Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: onedswish    25/02/2013    1 recensioni
Lee è una ragazza di 14 anni che sta andando in America dall' Inghilterra per vedere il concerto del suo idolo Austin Mahone ma succeder qualcosa di diverso nel suo cammino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ormai l'anno è finito e Lee tra meno di un mese dovrà tornare in Inghilterra e Cody in Australia. Come andrà a finire fra i due?

L'anno in America tra meno di un mese finirà e dovrò tornare in Inghilterra. Ma non è questo che il fatto del mio pianto mattutino. Cody tra due giorni se ne andrà. La notizia mi è arrivata solo ieri da un suo messaggio e stanotte non sono riuscita a chiudere occhio per più di 10 minuti. Non riesco a immaginare la mia vita senza di lui,solo l'anno scorso eravamo in un aereo insieme e ora siamo costretti a lasciarci. L'unica cosa di cui sono certa è che questo è stato l'anno migliore di tutta la mia vita..
Singhiozzo rumorosamente bagnando il cuscino, non voglio parlare né con Lucy né con Josh. Voglio rimanere sola con me stessa.

Mi è appena arrivato un messaggio. Cody.
'Posso venire da te, ora? Non voglio sprecare nemmeno un minuto.'
Cosa rispondo? Non voglio farmi vedere così sofferente, anche se in questo momento è l'unica persona che voglio vedere.
'Vieni, Lucy ti aprirà, sali direttamente.' Questa è la mia risposta, non voglio scendere giù.
                                                                                       ***
Sento un campanello, è lui.
Dopo qualche minuto da quel suono sento delle mani sfiorare i miei fianchi e agganciarsi alla mia vita. Sentondolo il mio pianto aumenta e i singhiozzi si fanno sempre più forti.
'Non posso farcela senza di te' sussuro continuando a singhiozzare.
'Basta o piangerò pure io' mi sussurra all'orecchio sfiorando il mio collo con le labbra.
Ecco perché sono innamorata di lui. 
'Non ci riesco, tra due giorni ci lasceremo..' gli urlo contro voltandomi di scatto verso di lui.
'Perché ci dovremo lasciare?' Ribatte lui alzandosi e venendo incontro per abbracciarmi.
Quando le sue braccia sfiorano dolcemente il mio corpo, poggio le labbra sul suo braccio muscoloso, mi sento al sicuro dentro quelle braccia che mi hanno sempre protetto e che tra pochi giorni non ci saranno più.
'Tu sei mia, la distanza non cambierà questo.' mi sussurra poggiando le sue labbra sulle mie.
'E tu sei mio, e di nessun'altra.' preciso restituendogli il bacio che avevo tanto atteso.
Non mi interessa il modo in cui sono conciata, sembra non accorgersi nemmeno di tutto i trucco che mi cola lungo il viso e del fatto che addosso ho solo una maglietta lunga e gli slip. Non che mi avesse mai visto prima, ci sono state delle volte in cui abbiamo provato ma siamo stati sempre interrotti da qualcosa, quindi il mio corpo per lui non è una novità. Ormai ho 15 anni e lui 16, è un anno e qualche mese che stiamo insieme ormai senza aver mai avuto nessun contatto di quel tipo per quanto io l'abbia desiderato in certi momenti come questo. 
Sento le sue dita sollevare il mio fondoschiena e sollevarmi, continuando a baciarmi.
Quando sento che lui cerca di tirarmi su la maglia lo fermo.
'Non ora, non qui.' gli sussurro dandogli dei leggeri baci sul collo.
'Passo a prenderti alle sei.' mi dice mettendomi giù e dandomi un ultimo bacio.
Dal modo in cui l'aveva detto ho capito che vuole farlo prima di domani. Domani dev'essere un giorno romantico e perfetto. Senza sesso.
                                                                                         ***
A dirla tutta ho paura di quello che accadrà tra pochi minuti, non sono preparata, è la prima volta per me e non credo sia la prima per lui.
E se avesse cambiato idea? Se mi trovasse troppo piccola? Devo ammettere che anche io voglio togliermi questo sfizzio visto che tra due giorni non potremo più vederci e forse ce ne pentiremo.
Suona il campanello. E' in anticipo.
Scendo ad aprire e lo trovo li ad aspettarmi. Noto Lucy che mi fissa con aria rimproverativa. Ha capito a cosa sto andando in contro o se non l'ha capito lo sospetta, ma lei non ha nulla da giudicare visto che con Austin si sono dati da fare al sesto mese.

Esco dalla porta e lo trovo li seduto, lo bacio e ci dirigiamo verso casa sua. I manager non ci sono. So a cosa sto andando incontro e non mi tirerò indietro. Lo amo e voglio questo prima di partire.

Entriamo nella casa. Non abbiamo detto una parola per tutto il viaggio.
Cody mi bacia, si avvicina poi al mio orecchio e inizia a sussurrarmi delle cose dolci.
'Sei sicura di volerlo fare?' Continua a sussurrarmi.
'Si.'
_________
Shi, lo so, vi ho lasciato sulle spine, ma è questo il bello, voglio vedere se vi piace, lo continuerò al più presto, giuro, fatemi sapere cosa ne pensate, vi voglio tanto bene a tutte/i voi che la state seguendo, grazie mille cc:
Scusate ma non ho avuto il tempo di rileggere, ignorate gli errori please c;
-Alice_1D


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: onedswish