Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    13/09/2007    13 recensioni
Nonostante abbia già una fanfiction all'attivo, ho deciso di mettere per iscritto quest'idea che mi frulla nella testa già da un pò.. Come sarebbe la vita ad Hogwarts se, durante il primo anno, Harry fosse finito a Serpeverde? Potrebbe comunque nascere l'amore verso una Grifondoro? Leggete e lo scoprirete..
Genere: Commedia, Fantasy, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! Innanzitutto voglio ringraziare per le recensioni, e mi scuso per non aver aggiornato due capitoli come mio solito ieri, ma avevo il test di ammissione per l'università.. sono perdonata???? Direi di iniziare subito con i ringraziamenti:

tarabe: ho fatto felici molte persone con questo capitolo.. ma quanto sono brava!! la canzone è l' "Amore più grande che c'è" di Anna Tatangelo.. baci!!!

HermMalfoy_91: fiuu, per questa volta mi sono salvata.. che poi ho pensato ad una cosa.. se mi avadakedavrizzi.. poi la storia chi la continua? No no, ti servo tutta intera.. :-D aspetto la tua recensione, bacioni!!!!

kucchi: ti ringrazio tanto!!!!! Baci baci!!!

ladyrocker: hermione o shannara, questo è il dilemma.. un quesito che aflligge draco, e.. anche la sottoscritta!! Bacioni!!!  

Nimpha93: spero che dal manicomio in cui tuo padre ti ha rinchiusa tu riesca a collegarti e a leggere la storia!! :-)) comunque sì, hermione deve decisamente seguire il tuo consiglio.. ehm.. mooolto velato.. :-D baci!!!

Shavanna: hermione è confusa quanto te.. e pure io.. c'è qualcuno di perfettamente lucido qui???? Comunque the show must go on, quindi.. buona lettura!! Bacioni!!!

titti6493: oh ti ringrazio!! comunque sì, in effetti la profezia non prevede che draco stia con hermione.. ma è anche vero che al pc a scrivere ci sono io, quindi.. aspettati qualunque cosa!!! Baciotti!!

sfigatalcubo: io ti consiglierei di prendere il posto della Cooman.. :-D comunque anch'io adoro draco.. ma quando ce vò.. insomma, ogni tanto bisogna sgridare pure lui!!! fammi sapere che ne pensi del capitolo, bacioni!!!

_S_Barker_: graaaazieeeeee!!!!!!!! baci!!!

kiki91: la canzone è l' "Amore più grande che c'è" di Anna Tatangelo, mentre la canzone di Moernia sì, l'ho scritta io.. mi fa piacere che ti piaccia!!! Bacioni!!

MissSunshine: ecco qua un nuovo capitolo.. aspetto di sapere che ne pensi!!! baciotti!!!!

Sieg: grazie, l'unico problema è che voi state incollati al pc e io alla sedia della scrivania per continuare a scrivere!!!! :-D bacioni!!! 

Ringrazio tutti come al solito e, in attesa delle vostre recensioni, vi auguro buona lettura!!!

Bacionissimi

Chiara

Hermione si lascò catturare da quel bacio, il secondo con lui.. erano così morbide le sue labbra, la sua lingua giocava timida con quella di lei.. ma non era questo che lei voleva. Si staccò da lui, incerta.

- Herm.. che c’è? - chiese Draco, storpiando dolcemente il suo nome.

Ma Hermione non sorrise.

- Mi chiedi che c’è Draco? C’è che non ci capisco più niente.. io.. io sono confusa.. insomma, ti ho visto, con lei.. con Shannara.. ho visto come vi guardavate.. e quella.. profezia.. quella è stata molto chiara.. ha detto che voi due siete destinati a stare insieme.. e quando ti ho detto di dire qualcosa, tu sei rimasto immobile, avevi occhi solo per lei.. poi vieni qui e dici che mi ami.. è tutto così.. oh, cristo! - esclamò Hermione.

Draco alzò un sopracciglio: da quando la sua dolce Mezzosangue imprecava?

Hermione alzò gli occhi verso di lui: - Voglio sapere.. voglio sapere se tra voi c’è stato.. qualcosa. Devo saperlo Draco.. è importante capisci? -

Il ragazzo la guardò: avrebbe potuto dirle che non era successo nulla tra di loro, era questo che lei voleva sentirsi dire, era questo che l’avrebbe resa felice.. sarebbe stato così facile.. una piccola, innocente bugia..

