Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ruby directioner    26/02/2013    0 recensioni
io?! Ruby Hope Faith Destiny McGuille. la mia vita uno schifo. un padre sempre in giro per lavoro, una mdre morta subito dopo il parto, una sola amica, bulli dietro l'angolo, lametta a portata di mano e un vuoto incolmabile dentro: l'AMORE.
ciao a tutti. in questa storia ci saranno scene abbastanza forti, più che altro "morali" se così si puo' definire. spero di avervi incuriosito e che leggiate e recensiate la mia ff. vi saluto rubyxxx
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver finito di cenare ritorniamo a casa, e una volta entrati in casa mi fiondo in camera mia pronta a frami una bella dormita ma appena entrata in camera mi ritrovo Bieber che dorme beatamente sul MIO letto. Lo scaravento giù dal letto.
J: mi dici che cosa i è preso?! Cos’hai al posto del cervello?!
Io: semplicemente levati dal mio letto e vai fuori dalla mia camera.
J:me ne vado stronza!
Io: Bastardo!
J:cogliona!
Io:stronzo!
J:demente!
Io:stupido!
J:puttana!
Eh no eh! Puttana NO! Gli salto addosso da dietro e grazie al mio anno di judo lo butto a terra come un polipo.
Io:chiamami un’altra volta così e ti ritrovi fuori questa casa!
Se ne esce correndo da camera mia.ben gli sta, finalmente mi addormento in santa pace.
*ore 06:45*
Mi sveglio a causa di una specie di ronzio, ma quando mi giro mi ritrovo Bieber abbracciato a me come un koala e per di più russa. Ma sono un peluche??? Mia alzo con molta cautela stando attenta che non si svegli e vado a vestirmi:http://www.polyvore.com/jb/set?id=73689000, poi prendo un secchio pieno d’acqua gelida e….
POV’S JUSTIN
Questa notte alla fine ho dormito con ruby, era come un piccolo peluche. Fino a quando non mi sento l’acqua gelida su tutto il corpo, mi sveglio di colpo e la vedo che corre per scappare. La prendo e l’abbraccio bagnandola un po’. Poi la butto sul divano e inizio a farle il sollettico.
R:ahahahah t-ti p-rego bastaaaaa!
La lascio a andiamo a fare colazione.
R:ME LA PAGHI! Ringhia a denti stretti.
J:ahahah contaci!
Sorride.
POV’S RUBY
IO:papà io devo andare a scuola ci vediamo a pranzo o oggi pomeriggio…ciaooo! Ah…Bieber tu vieni con me a scuola?
P:no lui fa lezioni private.
Sbuffo e mi incammino verso scuola.
X:ehi bimba vieni qui.
Continuo a camminare, fino a quando non sento due grandi mani tirarmi dai fianchi. Rimango immobile, tremo e qualche lacrima scende dai miei occhi.sono troppo spaventata. Mi scosta i capelli mettendoli di lato su una spalla.
X:grazie per l’aiuto.
Mi giro di scatto e mi ritrovo harry che mi guarda sorridente.
Io:cazzo harry, mi hai fatto prendere un infarto!
H:bimba,….non dire le parolacce!
Io: uno io dico quello che voglio, due non mi chiamare più bimba e tre lasciami.
H: vieni con me
Io:harry no! Non posso! Devo andare a scuola!                NO!
Mi tira ancor di più a sé e mi prende a sacco di patate.
Io: harry,…harry lasciami. Ti pregoooo…..
Dico scalciando ma poi lui mi tiene anche i piedi stretti.
H:ehi calmati!-gli tiro un morso sulla spalla-calma eh!
E mi da uno schiaffo sulla coscia.
Io:harry fallo ancora e ti uccido!
H:ah ah ah, che paura. Dai entra in macchina.
Entro ma dopo un po’ mi addormento.
POV’S HARRY
Si è addormentata fortunatamente. Siamo arrivati davanti casa in campagna di zayn.la prendo in braccio e la porto davanti alla porta, suono il campanello.
POV’S ZAYN
Senti suonare il campanello e vado ad aprire ritrovandomi harry con ruby in braccio.
Io:ehi bro!
H:ehi, adesso la svegliamo!
La prendo io in braccio e lei apre gli occhi tutta spaventata, inizia a tirarmi la maglia e darmi calmi, e, mentre gli altri ridono io la tengo stretta a me.
Io:ehi, baby, non preoccuparti e calmati che oggi starai con noi. Faccio finta di farla cadere e lei si aggrappa come un koala alla mia maglia e vi nasconde la testa.
