Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Midirection    26/02/2013    20 recensioni
"Sono uno zombie".
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.




"Sono morta,ma non è poi così male.Ho imparato a convinverci.Mi spiace di non potermi presentare ma non ricordo niente della mia vita passata,credo che il mio nome cominciasse con 'J' e quello della mia migliore amica con 'L',ma è tutto ciò che sappiamo,o meglio e tutto ciò che ricordiamo".


J e L sono dei zombie in piena crisi esistenziale,non hanno ricordi nè tantomeno battito cardiaco...eppure loro sono diverse dagli altri zombie: non vogliono mangiare persone Vive,preferiscono stare a digiuno e fare su e giù con l'ascensore,nonchè unico oggetto elettronico insieme al cellulare,preferiscono mille volte guardarsi in faccia e fare quei stupidi giochini,per esempio 'chi ride per prima perde' anche se la loro non è proprio una risata ma assomiglia di più ad un motore di un trattore,che strappare la carne a morsi e ingugitarla come se fossero animali.
Vi starete chiedendo ' e non mangiano?Impossibile! ' ed ora vi risponderò: ogni volta che non ce la fanno più,e non sanno controllare questa fame chiedono al loro amico di fiducia 'D' di portargli un po' di cervello,ma questo si tratta di dieci volte ogni anno,prima provavano a colmare quel vuoto di fame con qualche cibo che c'era per strada..ma,non bastava,o meglio faceva schifo,non sapeva di niente,come potevano paragonare cibo normale a dei cervelli?Insomma il sapore è differente.
J e L ,per chi non l'avesse ancora capito,non sono dei veri e propri zombie,loro non sanno che sono diversi,loro vorrebbero essere dei Vivi,loro cercano di essere come loro ma sempre di più con scarsi risultati,loro vorrebbero dei bambini,loro vorrebbero fare le coccole ad un vero uomo non a quei zombie del cazzo che quando ti corteggiano sembra che vogliano solo una cosa:la patata,sì anche i zombie possono fare sesso,loro vorrebbero sentire il loro cuore battere a mille avvertendo la mano del ragazzo che gli piace sulla spalla,loro vorrebbero parlare bene invece di sentire la voce mancare ed il fiato corto ad ogni tre parole,loro vorrebbero leggere perfettamente,loro vorrebbero tutto questo ma sono solo dei stupidi e carnivori zombie e non possono avere tutto questo..c'è sempre un 'ma' a rovinare i sogni.
Poi incontrarono dei ragazzi.
Per J e L questi ragazzi erano la loro vita,la loro ancora di salvezza,potevano percepire delle emozioni stando con loro..emozioni che uno zombie non potesse mai avere,perchè i zombie non hanno emozioni.
Il rapporto che si creerà tra loro non è un rapporto normale,o meglio solo fra quattro persone non è un rapporto normale nè amicizia ma ben altro,ma proprio questo rapporto salvò le due ragazze.
Esso era come un'epidemia o pure come il tifo,però..era una cosa positiva,non faceva morire le persone,ma bensì le faceva rinascere.
Come fanno sette persone a salvare il mondo?Bhè,questo che racconterò è un vero e proprio miracolo,magari il Signore voleva dare a J e L un'altra chance per vivere,forse avevano sbagliato in passato e il Signore voleva farle dannare facendo diventare quasi tutti dei zombie e fare provare alle due cosa significasse davvero soffrire..




"Che mi stà succedendo?Perchè il morso al fianco si è rimarginato?!Non è normale.." questa è la domanda che mi posi prima di diventare uno zombie con i capelli marroni,gli occhi grigi come la pelle ed avere un'odore sgradevole,ma gli altri attorno a me non se ne importano perchè anche loro sono come me,si sono abituati a questa puzza,ma io no,perciò ogni mattina mi lavo come un perfetto Umano..anche se non lo sono.
Invece L è diversa,il suo colore dei occhi e quello dei capelli è più sul nero pece,ha la pelle grigia e puzza come un topo di fogna,i suoi occhi mi impressionano più di qualunque altra cosa al mondo,e non ero l'unica a dirlo,ma nonostante questo mi piacciono..almeno so che quando c'è qualcuno ad importunarmi chiamo lei e subito con uno sguardo da parte sua se la danno a gambe levate.
Io so che in fondo al mio cuore,se c'è ancora il mio cuore..può darsi che si è decomposto anche esso,la voglio un bene dell'anima.
E' l'unica che sa consigliarmi e sollevarmi subito il morale con una battutina,tutte le ragazze\donne\bambine che ci sono quì,in questa specie di villa-edifico in cui viviamo tutti noi zombie ,sono irritanti e vogliono solamente mangiare,mangiare e mangiare.

"Ti voglio ...bene,amica...mia" mi dice L.
"Ti vogio ...bene,anche ...io" le dico strusciando i miei piedi per terra fino ad arrivare a lei ed abbracciandola più forte che potevo,sento che il braccio sta per cedere e spezzarsi e quindi,prima che succede veramente,mi stacco.


 

I'M BAAAAACK,BITCHES
So..è una ff che stavo archittettando da un paio di mesi e...beh ,eccola quì,yep.
Spero vi piaccia.!

ed ora..ecco la nostra magnifica ' J ' :
http://24.media.tumblr.com/669174fad543d10b2748eea388a788bc/tumblr_mpj5h3Nhfo1rb324eo1_500.gif
http://31.media.tumblr.com/099a001a9785db680a43d80491e9d4d3/tumblr_mq8a9u5TNk1stksamo1_250.gif

ed ora,invece...ecco la nostra magnifica ' L ' :
http://24.media.tumblr.com/6203a02ce3768b8944d0b92eead8da24/tumblr_mq0xuilzIe1s0zntqo1_500.gif
http://24.media.tumblr.com/257b95f23bf52dc32449d71ae6594ac9/tumblr_mpyp7gjrIr1rf9qggo1_500.gif



twitter: @midirection
followw meee.

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Midirection