Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Fallen_star_    12/09/2007    4 recensioni
Konoha alleata con Suna,per fronteggiare di nuovo la tanto temuta Akatsuki.
Motivo dello scontro?Tobi,e il suo abuso di trilli.
Ce la faranno i nostri shinobi preferiti a scongiurare questa nuova minaccia informatica?
[AVVISO CHE LA FIC E' SOSPESA, CAUSE DI FORZA MAGGIORE]
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Temari, Akatsuki, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il caos si era impadronito del covo Akatsuki,immediatamente l’annuncio dello smarrimento delle tre chiavi.Itachi Percosse Zetsu:
“Sicuro di non averle mangiate tu?Zetsu non ti mangio mica!”
“Vice mi ha preso per un essere ripugnante che si nutre di qualsiasi cosa?”Ho i miei gusti,e se non si nota sono un tipo raffinato io!”.
Rispose quest’ultimo stizzito.
L’Uchiha non ribatté,saggiamente evitò di far arrabbiare la Pianta,soprattutto in una situazione come quella.Intanto,a ogni coppia di Mukenin fu assegnata una zona della casa da setacciare con cura.Un caso a se erano Sasori e Deidara.Se il primo era intento della ricerca sotto il letto,il secondo era sdraiato sul sopraccitato letto,intento a non far nulla,se non molestare in qualsiasi modo il marionettista.
“Sasori…”Disse sorgendosi sotto il letto Deidara,con tono serio e apprensivo.
“Deidara almeno lasciami lavorare in pace visto che non stai facendo nulla!”Sclerò il rosso,al limite di una crisi isterica.L’avvenente biondino lo guardò con ancora più intensità,prima di continuare a parlare.
“Sai che…se uno ha la mano più grande della faccia ha un tumore?Sono preoccupato per te…”Immediatamente Sasori poggiò il palmo della mano sul viso per controllare,e repentinamente Deidara gli tirò una sberla in viso,facendo in modo di rompere il naso al partner.Sasori era cascato nel suo scherzo,che addirittura Tobi aveva intuito in passato.Mentre Sasori imprecava dal dolore,Deidara se la rideva di gusto additandolo.
“Altro che genio incompreso!Sei più stupido di Tobi!Pensa che io neppure all’asilo cascavo a questo scherzo…”
“Deidara cavolo!Basta!Questo è troppo!Ora vado a chiamare Itachi e voglio vedere se non ti dice nulla!”
Udite queste minacce Deidara sì ricompose.Quasi.Si avvicinò all’attraente Scorpione con fare malizioso sussurandigli:
“Cucciolo, siamo io e te soli, senza nessuno a disturbarci.E tu credi che la miglior attività sia cercare quelle stupide chiavi?Non sei molto brillante in alcuni casi…”
Sasori lo guardò enigmatico,aveva capito finalmente dove andava a parare Deidara,e dopotutto non aveva tutti i torti…
“Sai, per una volta non hai tutti i torti compagno…”
Si sedette sul letto accanto al biondo,gli si avvicinò,di scatto si abbassò,giù,giù,fino ad arrivare con le mani sotto il letto.Pescò una scatola verde vistosamente impolverata.
“Eccolo!Ho trovato il gioco dell’Oca!”
La porta si spalancò all’istante, rivelando Tobi sulla soglia.
“Che bello!Il gioco dell’Oca!Posso giocare con voi vero?“
Sasori gli sorrise raggiante,annuendo con il capo.Deidara era stravolto:possibile che fosse cosi poco attraente da essere rifiutato per l’ennesima volta?O Sasori era così stupido da non aver capito le sue avance?Alzò lo sguardo,e l’immagine di Sasori e Tobi in piena disputa per il possesso della pedina rossa gli confermò la seconda.
“Tobi il gioco è mio e si fa come dico io!Poi io e il rosso siamo una cosa sola…ho anche i capelli rossi!E il mio cognome è Della Sabbia Rossa!Ne ho pieno diritto!Puoi sempre prendere l’arancio cosi fa pendant con il tuo look..”
Tobi si lasciò convincere,e invitò anche Deidara a giocare:
“Sempai venga!Però l’avviso,anche se siete miei amici non avrò pietà..”
Deidara scosse la testa,tutto ciò era totalmente anti-artistico.Però si trascinò da loro,in fondo non aveva di meglio da fare.Dopo mezz’ora circa,la situazione nella stanza era a dir poco paradossale.La pedina arancio di Tobi era alla casella 88,vicinissima alla meta.La rossa di Sasori alla 80,mentre la viola di Deidara ferma al 12.Lanciò pigramente i dadi:
“12!Punteggio pieno!Sasori ti sto raggiungendo!”Posizionò cosi la pedina sul 24,che indicò:
“Ehi!Hai appena pestato un’uovo d’oca!Tornatene al via,assassino!”
Deidara stava per piangere,era la 6 volta che doveva tornare al via.Possibile che fosse cosi sfigato?La situazione stava diventando piuttosto umiliante.
“Tobi sicuro di aver controllato nel freezer?”
Era Itachi,piombato nella stanza inaspettatamente,come da ninja che si rispetti.Guardò con i lucciconi agli occhi il tabellone a terra,prima di dire con voce pucciosa:
“Noooooooo!Il gioco dell’Oca!Non ci gioco da quando ho 10 anni!E vinceva sempre mio fratello…”
Deidara fissò tristemente la sua pedina sul via,poi il volto sognante di Itachi,e fu colto da illuminazione.
“Itachi che ne dici di organizzare un mega torneo tra tutti noi?Però dovremo ricominciare da capo..ma a Tobi non dispiacerà vero?”
“Certo Sempai!Non voglio farmi sfuggire la possibilità di umiliare TUTTI voi..”
Itachi era al settimo cielo,e con voce squillante annunciò che sarebbe andato a radunare tutti gli altri.
A nessuno venne in mente che da li a poco avrebbero subito l’invasione da 7 ninja nemici..


Intanto,molto vicino al covo. . .




Il Team(?) Suna-Konoha aveva rallentato notevolmente l’andatura,Naruto stava poco bene di stomaco,e ciò non capitava raramente.
“Naruto come và?”
“BLEAHHHHH ASLURGGGGG…”
“Ok,ne avremo ancora per un’po’.”Sentenziò il genio di Konoha,Shikamaru.
Temari era più isterica che mai,le faceva saltare il sistema nervoso dover rallentare per queste “schiocchezze”.E lei che si era fatta Suna-Konoha di corsa anche con 40 di febbre solo per portare la piasta ad aggiustare…
“Shikamaru,di al tuo amico che se entro 1 minuto non smette lo lasciamo indietro.Poi a me non pare sia un elemento fondamentale..Non ho voglia di arrivare lì a Natale.”
“Guarda,che stiamo dietro il covo..siamo arrivati.Relax Baby!”Disse ammiccando Shikamaru.
“Sakura,non sei mezza medico?Puoi fare qualcosa no?”Chiese Gaara alla ragazza con un velo di apprensione.
“Eh no!Se uno si mangia 4 tazze di ramen,beve latte e cola insieme alle 7 del mattino credo che neppure il doctor House possa farci qualcosa…”
Sentenziò la pink girl altezzosamente.Dopo circa 10 minuti di suoni disumani,Naruto spuntò da dietro la siepe.Bianco come un cencio,da far concorrenza a Orochimaru.Temari si illuminò in volto:
“E ora facciamola pagare a quel tizio!Forza ragazzi!”
Arrivarono all’ingresso del covo,dove incontrarono le 3 serrature,e delle tre chiavi nessuna traccia.
“Bè ragazzi ci abbiamo provato…”
Disse Shikamaru,di fronte alla difficoltà.Temari l’aggredì immediatamente.
“Si come no!Dopo tutto questo camminare ce ne torniamo a casa?Ma hai Konohamaru in testa?”
Naruto si sentì particolarmente offeso,ma non osò controbbattere ad una ragazza armata di un ventaglio di 100 kili..
Radunò un sorriso,e annunciò che ognuno di loro avrebbe cercato le 3 chiavi in giro.E se non le avessero trovate,avrebbero atteso che qualcuno uscisse dalla porta.Shikamaru desiderò intensamente la morte di Naruto in quel momento.
“Naruto mi sorprendi!Tu si che hai grinta!…Non come qualcuno..” Commentò sarcastica Temari.Shikamaru doveva trovare una soluzione rapida:non solo rischiava di perdere tempo prezioso per riposare,l’amico gli stava anche fregando la ragazza.Come l’Akatsuki,anche il team si divise in coppie,nel disperato tentativo di ricerca nel bosco e intorno al covo.


















                                                                        _______________________________________________


Cavoli!Più rileggo i capitoli più mi pare di essere ripetitiva e comica quanto una funzione religiosa!Rassicuratemi che non vi annoiate!Ve ne prego,ne va della mia autostima!Comunque,mia cara Malinnie che mi richiedi Orochok(o Orosaiwa x i puristi) mi dicono che ha il pc cosi pieno di virus (presi da siti equivoci) da non poter partecipare qui..Mi disp!T_T Ah,questo capitolo è stato mezzo betato (involontariamente) dalla mia professoressa di lettere..-_-..

                 
                                            _______________________________________________

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Fallen_star_