Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hi_hazza    26/02/2013    2 recensioni
Questa è la storia di una ragazza, Evelyn, 17 anni, che si sveglia in un letto d'ospedale, non ricorda niente. Ricorda solo di essere scivolata, poi il buio.
Ma quando nella sua camera d'ospedale entra un ragazzo riccio, di cui lei non ricorda nemmeno il nome, la sua vita ricomincia e scopre di appartenere ad un mondo del quale non ricordava l'esistenza. Il mondo della danza, della musica e di molti intrighi.
Con un assaggio di Larry i lettori assaporeranno la durezza e la crudeltà dell'amore non corrisposto, ma chi lo sa, la felicità a volte sta proprio dietro l'angolo.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente mi svegliai nella mia stanza tutta rosa e bianca, la luce affiorava leggermente dalle tendine della finestra e mi arrivava sul viso, aprii gli occhi e mi sedetti sul letto. Poi sentii un rumore di passi, c'era qualcuno che mi guardava da dietro la porta semi aperta. "Sarà Niall" pensai. Mi alzai e andai in cucina dove mia zia aveva preparato dei pancacke per noi; e seduto al tavolo della cucina c'era Zayn insieme a Niall. I due parlavano e quando mi videro si zittirono immediatamente e mi salutarono. Zayn mi sorrise, mi guardò negli occhi e con voce calda e dolce mi disse:"buon giorno Evy". Io balbettai, leggermente imbarazzata, mentre guardavo il pavimento:"B-buon giorno, Zayn... C-ciao Niall". Mi sedetti a tavola e iniziai a bere un po' di latte caldo. Zayn mi guardava e sorrideva, io diventavo sempre più rossa, le mani tremavano per l'imbarazzo, ma dentro di me il cuore scoppiava di felicità. Questa sensazione mi riportò alla mente un'immagine, l'immagine di un bacio, tra me e qualcuno. La tazza mi cadde dalle mani e io mi toccai le labbra calde con due dita. Zayn e Niall preoccupati si alzarono e si avvicinarono a me, Zayn mi prese il viso tra le mani e guardandomi negli occhi mi disse:"Evy, che c'è? Tutto ok?". L'unica cosa che riuscii a dire fu:"Io ho baciato qualcuno...". Scoppiai a piangere, mi sentivo stupida, impotente, non ricordavo niente della mia vita, niente... solo quel bacio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hi_hazza