Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: buonanottefiorellino_    26/02/2013    1 recensioni
Lei... 17 anni, solare, spiritosa, divertente, non tanto alta, capelli lunghi castani mossi quasi ricci, occhi neri come la pece lei è maledettamente bella! Si trasferisce a Londra, a casa di suo fratello maggiore Liam, per trovare un po' di serenità, quella serenità che lei ha perso più o meno cinque anni fa da quando suo fratello era diventato una stella mondiale con la sua band i One Direction. Suo fratello è Liam James Payne, QUEL LIAM JAMES PAYNE!
Lei invece è Spencer Anne Payne e questa è la sua vita un po'...incasinata! ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6. Oggi è un nuovo giorno ma sono ancora immersa nell’attimo di ieri.. non riesco a pensare ad altro che a quel bacio… Mi faccio mille domande ma quella più frequente è ‘’perché?’’. Ed eccomi in cucina senza nemmeno sapere come, circondata da una mandria di divoratori al mio tavolo.. ci sono tutti, ma lui no.. il primo pensiero che mi sfiora la mente è ‘’dov’è?’’ ma nulla frena la mia voglia di vederlo . Il vagabondare nei miei pensieri fu interrotto da un ‘’Hei zombie, vieni a fare colazione!’’ con il mio andamento ipnotico mi recai allo sgabello vicino quello di Harry che mi avvolse in un abbraccio. Misi da parte i miei pensieri per godermi finalmente una mattinata tutti insieme, che si trasformò in un party in piscina. È stata una delle mattinate più divertenti della mia vita ma sentivo che mancava qualcosa o meglio QUALCUNO! Il suono del campanello accese in me la speranza che potesse essere lui.. che delusione è Paul! ‘’Ragazzi, sbrigatevi ci sono migliaia di fans ad aspettarvi’’ esordì quest’ultimo alludendo al concerto che si sarebbe tenuto tra poche ore. Quando fummo arrivati c’erano già moltissime fans ad aspettarli all’esterno della bellissima O2 Arena, mentre i ragazzi si prepararono per le prove io e Danielle li osservavamo dagli spalti… lei sprecava le sue parole cercando di chiacchierare ma ciò che mi interessava era solo di vedere lui.. ‘’Oi Spence, ma mi stai ascoltando?!’’ mi chiese Danielle portandomi alla realtà ‘’Oggi sei così distante, cosa c’è?’’ per un attimo rimasi in silenzio fissando il vuoto e cercando di capire se sfogarmi con Danielle o meno, alla fine parlai e le dissi ‘’Da qualche giorno a questa parte c’è qualcosa in me di diverso, sento .. qualcosa che non ho mai sentito prima, ed è strano… ed è stupido’’ dissi con un velo di delusione accennando l’ultima frase. ‘’Spence, di me ti puoi fidare, parlami’’ mi incitò Danielle con un tono rassicurante ma allo stesso tempo curioso di sapere, ‘’Credo di provare qualcosa per Zayn’’ dissi quasi in un sussurro sperando che non avesse sentito. ‘’Lo sapevo’’ disse lei con fare trionfale ‘’L’ho sempre sospettato, l’antipatia fra voi era troppo insolita, maaa… c’è stato qualcosa?’’ disse con un sorrisino ‘’Un bacio’’ risposi arrossendo. Calò il silenzio che fu interrotto da un vocalizzo di Zayn , non so cosa accadde ma sentivo il cuore come se volesse uscire dal petto , non so se lo fece di proposito o altro ma cominciò a cantare a cappella: It makes your lips So kissable And your kiss Unmissable Your fingertips So touchable And your eyes Irresistible (Rende le tue labbra così baciabili e i tuoi baci imperdibili la punta delle tue dita così piacevoli al tatto e i tuoi occhi Irresistibili) Incredibile.. ma sembrasse descrivere la destinazione dei miei pensieri: le sue labbra. Quel momento magico fu interrotto da un Paul urlante ‘’Ragazzi tra poco si inizia, andatevi a prepararvi su, e ragazze raggiungeteli nel backstage’’. Durante il tragitto Danielle continuava a guardarmi contenta di ciò che stessi provando, giungiamo nel backstage dove i ragazzi sono impegnati a prepararsi. Cerco di stare più tempo con il mio fratellone ma vedo che lui è impegnato con Danielle e per questo mi sento di troppo. Mi accomodo nella saletta del ristoro, fin quando non entra lui dicendomi ‘’Vieni con me’’ prendendomi per mano e portandomi nel suo camerino. Chiuse la porta dietro di se e senza pronunciare una parola mi baciò… nonostante quel bacio sembrasse durare un’eternità non mi bastava mai.. poi si fermò mi guardò negli occhi e mi disse ‘’Ho cercato di starti lontana tutto il giorno, ma non è servito a nulla..ti volevo’’ sconvolta ma allo stesso tempo lusingata gli dissi ‘’ non aspettavo altro’’. Un tonfo alla porta ci riportò alla realtà: il concerto stava per iniziare. Zayn bofonchiò qualcosa, mi sorrise e mi disse ‘’augurami buona fortuna, piccola’’ mi lasciò un bacio a mezza luna e sparì dietro alla porta. Rimasi qualche minuto in quel camerino vuoto per assaporare la scia del suo profumo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: buonanottefiorellino_