H:ruby
N:hope
L:faith
Liam: destiny
Io:McGuille , oggi giocherai con noi.
La porto in camera e le dico che starà con noi e che giocheremo un po’, giusto per divertirci. Ma lei è sempre stata con la testa abbassata e quindi per capire se aveva sentito le tiro i capelli indietro facendola urlare
Io:è tutto chiaro?!
Annuisce
POV’S LOUIS
Oggi che staremo con Ruby ci divertiremo tantissimo! Cavolo sono già le 13:00!!! Che fame….
Io:raga mangiamo? Io non ce la faccio più sto morendo di fame!
Tutti:siiiiiiii
Io:ruby cucina tu!
R:o-ok. Cosa devo cucinare…volete qualcosa..di..d-di particolare?
Io:basta che cucini qualcosa di veloce-dico dandole uno shiaffetto sulla gamba-prima che tu vada a cucinare sappi che a me piacciono le patate.
Se ne va,….
POV’S RUBY
Mi stavano facendo troppa paura adesso….più di quando mi piacchiano…e se…se mi avessero….si insomma…oh dio non ci voglio nemmeno pensare.
Vado in cucina e trovo zayn che si fuma una sigaretta. In cucina?!
Z:oh, finalmente. Noi stiamo qui, tu intanto cucina
Inizio a frugare tra le varie cose nel frigo e nella credenza e trovo un po’ di tutto. Inizio a preparare le pentole, mentre i ragazzi si siedono e preparano in cucina io inizio a cucinare.
N:fai le patate?”
Io:si si.
Lou: mmm…..ho intenzione di…-guarda harry e fa il segno di dopo-voglio assaggiare le patate.
Io: si stanno cuocendo.
Continuo a fare il mio lavoro fin quando nn mi sento prendere dai fianchi e poi abbassare i pantalonci e premere qualcosa contro il mio…culo(?) e poi una mano sopra. Mi giro pronta a dare uno schiaffo a chiunque sia stato ma appena mi giro mi ritrovo con la mano bloccata in aria da Harry e i suoi occhi puntati nei miei. Dopo mi arriva uno schiaffo da zayn che mi dice di non azzardarmi mai più.
Abbasso la testa e annuncio che il pranzo è pronto. Mentre loro vanno  a mangiare io me ne vado nel salotto. Tanto non avevo fame. 30 minuti dopo arriva Harry.
H:su vieni a mangiare non vorrai mica morire di fame.
Io: non ho fame.
H:oh dai….
H: Styles ho detto NO!
Si avvicina e mi abbraccia prendendomi in braccio.
Arrivati in cucina mi fa scendere, e andiamo a vedere un film ma dopo un po' inziamo ad annoiarci.
tutti iniziano a chiedersi a cosa giocare, ci sono le proposte più strane ma alla fine si fa il tocco fra il gioco della bottiglia e obbligo o verità. Che giochi….! Vince obbligo o verità.
Io poi obbligata da loro inizio a giocare.
Inizia niall a fare le domande….inizia con Louis.
N:con chi sei stato per più tempo?
Louis: con Ashley.
N:zayn…vediamo un po’….l’ultima?
Z:ieri britney.
N:liaaaaaaam…..tu e christine?!
Liam : ci siamo lasciati perchè mi ha visto con danielle.
N:mmm…harry….bacia ruby!
Che?! No no no! nemmeno il tempo di ribattere che me lo ritrovo sulle mie labbra…mentre tenta di avere una mia reazione che non aspetta a tardare. Non so per quale motivo e nemmeno con che coraggio ma anche io ci sto con quel bacio, il mio primo bacio. Lui intanto mi prende la faccia con una dolcezza disarmante e mi lascia poi un altro lungo bacio a stampo.
Lui intanto si riavvicina e inizia a lasciarmi baci all’angolo della bocca fino a quando non arriva alle mie labbra che inizia a mordere con avidità per poi baciarmi…io metto le mani fra quei suoi ricci meravigliosi e morbidissimi facendo approfondire il bacio….le nostre labbra sembravano quasi fatte per stare vicine….l’una sull’altra…con molta calma e con le mie mani ancora intrecciate nei suoi capelli mi fa sdraiare sul pavimento e……
ONE WAY OR ANOTHER……
OK allora spero vi piaccia e mi piacerebbe qualche recensione, ma anche una piccolina piccolina di sole 10 parole…..allora grazie mille a chi recensice,a chi le mette tra preferite , seguite e ricordate, e a chi legge. se vi va segiutemi su twitter https://twitter.com/ruru18082692. ricambio.  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ruby directioner