Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    12/09/2007    16 recensioni
Nonostante abbia già una fanfiction all'attivo, ho deciso di mettere per iscritto quest'idea che mi frulla nella testa già da un pò.. Come sarebbe la vita ad Hogwarts se, durante il primo anno, Harry fosse finito a Serpeverde? Potrebbe comunque nascere l'amore verso una Grifondoro? Leggete e lo scoprirete..
Genere: Commedia, Fantasy, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uao, finalmente le recensioni sono arrivate, e in massa!! Bene bene.. ora naturalmente vi ringrazio singolarmente.. ma poi vi lascio alla lettura del capitolo che.. beh, spero mi direte voi che ne pensate.. ma penso di poter già immaginare qualche vostro parere..

potterina_88_: grazie grazie grazie!!! In effetti anche a me spiace per hermione.. ma vedrai.. a volte dopo la tempesta torna a splendere il sole.. ma io non ti ho detto niente, eh? : D Baci baci!!

ladyrocker: in questo capitolo capirai perchè proprio narcissa.. per il resto.. grazie tantissimissimo!!!!!! Bacioni!!

HermyKitty: tesoro, quando ho visto la lunghezza della tua recensione mi è preso un colpo: temevo fossero tutti insulti!!! Poi non sia mai che io voglia farti prendere un infarto, neanche mezzo!!! Però sono d'accordo con te, penso che il cappello avrebbe avuto qualche esitazione a smistarmi.. anche lui avrebbe avuto il dilemma Grifondoro/ Serpeverde!! : D Shannara mi piace e non mi piace.. come personaggio in sè è bella, ma ovviamente risulta antipatica perchè rompe le uova nel paniere a draco e herm.. devo dire che mentre leggevo la tua recensione mi immaginavo la tua faccia.. mentre ti faccio finire la fanfiction con la gravidanza di Shannara.. da paura!!! Non ti dico niente, ti dico solo: leggi e non te ne pentirai.. Bacionissimi!!! 

MissSunshine: eheh, deduco che la coppia draco/shannara non riscuote molto successo.. chissà come mai? : D goditi il capitolo!!! P.S. (spero di tirarti su il morale con questo capitolo.. bacioni!!!!) 

_S_Barker_: deduco, ma solo per intuizione mia, che vuoi vedere draco e hermione insieme.. che perspicace, eh? : )))) Baci!! 

tarabe: non ti dico nulla, leggi e scoprirai.. baci baci!! 

HermMalfoy_91: pubblicato il capitolo, che spero, placherà un pò la tua rabbia.. non vorrei finire Avada Kedavrarizzata!!! Bacioni!!  

Nimpha93: perdonata, l'importante è che la storia ti piaccia!!! Anche a me spiace che Moernia sia morta, ma era necessario.. e mi spiace che non apprezzi Shannara, ma posso capirlo, dopotutto va a rompere l'idillio tra draco e herm.. comunque ti dico, non condannare subito draco.. aspetta e vedrai!! Grazie per i complimenti, bacioni!!! 

sora86: tranquilla, anch'io adoro hermione perciò.. sono di parte!!! Vedrai.. buon capitolo!!! Baci!! 

ginny89potter: parola d'ordine della sottoscritta: stupire! L'aggettivo che meglio descrive la sottoscritta e ciò che scrivo è l'imprevedibilità, quindi.. aspettati di tutto, con me non si può mai sapere!!! Baci baci!!! 

Dora83: ciao bella!!! Sì, io e i colpi di scena andiamo molto d'accordo.. soprattutto quando scivolano fuori dalle mie dita alla tastiera del pc da soli!! In effetti mi piace l'idea di una storia- musical, penso che a volte la musica riesca a trasmettere più di quanto non facciano le parole.. comunque abbi un pò di fiducia nel destino.. a volte non è così terribile.. bacionissimi!!
 

 

I Rinnegati acclamarono a gran voce la loro Regina, poi ritornarono alle loro case, mentre il tempo tra i ragazzi sembrava essersi fermato.

- Hermione.. - sussurava Ginny all’amica, cullandola.

Ma Hermione non la sentiva, non ce la faceva: si sentiva il cuore in mille pezzi, mai avrebbe pensato di poter provare un dolore simile. Ogni singhiozzo era come una pugnalata, che le lacerava il petto e le mozzava il respiro.

Perchè Draco? Perchè ti sei avvicinato a me? Avresti dovuto continuare ad odiarmi, sarei dovuta rimanere la Mezzosangue per te.. ma mi hai chiamata Hermione, e ti ho lasciato entrare nel mio cuore, ti ho dato la mia anima.. e tu l’hai distrutta.. e la cosa peggiore.. è che non riesco neanche ad odiarti.. perchè sono condannata ad amarti..

