Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CrisNialler    25/02/2013    1 recensioni
[...] “Cosa vuoi dire essere il Prescelto??” ironizzò il moro, ma comunque interessato.
“Noi quattro, come gli altri tre, discendiamo da una divinità greca, abbiamo diversi poteri che con la transizione di scoprono e..”
“Che poteri avete?” Chiese Demi senza far finire di parlare il riccio.
“Io..” riprese Niall “provengo dal dio Apollo!” disse fiero.
“Posso volare come Harry, e guarire le persone con la mia mano” Fece vedere la mano magica alla diretta interessata della domanda. Nel centro c’era una specie di rombo. All'interno la ragazza vedeva cose strane, luci colorate e abbaglianti. Non riusciva a definire bene i colori, ma le davano l’impressione dell’ infinito. La ragazza rimase a guardare quei colori come rapita. Era in una specie di trans, una cosa che non riusciva a controllare, ma le piaceva.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era abitudine: il sabato pomeriggio si andava tutti al mare.
Vedi sei bravissima, nuoti perfettamente!” Harry era felice che la sua “ragazza” ora adorava il mare.
Lei annuii leggermente non sicura di saper nuotare bene come dice il riccio.
Cominciarono a nuotare più in largo, ma appena il mare superò i 4 metri di profondità la caviglia di Demi fu stretta in una morsa che la spinse verso il basso.
In un attimo toccò il suolo,trattenuta da una strana forza.
Riusciva a vedere il suo aggressore.
Ma non riusciva a capire cosa fosse.
Uno squalo? No, è un uomo! Ha gli artigli?!
Non riuscì a rispondere alle sue domande che questo le mandò una corrente fortissima addosso e la scansò di due metri.
Le tolse il fiato. Le tolse quella poca aria che era riuscita a trattenere.
Si accasciò a terra toccandosi il petto per l’assenza di aria nei polmoni ma due mani, forse Harry, la spinsero violentemente verso l’alto facendola atterrare sulla sabbia.
 
Harry si buttò contro quell’essere, uscendo dall’acqua e atterrando distanti cento metri dai loro asciugamani.
Voleva finirlo con le sue mani. Con l’acqua sarebbe stato troppo facile.
Non potevi sfidare il Discendente di Poseidone, colpendo la ragazza che amava, e soprattutto non in mare, non dove tutta la sua potenza si manifestava.
L’uomo-squalo, così denominato dalla mente di Harry, non combatteva più ormai.
Era morto, ma Harry continuò la tirare pugni sul suo viso,ormai sformato, finché non sentì le nocche rompersi.
Liam lo raggiunse e lo chiamò. Niente, non lo ascoltava. Continuava a scaricare la sua ira sul mostro, con gli occhi che versavano lacrime di rabbia.
Solo quando Liam disse “Demi a bisogno di te.” sfrecciò verso la ragazza senza sensi sdraiata sulla sabbia.
 
Prima di rientrare Liam chiamò in disparte Harry.
Si, lo so Liam, non sono stato prudente..” Sbuffò il riccio stanco delle prediche del maggiore.
No, Harry, volevo solo avere la conferma di una cosa, che solo oggi è arrivata.. Non innamorarti di lei..
Harry lo guardò accigliato. Come poteva chiederglielo?
Mi dispiace per te Zefiro ma è già successo.” Rispose a denti stretti.
Fece per andarsene ma fu bloccato.
Harry ci sono passato, hai visto quanto ho sofferto per la perdita di Charlotte, e tutto per essere il Prescelto.” I movimenti di Harry gli facevano capire che non lo avrebbe mai ascoltato.
Harry, siamo in guerra! Forse lei tra una settimana non ci sarà più!” urlò più del dovuto.
Il riccio lo fulminò con lo sguardo. Sguardo che divenne un punto di domanda, perché, come sempre, Liam aveva ragione.
Cosa dovrei fare secondo te?” chiese arreso il riccio.
Prendi le distanze.  Ho chiesto anche a Diana di fare lo stesso con Zayn e ha accettato, tu lo farai?
Senza rispondere Harry sfrecciò su i tetti di Bradford, verso chissà che città.
 
Demi salì in camera sua buttandosi esausta sul letto, aveva rischiato di morire.
Zayn era in bagno a farsi una doccia, per togliere tutta la sabbia dal suo corpo, ormai anche lui amava andare in spiaggia.
Con Harry non aveva parlato per niente, era entrato in uno stato di isolamento appena lei si era risvegliata.
Era così arrabbiata!
Con se stessa ovviamente, non è stata capace di difendersi. I nemici erano sempre più forti, mentre lei non era migliorata nell’allenamento.
Si sarebbe data da fare il giorno dopo, doveva migliorare.
La vibrazione del suo cellulare la risvegliò dai pensieri.
Era Diana che invitava lei e il fratello a mangiare da loro.
A cosa serviva l’invito se erano sempre tutti insieme a mangiare?
 
Niall, quel pezzo è mio!” Diana sbraitò contro il fratello che gli aveva già preso metà pizza.
Ma.. Sorella..
Sorella un corno, mangi troppo!” la bionda riprese il suo pezzo di pizza dalle mani del fratello e la addentò soddisfatta.
Sempre così..” sussurrò Louis esasperato e divertito allo stesso tempo.
La cena finì in fretta e si ritrovarono tutti e 7 sui larghi divani di casa Tomlinson.
Come aveva detto a Liam, Harry si tenne distante da Demi. Ma non era quello che voleva, lui desiderava solo stringerla tra le braccia baciare quella labbra carnose, ma no, non poteva.
Stessa cosa per Demi, voleva avere Harry accanto a lei, le bastava la sua presenza accanto, e si sarebbe sentita protetta.
Colpa di quel pomeriggio, colpa della sua inesperienza, colpa sua e basta.
Cosa gioca stasera?” chiese Liam a nessuno in particolare.
Chelsea – Manchester City.” Gli rispose Harry distaccato.
Tanto vince il Chelsea..” commentò Zayn.
Non credo, io tifo Manchester, è migliorata come squadra.” Ribatté il biondo.
No, Niall, non hai capito.. Vince il Chelsea, l’ho visto..” disse convinto Zayn.
Tutti lo guardarono a bocca aperta.
E, ragazzi, ho visto anche un'altra cosa..
Gli sguardi di tutti lo incitarono a continuare.
Ho visto uno scontro, forse quello finale e alcuni di noi moriranno..” non riuscì a dirlo con più tatto eppure nessuno si scompose più di tanto.
Chi morirà Zayn?” Liam era minaccioso.
Non.. non lo so, non l’ho visto bene..” balbettò il moro arrampicandosi sugli specchi, era una cosa difficile da dire.
Chi Zayn?!
Con una folata di vento sporco Liam si aiutò a sbattere Zayn sul muro prendendolo per collo.
Chi?!
Tutti si alzarono allarmati dalla pericolosità di Liam.
Tu!” gli sputò il moro.
Liam lo guardò accigliato e velocemente si ritrovò dall’altra parte della stanza.
Zayn scivolò dal pavimento ma atterrò elegantemente su due piedi.
Anche tu Harry..
Il mondo crollò addosso a Demi.
Si guardarono, capendosi ovviamente con lo sguardo.
Lei gli diceva che non era una cosa possibile, e che lo avrebbe aiutato in tutti i modi possibili.
Lui le diceva di non preoccuparsi perché l’unica spaventata era lei.
Qualcun altro Zayn?” il timbro di voce di Louis, calmo e rassicurante fece risvegliare i due dalla loro ‘conversazione’
Diana..” sussurrò.
Subito Niall scattò davanti alla sorella imprecando contro il moro cose che non pensava davvero, era solo arrabbiato.
Niall, basta.” Harry lo fermò portandolo in un altra stanza per farlo calmare.
Zayn andò sul divano dove Diana era seduta e cominciò a parlare ma lei lo bloccò.
Z-zayn, per favore basta..
Diana, capiscimi, come potevo dirtelo..” con il pollice le asciugò una lacrima solitaria.
E’ che non lo ho neanche letto nella tua mente..
Non volevo pensarci infatti, volevo che fosse tutto un brutto sogno ma purtroppo riconosco le visioni dai sogni.
Ti amo.” Sussurrò il moro alla ragazza
 “Ti amo anche io Zayn.” Si baciarono senza pensare a chi c’era nella stanza. Ma tutti lo avevano capito ormai.
Niall e Harry tornarono nel salone.
Zayn, scusa. Io non so cosa mi abbia preso.” Disse ingenuamente il biondo a Zayn grattandosi la nuca.
Non preoccuparti Niall..” gli sorrise perdonandolo.
Come faremo a cambiare la nostra sorte? Non si cambia il futuro.” disse a denti stretti Liam.
Sei sicuro?” ammiccò Louis.
 
 
Demi era sdraiata sul suo letto, non curante di indossare ancora le scarpe.
Toc-toc
I due leggeri colpi alla finestra la fecero sobbalzare.
Si alzò e cautamente si diresse alla grande finestra che dava sul lato est della casa.
Senza fare nessun rumore mise la mano sulla maniglia della persiana marrone e respirò a fondo.
Nelle sue narici entrò un buonissimo profumo.
Harry.
Aprì di scatto buttandosi tra le braccia del suo Harry.
Ehi..” lui la strinse al suo petto baciandole delicatamente i capelli scuri.
Pensavo che mi odiavi.” Borbotto la ragazza con la bocca schiacciata sulla maglietta bianca del riccio.
Perché mai dovrei?
Per oggi pomeriggio. E scusa proprio per quello starò più attenta..” disse guardandolo negli occhi “.. infatti domani voglio esercitarmi di più perché, oggi pomeriggio c’eri tu, ma ci sarai per sempre? Forse no qui-” Harry la fermò con un bacio.
Ci sarò per sempre Demetra, per sempre.
Lei sorrise debolmente pensando solo a quelle labbra che non tardò a baciare.
Harry la ristrinse fortemente a lui e spiccò il volo.
 
Come morirò?
Non morirai Diana, no, non succederò non lo permetterò!
Zayn stringeva tra le braccia Diana che si era ritrovata a casa Malik per stare con il moro.
Come morirò, Zayn!” insistette.
Non voglio ricordarlo cazzo! Ogni volta che chiudo gli occhi ci sei tu che muori Diana e non mi piace!” sbottò furioso alzandosi dal divano.
Diana lo baciò, sapeva che riusciva a calmarlo in quel modo.
E sai cosa.. non voglio ricordarti in quel modo.” Mentre lo diceva toccava i fianchi della bionda da sotto la maglietta.
Diana aveva capito cosa intendeva e un suo bacio diede il via libera a Zayn di farla sua.



Tadaan!
Ok, è passato un botto di tempo ma ecco qui il continuoo :3
Ai prossimi capitoli ci sarà azione, ora si stanno dando ai sentimenti awwa
Recensite peipi!

P.S: c'è qualche fan di Hunger Games? Sì? Bene passate da
"..And may the odds be ever in your favor, Liam Payne" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1601318&i=1) è sempre una mia ff, cominciata da 2 capitoli, se recensite anche lì, mi rendete davvero felice :DD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CrisNialler