Ma non poteva. Non voleva mentirle. Non poteva mentirle.

- .. ci siamo.. baciati. -

Hermione sbiancò: le labbra iniziarono a tremarle, lo sguardo si abbassò.

Draco percepì il terribile dolore che le stava infliggendo.

- Hermione.. - le disse avvicinandosi a lei.

Lei lo fermò con la mano.

- Non.. toccarmi. - disse, la voce del tutto incerta.

- Hermione ascolta.. -

- Stai zitto.. -

- Lascia che ti spieghi.. -

- Ti ho detto di stare zitto.. -

- Ma voglio spiegarti.. -

- CHIUDI QUELLA BOCCA!!!!! - urlò Hermione con quanto fiato aveva in gola, e Draco si fece pallido.

- Devi stare zitto, hai capito brutto bastardo?!? Sei solo un pezzo di merda, un ragazzino viziato che pensa di poter fare sempre ciò che vuole!!!!!!! Non hai mai lottato per nulla, non hai mai ottenuto il rispetto degli altri, nessuno ti stima, nessuno tiene a te, nessuno ti ama!!!!! Nemmeno io.. ti odio Draco Malfoy!!! Mi hai sentito?!? TI ODIO!!!!!!!!!! -

Hermione scappò dalla stanza piangendo, una mano sulla bocca nel tentativo di fermare i singhiozzi.

Draco si voltò per rincorrerla, ma non ce la fece: le parole che lei gli aveva urlato contro avevano fatto presa dentro di lui. Nessuno teneva a lui. Nessuno lo amava. Nemmeno lei. E l’unica persona che poteva biasimare era sè stesso.

Gli altri ragazzi, richiamati dalle urla di Hermione, corsero per vedere cos’era successo, e trovarono Draco in piedi al centro della stanza.

Hermione, uscita di corsa dalla casa, si scontrò con Shannara.

- E’ tutto tuo. - disse Hermione alla ragazza, guardandola con odio.

Era tutta colpa sua.. sua, e di quella stupida profezia recitata da sua madre. La odiava. Odiava lei e Draco. Li odiava entrambi. E odiava anche sè stessa, perchè non riusciva a smettere di starci male. Perchè si sentiva morire ogni qual volta pensava a Shannara e Draco.. ai loro volti vicini.. alle loro labbra l’una contro l’altra..

Non ce la faceva. Faceva troppo male. Si appoggiò ad un albero per non cadere: si sentiva le gambe molli e faceva fatica a respirare. Era come se il dolore del suo cuore si stesse tramutando in dolore fisico: sentiva il suo corpo indebolirsi, provato dall’agitazione, dalla rabbia, dal dolore e dal pianto.

- Hermione.. - le disse Ron che l’aveva seguita.

Lei lo guardò, poi gli corse incontro e lo abbracciò piangendo.

- Ron.. Ron.. - disse lei, la voce troppo debole per poter aggiungere altro.

Ron la strinse, sorreggendola, e sentì crescere dentro di sè la rabbia: come aveva potuto Malfoy ridurre così Hermione?

- Weasley. - disse Malfoy.

Ron lasciò andare Hermione e si voltò verso Malfoy.

- Vattene. - disse Ron.

- Perchè invece non te ne vai tu e non mi lasci parlare da solo con Hermione? -

- Ti ho detto di andartene Malfoy. -

Draco fece per avvicinarsi alla ragazza, ma Ron lo spinse indietro.

- Non ti azzardare a toccarmi Weasley! - disse Draco furioso.

- Stai lontano da lei. -

- Togliti di mezzo. -

Ron esplose: - Ma non lo vedi come l’hai ridotta?!?!?!? Sta male, e la colpa è solo tua!!!!!!!! -

Draco guardò Hermione, che teneva lo sguardo fisso a terra, il corpo scosso dai singhiozzi.

In quell istante arrivarono Harry e Ginny: la rossa andò subito dall’amica, abbracciandola.

Harry si mise al fianco di Ron, sotto lo sguardo stupito di Draco.

- Amico, Ron ha ragione.. -

- Ron?! Da quando chiami Lenticchia Ron?!?!? - chiese Draco disgustato.

- Da quando sta con mi sorella. - rispose Ron.

- Draco, vattene.. - gli disse Ginny.

- Draco, non fare stronzate dai.. non mi sembra il caso di parlarle ora.. - disse Harry tentando di farlo ragionare.

Il biondo lo guardò: - Bene.. vi siete messi tutti d’accordo.. sapete che vi dico? Che potete andare a ‘fanculo tutti quanti!!! Non ho bisogno di voi, me la cavo benissimo da solo!!! Sono un Malfoy, non ho bisogno di niente, chiaro?!? DI NIENTE!!!! - urlò Draco.

Harry lo guardò gelido: - Andiamocene da qui. - disse, facendo cenno a Ginny di aiutare Hermione.

Draco corse in casa e sbattè la porta della sua camera.

Sentì le voci dei ragazzi che parlavano con Leith, sentì Leith salire nella camera di Shannara per informarla sulla decisione dei ragazzi.. e, dalla finestra, potè vedere i quattro che si allontanavano.

Non gli importava, non aveva bisogno di loro.. ‘fanculo Potter, ‘fanculo la Mezzosangue, ‘fanculo tutti!!

Aprì la finestra, per poter vedere meglio i ragazzi che se ne andavano, nel tentativo di convincersi che non gliene importava nulla.

- Aspettate - disse Hermione fermandosi.

Si voltò verso la casa, vedeva la finestra di Draco aperta, riusciva a percepire il suo sguardo strafottente anche da quella distanza.

- Mentre aspettavo che Krum venisse a prendere me e Ginny, ho scritto una canzone per te. - disse, rivolta alla finestra dove Draco era in ascolto - Pensavo di cantartela quando ti avrei visto.. ma ora è tutto cambiato. Non ti meriti qualcuno che canti per te, tantomeno se è una canzone che parla d’amore. Eppure, c’è un’altra canzone che voglio cantarti.. ed è tutta per te. -

I ragazzi si guardarono spaesati: Hermione sembrava aver riacquistato le forze in quei pochi istanti.

- Questa è l’ultima canzone che ti dedico: per te Draco Malfoy, che ami tanto la mia voce.. per dirti grazie. -

The way, I prayed
Someday that you would love me
Really, completely
Just how I wanted it to be
But no, so wrong
Can't believe I stayed with you so long

(Il modo in cui ho pregato
Che qualche volta mi amassi
Proprio come volevo che fosse
Ma no, così sbagliato
Non posso credere che sono rimasta con te così a lungo)

Draco guardò Hermione: quello era il suo ultimo saluto per lui.. cercava di ferirlo, come lui aveva fatto con lei.. e ci stava riuscendo..

You hit, you spit, you split, every bit of me,
You stole, you broke, you're cold
You're such a joke to me

(Tu hai colpito, strappato e sputato su di me
Hai bloccato, hai rotto, sei freddo
Sei come una barzelletta per me)

Draco la fissò accigliato: ma dove voleva arrivare?

For every time I sat in tears
I just wanna tell you this
You broke my world, made me strong
Thank you
Messed up my dreams, made me strong
Thank you

(Per ogni volta che sono scoppiata a piangere
Voglio solo dirti questo:
hai rotto il mio mondo, ma mi hai fatto diventare più forte
grazie
hai messo in disordine i mie sogni, ma mi hai fatto diventare più forte
grazie)

Draco guardò Hermione, sentì il dolore crescere dentro di sè.. lei gli stava dimostrando quanto lo odiava.

You could had it all
It could been so right
I would given you everything
Morning through night
You taught me some lessons
Those are my blessings
That won't happen again
Thank you

(Tu potevi avere tutto
poteva essere così bello
io volevo darti tutto
la mattina e la notte
Mi hai insegnato delle lezioni
ci sono le mie benedizioni
che ciò non accadrà di nuovo
grazie)

Draco strinse forte i pugni, conficcandosi le unghie nella carne: avrebbe preferito schiaffi, insulti, urla.. ma quella voce.. quella voce che tanto aveva amato.. ora gli stava cantando il suo odio.

For every time I sat in tears
I just wanna tell you this
You broke my world, made me strong
Thank you
Messed up my dreams, made me strong
Thank you

(Per ogni volta che sono scoppiata a piangere
Voglio solo dirti questo:
hai rotto il mio mondo, ma mi hai fatto diventare più forte
grazie
hai messo in disordine i mie sogni, ma mi hai fatto diventare più forte
grazie)

- Grazie. - disse Hermione; poi diede le spalle alla casa e uscì dalla Roccaforte seguita dagli altri.

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling