Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fuck off i love 1D    26/02/2013    6 recensioni
una storia d ' amore fra un professore e la sua alunna.
dalla storia:
-Se ne vada ! Mi ha già detto tutto .- Sussurrò asciugandosi le lacrime con la manica della divisa.
-Non è vero , non ti ho detto una cosa.-
Con un passo la raggiunsi annullando così le distanze .La baciai. Il dolce suono delle nostre labbra che si toccarono, era abbastanza da farmi cadere nell’oblio.
Mi abbracciò con forza, le dita strette sulla mia pelle, all’altezza del collo per cercare di approfondire ancora di più il bacio, la sollevai senza fatica trovandoci così alla stessa altezza.
Afferrò i miei capelli con rabbia, facendovi scorrere le dita e strattonandoli con forza.
Ringhiai, e con un ansito disperato, le nostre labbra si aprirono appassionatamente.
Lussuria, confusione, rabbia e agonia, tutte presenti contemporaneamente nel nostro bacio.
Alla fine, le nostre labbra si separarono cercando di far tornare alla normalità la nostra respirazione. Appoggiai la mia fronte calda contro la sua .
-Ecco che cosa non ti ho detto.- Sussurrai sorridendole e nel suo volto si dipinse in un bellissimo sorriso. Il più bel sorriso che io avessi mai visto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 7.


Di nuovo quelle mani. Di nuovo quell’ odore . Di nuovo il solito incubo che mi perseguitava tutte le notti. Urlai aprendo gli occhi di scatto e incominciando a piangere rumorosamente.
-Hey shh, cos’ hai ? Perché piangi ?- mi chiese Harry abbracciandomi da dietro.
-Ni..niente , ho fatto un incubo- Sussurrai girandomi e abbracciandolo a mia volta.
-Tranquilla Baja è tutto finito , ci sono io .- Sussurrò dolcemente al mio orecchio. Con la faccia premuta contro il suo petto facevo fatica a respirare e i singhiozzi mi si bloccavano in gola, tramutandosi in colpi di tosse soffocati.
Le mani strinsero tremanti il tessuto della sua maglia, ormai bagnata dalle lacrime copiose, ma Harry non si oppose né mi scostò bruscamente. Piansi come una bambina, senza remore, senza vergogna e per tanto, tanto tempo.
Harry aspettò pazientemente che i miei singhiozzi cessassero e le lacrime rallentassero la loro corsa fino ad esaurirsi del tutto e, quando feci per scostarmi, allentò la presa quel poco che bastava perché potessi muovermi.
Harry mi prese il viso tra le mani costringendomi a guardarlo.
-Cosa hai sognato ? –
-Non posso dirglielo..- Altre lacrime scesero dai miei occhi.
-Almeno qui dammi del tu .- Sussurrò raccogliendomi una lacrima con il pollice.
Sentii la bocca del ragazzo posarsi sulla guancia destra. Un tocco leggero e delicato. Poi poco più su, dove indugiò per pochi secondi, e ancora più su.
Avvertii il cuore accelerare il battito.
Un bacio sulle ciglia. Un altro poco più a destra. E un altro ancora vicino al naso.
Stava raccogliendo le mie lacrime una dopo l’altra, senza parlare, senza soffermarsi più del necessario, ma fissandomi intensamente.
-Grazie…- Sussurrai.


 
-Baja!- Urlò la mia migliore amica abbracciandomi di slancio.
-Heii-
-Guarda che ieri ero venuta da te , ma tu non c’ eri … -
-Ti devo raccontare una cosa.- Dissi sedendomi al tavolino del bar del centro commerciale.
-Spara.- Disse entusiasta Jess.
-Ho dormito da mr Styles.- Mormorai girando il cucchiaino nella mia cioccolata calda.
-COSA !?- Urlò.
-Shhh cretina sta zitta , non urlare! –
-Mi avevi detto che avevate uno strano rapporto insegnate-alunna, ma non pensavo che già…-
-Ma cosa stai dicendo ?! –Dissi esasperata passandomi una mano fra i capelli.
-Vuoi farmi credere che TU , Baja Miller ,non abbia fatto niente con stupratemisonofigoStyles ?- Chiese alzando e abbassando il sopracciglio ripetutamente.
-Non abbiamo fatto niente .-
-Però…- Continuai.
-Provo qualcosa per lui..- Ammisi scrollando le spalle.
-Ti sei innamorata Miller?- Chiese ritornando seria.
-Pff…Non ho detto questo , provare qualcosa è diverso da amare , Lewis.-
-Finirai nei guai…-
-Ci sono già nei guai.- Sospirai.
-Basta con questa depressione , andiamo a fare shopping !- Urlò di nuovo Jess attirando l’ attenzione di alcuni clienti .


SCIAOOO BALBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ciao , sono tornata , dai sono stata brava non è passato molto tempo dall' ultima volta volta ... almeno credo . Va be' questo capitolo è solo un capitolo di passaggio , però lo trovo stra dolce :) Fatemi sapere cosa ne pensate plsss , ci tengo davvero taaaanto .Mi dileguo , ciaoooo <3


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fuck off i love 1D