- Draco.. dobbiamo parlare.. - disse Narcissa al figlio.

Draco annuì, distogliendo gli occhi da Shannara, che lo guardava triste, poichè si sentiva in colpa per il dolore di Hermione.

Narcissa fece segno a Leith, che condusse via Ron, Ginny e Hermione, sostenuta dai due amici.

Shannara passò accanto a Draco, e scese dalla collina.

- Ti devo delle spiegazioni.. vedi Draco.. quando il Signore Oscuro è diventato potente, molti anni fa.. io ero felice: credevo che fosse giusto uccidere i babbani o i mezzosangue, credevo che essere sposata con un Mangiamorte fosse l’onore più grande.. ma mi resi presto conto che non era così: non riuscivo ad uccidere.. non potevo capisci? Tuo padre invece.. provava gusto a torturare le sue vittime prime di finirle.. - raccontava la donna, la voce incrinata dal pianto - Una sera, poco tempo prima dell’uccisione dei Potter, io e tuo padre litigammo: gli dissi che non volevo più che lui uccidesse per conto del Signore Oscuro, e gli dissi anche che tu non avresti mai seguito le sue orme.. scappai. Non so per quanti giorni vagai senza una meta.. ma alla fine arrivai qui.. incontrai Moernia.. era appena una giovane donna, eppure sembrava così matura per la sua età.. le raccontai tutto.. venni a sapere che anche lei e il suo popolo combattevano contro i Mangiamorte.. lei mi offrì la sua protezione, mi insegnò degli incantesimi di difesa, e alcuni semplici incantesimi curativi.. poi Harry fece scomparire Voldemort, e i Mangiamorte smisero nella loro attività.. tornai da mio marito.. non gli dissi nulla della Roccaforte.. gli chiesi perdono, e lui mi riprese con sè. poi, anni dopo, venni a sapere che Moernia aveva avuto una figlia, Shannara, e che suo marito era morto.. per mano di Lucius. Lo odiai, Draco. Giurai che me ne sarei andata, che avrei combattuto contro di lui.. quando il Signore Oscuro tornò al potere, decisi di andarmene.. dissi a tuo padre che non mi sentivo bene, che avevo bisogno d’aria.. ci misi del tempo a convincerlo.. ma alla fine mi disse di andarmene da lì, di fare una vacanza.. e sono venuta qui.. per aiutare Moernia e i Rinnegati.. capisci Draco? Per questo sei tu il destinato a stare con Shannara.. il figlio del peccato e del perdono.. Moernia parlava di te. -

Draco ascoltò la madre in silenzio.

- .. ti capisco madre. E non sono in collera con te. Anch’io odio mio padre. E lo combatterò, anche a costo di doverlo uccidere. - le disse.

Narcissa abbracciò il figlio, nel primo vero gesto d’amore verso di lui. Draco si strinse a lei, in quell abbraccio che tante volte da bambino aveva desiderato.

Narcissa si asciugò il volto bagnato dalle lacrime.

- Vai da Shannara - gli disse.

La trovò non molto lontano, appoggiata ad un grande albero, che sembrava emanare potere da quei rami.

Le si avvicinò, ma lei non voltò la testa.

- Sai.. se chiudo gli occhi, posso sentire l’energia scorrere dentro al suo tronco.. riesco a catturare ogni particella di vita, ogni tratto della sua esistenza.. - gli disse senza voltarsi.

Draco le si avvicinò ancora, appoggiando la mano all’albero.

- Chiudi gli occhi Draco - gli disse lei.

Lui obbedì, e fu allora che lo sentì: sentì la vita scorrere dentro a quell essere apparentemente inanimato, e, in qualche modo, riuscì ad entrare in simbiosi con esso: si sentì radice, tronco, poi ramo e foglia.

Draco aprì gli occhi di scatto: non si era aspettato una cosa del genere, non c’erano aggettivi per descrivere quella sensazione.

- E’ bello vero? - gli chiese Shannara sorridendogli.

Draco annuì: - E tu.. tu puoi farlo con qualunque elemento? -

- Vieni - gli disse lei.

Lo portò di fianco ad una piccola cascata, da cui sorgeva un piccolo ruscello.

- Guarda. -

Shannara immerse la mano nell’acqua, e Draco spalancò gli occhi: l’acqua si era alzata, e aveva preso la forma di due esseri umani che danzavano l’una tra le braccia dell’altro.

