel, in una notte scura e tempestosa.. gli altri Mangiamorte, forse perfino tuo padre...irrumpero nella capanna dove avevano trovato rigugio per il parto..Li odio tutti!Tutti!Devono morire=
Draco ebbe un brivido...Una purosangue era morta in modo orribile la notte scorsa...lei continuò, non accorgendosi della reazione che scatenavano le sue parole in lui.
= E Voldemort dopo averlo torturato, non solo con cruciatus...Mi hanno raccontato era pieno di ferite e cicatrici sulla schiena, sulle braccia, sulle gambe...bruciature dappertutto, gli occhi pesti...= si lasciò sfuggire un singhiozzo...= coll'Imperius lo costrinse ...mio fratello era già nato...Per lo shock gli crebbero pochi capelli bianchi...Io fui più colpita...ero nel ventre di mia madre mentre Regolus era costratto a scgliarle crucio a non finire...fino alla morte. Che coincise con la mia nascita. Io...non riesco neanche a considerarli i miei genitori... Poi ci portarono con sè durante le uccisioni di alcuni Babbani, per festeggiare.
Fortunamente ci abbandonarono dalla sorella di nostra madre...la madre di Aleph...=
Draco era sconvolto...mentre la ragazza si asciugò l'unica lacrima e sorrise amaramente..
= La nostra storia continua nella disperazione... l'amante di Voldemort era pazza, c'ha abbandonti tutti e tre ben presto in un orfanotrofio babbano...che t'assicuro sono terribili. Se non fosse per Rigel, io ed Aleph non saremmo qui... Dopo la visita di Madame Maxime è lui che ha avuto il coraggio di farci scappare...dopo tutti i soprusi che avevamo subito, le varie fughe ad opera di nostra zia nei suoi momenti di lucidità...e i ritorni nei suoi giorni di follia...non avevamo la forza d'affrontare nientepopodimeno che una scuola di magia! Anche perchè odiavamo tutti i maghi...per averci sradicato dal loro mondo...=
In quel momento un'altra lacrima scese. Draco s'avvicinò e la baciò via, ricevendo come ringraziamento un dolce sorriso.
I due ragazzi s'abbracciarono, e così li ritrovò Zabini al suo ritorno. Gonfio di rabbia, fece finta di nulla.
Però dovette sistemare i divani in nuove posizioni molto rumorosamente, svegliandoli. Antares s'accese quindi una sigaretta...guardando l'orologio. Erano le 19 e 15.
° ° ° ° °
Dall'altra parte del castello un'ombra si infilò un paio di guanti. Potrebbe sembrare un gesto normale, ma chi usa indossare dei pelosi guanti rosa a forma di zampa?
Il proprietario di quel buffo costume si guardò allo specchio. Sorrise soddisfatto dopo aver sistemato le orecchie rosa pelose, inforcò la scopa e scomparì dalla finestra della Stanza delle Necessità. L'aria scompigliò le tende mentre tornava indietro, sbattendosi la mano in fronte. Aveva dimenticato la mannaia e il bisturi!...che idiota...si disse, sorridendo.
.........................................................................
Nella sala comune dei Gryffindor Hermione continuava a lanciare occhiatacce a Ron e Rigel. Non era possibile! Dopo il pranzo si era catapultata in bagno per darsi un truccata e una sistemata ai capelli, che ora erano perfetti..ma niente! Nessuno dei due se la filava minimamente, nonostante tentasse tutte le occhiate e gli atteggiamenti sensuali di sua conoscenza. Con grande risa da parte di Malfoy, a quanto pareva. E ora... *Cooosa? ci si mette anke Lavanda??? Ma non stava con Cormac?? Ora deve rompere al Mio Rigel!!??*
Preparandosi per fare una bella sfuriata, tutte le sue fantasie che contemplavano Lavanda e un'accetta furono cancellate dalla voce di Jimmy Peakes * Uffaaaa questo qua non cè mai stato mai, tranne quando ci sono quelle stupide partire di Quidditch di cui è battitore... E proprio quando vedo un ragazzo cosìì...cosìì...COSI! Si deve mettere in mezzo!Ma tu dimme te!*
='Mione...=
Uno sguardo infuocato dai suoi semplici occhi castani lo fecero desistere ad usare quel diminutivo...ma ci sarebbe stato un giorno in cui lei stessa adorante e gemente l'avrebbe autorizzato a chiamarla così! Mentre era perso in chissà quali fantasie [ma con un pò d'immaginazione ci arriviamo tutti] la Granger sbuffò
=che vuoi Jimmy???=
lui mugugnò qualcosa d'incomprensibile.
Lei avvicinò il suo viso a quello del ragazzo per capire bene.
=che minchia blateri carciofo disidratato?!?!?=
Lui l'afferrò il viso e la baciò. Ma non durò che pochi attimi. E non perchè ad Hermione non piacesse, anzi! Doveva dire che il semplice e casto bacio di quel ragazzo petulante le aveva scosso tutto il corpo, altro che Malfoy!
Più che altro li interruppe l'urlo appena fuori di là. Corsero nel quarto corridoio, in fondo a sinistra.
Per ritrovarsi davanti tutta la scuola che osservava, e vomitava, alla vista di Gregory Goyle fatto a pezzi. Non abbastanza piccoli da non far riconoscere un corpo umano in quella devastazione.
Hermione cercò con lo sguardo Draco. Era pallido. E a ragione. Due suoi amici....*se i serpeverde conoscono l'amicizia,*pensò...erano morti..E non felicemente, a giudicare dall'espressione della faccia di Goyle.
L'unica parte integra, alla prima occhiata.
Gli studenti si divisero in due ali alla vista di Silente.
= ma porc...Neanche poco prima di cena si può passeggiare in pace??=
Non era Silente, ovviamente. Era zabini, che aveva espresso il pensiero di tutti i Serpeverde. Insomma due del sesto anno erano morti! Due Purosangue! Figli di Mangiamorte... Gli sguardi di tutti caddero su Harry Potter. Suvvia...chi non conosceva la sua triste storia?
Ma quelli di Malfoy, no. si rivolsero verso i tre nuovi. E decise d'indagare. Per salvare la pellaccia, mica in memoria dei suoi vecchi amici!
E decise di avere una socia. Una intelligente.
@@@---------------@@@@----------------@@@@@@-------------@@@@---------@@@
=che diavolo...Malfoy?!! ma ti sembra il modo, tendere agguati alla gente normale che passeggia tranquilamente nei corridoi??=
=non dovresti passeggiare tranquillamente, c'è un assassino, Granger. =
=si, ma è solo dei Serpeverde!!=
= touchè, mon petit denton...=
La Granger per tutta risposta ringhiò
=Ho una proposta da farti, Mezzosangue, apri bene quelle orecchie lerce ricoperte da strati di capelli crespi=
=dimmi brutto purosangue...=
=che fai non metti la maiuscola a Purosangue???=
=non la meritate...=
=OK abbassa le zanne e gli artigli babbanofili. Qui ci sono degli omicidi...=
=ma quanto sei genio...=
=E io con il mio formidabile savoi-fair, la mia bellezza, il mio carisma, il mio charme, i miei contatti, la mia aura Purosangue...
=e con la tua modestia sovrumana...=
=....indagherò!=continuò come se nulla fosse = E tu m'aiuterai sporca mezzosangue, perchè mi dispiace ammetterlo, ma hai un Q.I. non indifferente. Per essere una rancida ex-babbana, ovviamente.
Lei rimase a bocca aperta.
=Guarda che così t'entrano i moscerini, sei già zozza di tuo, non vorrai continuare...=
Hermione lo guardò con aria cattiva. =Ci devo riflettere sopra. =
disse, tornandosene nel dormitorio di Grifondoro. =Ora a ninne cavolfiore, domani conosceremo il nuovo isnegnante di Difesa Contro Le Arti Oscure e il supplente di Cure degli Animali Magici. Sarà una giornata pesante=
Malfoy non la guardò neanche allontanarsi. si recò verso il dormitorio. Dopotutto c'era un coniglio rosa con manie omicide contro i serpenti!
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Recensite per favore!!!che se non ne vale la pena neanche continuo!!anche negative!le critiche sono sempre ben accettate, se costruttive!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: scarabbocchio