Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhoranshug    25/02/2013    10 recensioni
Ammetto che quando Harry mi disse che lui e la sua fidanzatina, tutta oca e niente cervello, avevano litigato mi venne da saltellare sul letto per la gioia ma ora Harry aveva bisogno di me ed io dovevo comportarmi come la sua amica e non come la ragazza innamorata di lui da anni ma che lui considerava solo un’amica.
‘’Mi spiace, ed ora che intendi fare?’’
‘’Non lo so, è per questo che ti ho chiesto di venire qui.’’
‘’Mh… La ami ancora?’’
‘’Non lo so Hope, vorrei un periodo di pausa per riflettere.’’
‘’Si forse è questo quello che devi fare.’’
Harry voleva un periodo di pausa dall’oca?
Ok… Stavo decisamente sognando.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
46.

Natale, cinque anni dopo.


‘’Fearless attenta al vestito.’’
Le dissi urlandole dietro ma la piccola monella era già corsa via dalla cucina per andar ad aprire alla porta.
Erano passati cinque anni dalla nascita di Fearless ed esattamente un anno dopo, Harry mi chiese di sposarlo ed io ovviamente non potei rifiutarmi.
Lo amavo ancora molto, tanto quanto amavo la mia piccola monella dai lunghi ricci rossi e il mio piccolo ometto che già dormiva a pancia in giù; Matthew.
Fearless saltellava contenta nel salotto di casa, addobbato con l’albero di Natale e i vari festoni, con addosso il suo vestito rosso che le avevamo comprato apposta per Natale e con in mano i giochi che aveva ricevuto per Natale. La sua voce squillante riecheggiava per tutta la casa e quando la guardavo vedevo me da piccola.
Matthew invece era ancora un batuffolo e se ne stava tranquillo a dormire nella carrozzina anche se Fearless qualche volta gli andava davanti e gli tirava le guance, ma noi lo sapevamo che lo faceva per scherzare infondo non era più di tanto gelosa, gli voleva un gran bene.
Finii di sistemare la cravatta ad Harry e quando tutti gli invitati entrarono mi sembrò di ritornare indietro negli anni, fino a cinque anni prima.
Zayn si era sposato con Perrie, la cantante di un famosa band inglese, Liam dopo che Gemma ritornò dall’Italia dopo uno dei suoi viaggi la vide come sotto una nuova luce e fu subito amore, Louis ovviamente si sposò la sua Eleonor e Niall si sposò la sua amata pizza.
Scherzo.. Niall dopo svariate uscite con Cher, decisero di fidanzarsi e dopo qualche anno finalmente decisero di sposarsi in una spiaggia alle Hawaii.
Mamma si era sposata con il suo Will e tutti eravamo felici per loro, ora finalmente io e Louis eravamo davvero fratelli.
Infine Faith ed Ed.. Beh anche loro due si erano sposati e sembravano essere felici insieme.
‘’Hoope.’’
Sorrisi raggiante incontrando i sorrisi di quei quattro ragazzi che erano come per me dei fratelli maggiori e subito ci stringemmo in un abraccio felici di averci ritrovato per l’ennesima volta.
Baciai le loro guance e gli strinsi forte in un abbraccio, uno ad uno.
‘’Hope Daisy Smith, non saluti la mamma?’’
Mi voltai e vidi mia madre a braccia conserte che sbatteva il piede a terra impaziente che aspettava un mio abbraccio.
Le sorrisi e le buttai le braccia al collo stringendola forte in un caloroso abbraccio a cui poco dopo si unì anche Will e Faith.
‘’Ciao brutti.’’
Dissi facendo loro la linguaccia e loro mi scompigliarono i capelli ridendo.
Quando finii di salutare tutti quanti, potemmo finalmente accomodarci a tavola e dare inizio a quel pranzo di Natale.
Mi alzai dalla mia sedia e presi il calice.
‘’Vorrei fare un brindisi a noi, alla nostra meravigliosa famiglia extra-large.’’
Dissi sorridendo e guardando ognuno negli occhi, tutti alzarono i loro bicchieri e brindarono con me, anche Fearless che alzò il suo bicchiere pieno di coca-cola.
‘’Vorrei farvi anche io un annuncio.’’
Disse Faith alzandosi in piedi, mi rimisi seduta e la guardai incitandola a parlare. Lei abbassò lo sguardo fino ad incontrare quello di Ed che annuì e lei dopo aver preso un respiro profondo iniziò a parlare.
‘’Sono incinta.’’
Disse spiazzandoci tutti.
La guardai sgranando gli occhi e guardai mamma che sorrideva felice, mi alzai velocemente e le corsi incontro soffocandola in un abbraccio.
‘’Sorella auguri.’’
Dissi stritolandola. Faith mi abbracciò e dopo che mi staccai mi abbassai fino al livello della sua pancia.
‘’Ehilà tu, benvenuto in questa famiglia di pazzi preparati eh.’’
Dissi con la solita vocina che usavo quando parlavo con Fearless e con Matthew.
Tutti scoppiarono a ridere e fecero i loro auguri a Faith e ad Ed.
Di sicuro la nostra famiglia era la più bella che io avessi mai visto ed ero sicura che papà ci stesse guardando fiero delle sue bambine.

SAAAAAAAAAAAAAAAALVE. :3
Da quanto tempo eh? :’)
Mi spiace di avervi ‘abbandonate’ ma tra la scuola e i miei vari impegni del cazzus non ho potuto aggiornare la FF. ):
Beh comunque sono qui no?
Che ne dite di questo finale? Bello? Vi piace?
Sinceramente dopo che la professoressa d’italiano mi ha detto che non le piace il mio modo di scrivere mi sono tipo ‘depressa’ e ho smesso di scrivere. Brutta babbana v.v
Volevo giusto mettervi la foto di Hope, giusto per darvi un idea..
Hope. :3

Image and video hosting by TinyPic
Fearless. :3 
Image and video hosting by TinyPic
Matthew. :3
Image and video hosting by TinyPic
AND NOW... HAROLD EDWARD STYLE :3
Image and video hosting by TinyPic

Ecco qui (:
Ed infine volevo ringraziare tutti voi che avete letto questa FF spronandomi a continuare, spero che vi sia piaciuta e che continuerete a leggere le mie FF (se mai dovessi pubblicarne altre)
Vi voglio bene (:
PACE E AMORE A TUTTI 
*sparge fiorellini a tutti*
Baci... Sofia. :3 (La vostra Hope)
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhoranshug