Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: louehar    26/02/2013    17 recensioni
‘Ti amo, Lea… ti amo’. Sussurra, poi mi fissa negli occhi.
‘Ti amo come non ho mai amato nessuna in vita mia, ti amo perché sei unica, ti amo perché mi hai aspettato per un anno intero, ti amo perché sei felice se io lo sono, ti amo perché… perché sei tu… semplicemente ti amo… e ti prego, resta sempre accanto a me’.
-----------------------------
l'ho scritta tipo un anno fa -se non di più- ed ora teoricamente shippo larry più di qualsiasi altra cosa al mondo.
quindi... hahaha
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena arrivati, alzo velocemente la testa dalle spalle del ragazzo e siedo dritta sul sedile.
Harry apre lo sportello,esce e mi aiuta a fare lo stesso.
La caviglia destra fa  male, ma fortunatamente credo che non ci sia nulla di rotto.
Arriviamo fuori la porta principale di casa mia, sorride imbarazzato cacciando le due fossette ai bordi delle labbra.
'Senti, prima di andare mi chiedevo se... beh'. Porta una mano sui ricci e diventa improvvisamente rosso, poi riprende a parlare.
'Beh.. ti andrebbe di darmi il tuo numero?' dice tutto d'un fiato.
I ragazzi nell'auto iniziano a ridere rumorosamente, e Zayn, il ragazzo con il ciuffo nero spettinato e gli occhi di un colore indescrivibile inizia a gridare:'ma che romanticone...' mentre Louis, il ragazzo dagli occhi color oceano inizia ad assecondarlo dicendo:'è proprio uno sfigato'.
Harry sorride imbarazzato, mentre io velocemente inizio a scrivergli il numero su un foglio trovato nella borsa scolastica.
'Bene,io vado.. ci si vede'. Sorride e porta le sue labbra a sfiorarmi la guancia sinistra.
'Ciao Harry'. Dico sorridendo, poi con una mano accenno un saluto anche agli altri.
Entro in casa sorridendo come una cogliona,c'è solo mia madre.
Mio padre è al lavoro, fa' il turno di notte ogni venerdì sera.
Lentamente 'corro' da lei che è una dottoressa per farmi fasciare il piede,spiegandole tutto in ogni minimo particolare.
'Ed è carino questo ragazzo?' chiede con un pizzico di malizia.
'Mamma...' la richiamo sorridendo.
'Va bene, ho capito.. Vai di sopra a riposare'. Mi lascia un bacio sulla fronte.
Entro in camera ed indosso velocemente il pigiama, poi mi lascio cadere delicatamente sul letto.
Apro il pc, ed inizio a cercare il nome della band per scoprire qualcosa in più su di loro.
'Harry Edward Styles è nato il primo febbraio del 1994 a Holmes Chapel, Cheshire'.
Sorrido.
Abbiamo due anni di differenza.
Improvvisamente il cellulare inizia a squillare e la versione acustica di 'never let you go' inizia a rimbombare per tutta la camera.
'Pronto?'
'Ehi, sono Harry. Alla fine hai saputo perché sono arrivati quegli uomini?' chiede preoccupato.
'Si' sospiro. 'Un cretino della mia classe ha portato a letto la fidanzata di uno di loro, e quindi è successo un putiferio'.
'Capisco, senti, in verità ti ho chiamata per un altro motivo'. Dice, poi respira rumorosamente e continua:
'Senza giri di parole mi chiedevo se ti andrebbe di venire con me in discoteca domani sera'.
Rido.
Io in discoteca? ok, questa è la stronzata più grande del secolo.
'Ehi, ci sei?'  La sua voce richiama la mia attenzione, mentre Louis inizia a gridargli ridendo:'lo sapevo che ti avrebbe dato buca'.
'Certo, mi piacerebbe... ma ci vengo con il piede fasciato?' Dico ridendo.
'Ehm.. si, qual è il problema? ti.. beh, ecco.. ti farò compagnia io'. dice con voce roca e bassa.
'Accetto'. dico sorridendo, anche se non può vedermi credo che abbia intuito il fatto che sia agitata e eccitata allo stesso tempo.
'Passo a prenderti alle dieci, ciao dolcezza'. Stacca.
Lancio il cellulare sulla parte inferiore  del letto e mi addormento con un unico pensiero fisso:'che diamine mi metto?'
 
11.30.
Il cielo è ancora cupo e grigio, e non ho nessun'intenzione di lasciare il caldo piumone per dirigermi in cucina a fare colazione.
La mia casa è abbastanza grande, decisamente grande.
Sono ricca, e la gente continua a credere che sia una viziata del cazzo, ma i miei genitori per diventare ciò che sono oggi hanno lavorato duramente giorno e notte.
Senza voglia poggio i piedi nudi sul freddo pavimento in legno, ed inizio a sbadigliare.
Scendo di sotto e mi preparo qualcosa di buono da mangiare.
 
21.30.
sono pronta.. Credo.
Indosso un vestitino blu notte, ed i tacchi dello stesso colore con qualche ricamo argentato solo sul piede sinistro.
Sbuffo.
Porto il ciuffo all'indietro, ed inizio a truccarmi senza esagerare.
Bussano alla porta.
Lentamente inizio a scendere le scale, do' un ultimo sguardo allo specchio e vado ad aprire.
'Ehi, sei bellissima'. dice il ragazzo riccio baciandomi una guancia.
'Grazie' dico timidamente.
'Andiamo?' chiede portando una mano sulla mia spalla.
'Andiamo.' sussurro.
Arriviamo in discoteca, Harry corre a salutare qualche amico ed io inizio a dirigermi verso una poltrona.
Poi lo vedo arrivare con qualche drink.
'Allora, ti piace questo posto?' chiede con un sorriso stampato sul viso.
'Ehm, si.' mento.
Odio le discoteche con tutta me stessa.
La musica assordante e ragazze che farebbero di tutte pur di essere sbattute un po' sono la cosa peggiore di tutte.
Si siede accanto a me, ed inizia ad avvicinarsi dolcemente al mio viso, fissando con insistenza le mie labbra.
'Sei bellissima'. Dice mordendosi il labbro inferiore, per poi accarezzarmi il viso.
Improvvisamente una ragazza si posiziona accanto ad Harry.
Che cazzo stai facendo?’ dice portandosi una mano sulle labbra.
Madison, io posso spiegarti…’ dice portandosi una mano nei ricci e sobbalzando improvvisamente.
‘Che sta succedendo?’ chiedo andando in panico.
Harry si alza ed inizia a fissarci contemporaneamente.
Prima me, poi lei.
Che stronzo.
'Aspetta, Madison.. ma non abbiamo niente da dirci.' dice infine.
Mi prende per mano ed entriamo in auto, poi mi accompagna a casa.
Per tutto il tragitto non spiffero una parola.
Arriviamo sotto casa.
'Chi era?' chiedo. Faccio in modo che la mia voce sia più calma possibile,ma non credo di esserci riuscita.
'La mia ex. è una modella, e stavamo insieme per pubblicità.'
Rido.
'è questo il problema. Voi cantanti siete ossessionati dalle persone perfette ed incredibilmente acide. La fama vi acceca'. Sussurro. ho la voce spezzata.
'Ieri ho letto un articolo in cui c'era scritto che tu fossi un 'womanizer' e non ci ho creduto. Chi sei veramente Harry?' chiedo in preda alla disperazione.
'Eccone un'altra. Porca puttana. non è così' dice gridando.
'Sapete solo giudicare, e sai che ti dico? tornatene a fare la riccona e  non rompermi più le palle'.
No, non reggo tutto questo.
Non reggo le lacrime che copiosamente escono dai miei occhi.
Vorrei, sul serio, ma non ci riesco.
Poggia la fronte sul muro della casa, battendoci un pugno, mentre io sono seduta sullo scalino a singhiozzare come una rincoglionita.
Si sta avvicinando.
Vedo la sua ombra perfetta,sento il suo respiro vicino.
'Mi dispiace... ti prego, perdonami.. e non piangere, non potrei sopportare il fatto che tu stia piangendo per me.'
Si siede accanto a me portandomi una mano sul ciuffo e spostandolo.
'Vai via'. impreco tra le lacrime.
Mi stringe forte, mentre batto un pugno leggero sul suo petto. Sorride.
Mi alza il viso, poggia il pollice sulla guancia destra ed inizia a toglierci le lacrime.
'Sei sicura?' chiede.
'Si, Harry'.
'Vuoi che vada via anche dopo questo?' chiede mentre continua a lasciarmi baci umidi sul collo scoperto.
Rabbrividisco.
Avvicina dolcemente le sue labbra alle mie.
Ricambio il bacio, e un attimo dopo le nostre labbra si schiudono permettendo alle nostre lingue di unirsi perfettamente.
'Mi perdoni?' chiede poi staccandosi ed accarezzandomi il viso. 
'Si, ma smettila di...uhm...fare questo'. sussurro.
'Te lo prometto'. dice porgendomi il mignolino.


spazio autrice: 
ciao bellissimi, spero che la storia sia interessante,
anche perché credo sia una delle poche che inizi con una sparatoria a scuola.
ho un'idea geniale per il prossimo capitolo o per quello successivo ancora.
spero sia interessante per voi tanto quanto lo è per me.
baci.<3
@xbradfordbadboy.

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: louehar