La ragazza tolse la mano dall’acqua, e le due figure scomparvero.

- .. è incredibile.. - disse Draco senza parole.

Shannra gli sorrise: gli piaceva vedere Draco stupito, perchè assumeva un’aria così.. innocente.. e da bambino..

Shannara si avvicinò a lui lentamente, guardandolo negli occhi; si morse appena il labbro inferiore, poi accostò le sue labbra a quelle di lui, chiudendo gli occhi.

Draco sentì quelle labbra, così morbide e dolci sulle sue: lei lo stava baciando.. ma lui?

Lui rivedeva lo sguardo di Hermione, quelle lacrime, che lo imploravano di restare con lei, di amarla, di lasciarsi amare.. fu come se la sua mente si fosse svegliata dopo un lungo sonno: cosa le aveva fatto?

Si staccò da Shannara: non poteva. Era attratto da lei.. ma non era a lei che aveva dato il suo cuore.

- Shannara.. io non.. non posso.. vorrei.. ma non posso. - le disse allontanandosi da lei.

- Hermione.. - le disse Ron, cercando con lo sguardo l’aiuto di Ginny.

- Vai via Ron.. e anche tu Ginny.. voglio stare sola. - disse Hermione seduta sul letto.

I fratelli si guardarono, poi uscirono dalla stanza.

Hermione riniziò a piangere.. Draco..

Come faccio a non pensare a te? Come faccio a smettere di soffrire? Come faccio a dimenticarti? Io ti odio Draco Malfoy!! Ti odio.. ti odio...

Ti amo..

Hermione si passò la mano tra i capelli, tentando di frenare le lacrime.

Ricordò quando aveva cantato per lui, solo qualche giorno prima.

Senza accorgersene, le parole iniziarono ad uscirle dalla bocca, autonome:

Ti ho lasciato uscirne fuori
Senza fare niente più
Ti ho lasciato dire non è colpa tua

Draco la sentì: aveva la finestra aperta, e il vento trasportava le sue parole e il suo dolore. Stava cantando.. adorava sentire la sua voce..

Io non so odiarti ora come potrei
Se non so amarti come vuoi
Non so fermarti ora come vorrei
Non ti ho abbracciato forte come tu vuoi
Non l'ho fatto mai

- No Hermione.. non è colpa tua.. è solo mia.. - pensò Draco, entrando in casa. Si appoggiò al muro, era come se la consapevolezza di ciò che aveva fatto l’avesse lasciato senza forze.

E scusami se sto male
Adesso che lei è accanto a te
Che è brava ad interpretare
L'amore più grande che c'è
Grande che a volte il cuore
Sembra scoppiare dentro di me
E comprendi quando sai
Che è finito ormai

Sentire il suo dolore gli fece venire le lacrime gli occhi: come aveva potuto ferirla così? Dopo tutto quello che le aveva detto.. l’amava. Amava solo lei.. e ora, lei lo odiava. E aveva ragione.. era un verme.. non era degno di lei.. l’aveva solo fatta soffrire..

Ma se i percorsi dell'amore
Fanno giri immensi noi
Ci troveremo un giorno a dire come va?
Va che ti amo ancora io ti direi
Ti abbraccerei più forte come tu vuoi
Come non ho fatto mai

Draco alzò lo sguardo: lo amava.. era questo che aveva detto? Si passò le mani tra i capelli.. forse allora non tutto era perduto.. forse c’era ancora una speranza.. e lui non l’avrebbe persa. Doveva tentare, lei era troppo importante.

E il sole splende su te
Che amore totalmente dai
La notte ride di me
Che ho lasciato andare a lei
Quell'amore che vorrei insieme a te..

Draco salì a due a due i gradini e spalancò la porta della stanza dove si trovava Hermione.

Le parole le morirono in gola: doveva uscire da quella stanza, non poteva sopportare il suo sguardo, non voleva che lui la vedesse piangere. Si alzò dal letto, ma lui le andò incontro e la strinse a sè.

Hermione si divincolò da quell’abbraccio, ma lui non cedette la presa.

- Lasciami.. - gli disse lei.

Lui la guardò negli occhi: - Ti amo. -

- Cos.. cos’hai detto? -

- Ti amo. Ti amo Hermione. Ti amo. -

Hermione abbassò gli occhi: non doveva cedere, anzi, avrebbe dovuto mollargli uno schiaffo, insultarlo, tempestarlo di pugni e calci, e lasciarlo lì a terra, mezzo morente..

Sì, era esattamente quello che doveva fare. E ne era talmente convinta, che alzò lo sguardo verso di lui e lo baciò.

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling