Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Midirection    23/09/2013    7 recensioni
"Sono uno zombie".
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

Cerco,inutilmente,di togliermi questi maledettissimi vestiti quando una voce mi giunge alle orecchie facendomi sobbalzare.
'Ma...che...stai facendo?' mi giro lentamente incenerendo con lo sguardo L.
'Secondo te..testa di..minchia..che sto cercando...di fare?' lei alza le spalle ed io trattengo la voglia di fargli il cervello in potiglia per poi mangiarmelo e non lasciare più traccia della sua stupidità.
Mi rigiro mentre lei mi guarda con aria confusa.
'senti L...io non ce la..faccio più..ho fame' annuncio lasciando perdere i miei adorabili vestiti.
L mi guarda.
Io la guardo.
Ci guardiamo.
Lei sorride mostrandomi i suoi bellissimi denti gialli e neri.
'Per me non c'è...problema,possiamo andare...anche ora a...mangiare' io annuisco per quanto il mio collo me lo possa permettere e ci incamminiamo.
'Questa data..me la segno..sul calendario.' uanmaa.
'Non pensi di stare esagerando?' ed ecco il mio nuovo record signori e signore: ventisei lettere di seguito senza prendere fiato.
VAI J VAI COSì!.
'Tu...J..hai fame!'
'Si ho fame..embe'?' tutto l'entusiasmo di prima si sta tramontando in ansia e nervosismo.
'Comunque L..siamo in due..gli Umani ci uccideranno..'
L mi guarda.
Io la guardo.
Ci guardiamo.
Ho un deja-vù..
'Guarda un po'..chi c'è..' mi indica un gruppetto di zombie un pò più lontano da noi.
*

Siamo in tutto quindici zombie.
Quindici zombie che vogliono mangiare.
Quindici zombie vogliosi di cervello.
Più ci avviciniamo e più mi sento male.
Non voglio uccidere le persone, non voglio prendere il loro cervello, non voglio prendere l'anima a persone innocenti..
Ci avviciniamo cautamente in una palazzina,sento delle risate...saranno una decina di Umani.
Respiro profondamente.
Ce la posso fare.
J vai lì e stermina tutti,prendi il tuo cibo e scappa via..
*

Sono stata una vera e propria saetta, ero felina, sono stata una leonessa, sono proprio fiera di me.
Gli altri non hanno fatto nulla,sono stati lì a guardarmi mentre io gli procuravo del cibo.
Certo..come no..appena abbiamo messo piede nella palazzina io sono stata tutto il tempo a vedere gli altri che mangiavano tranquillamente il cervello degli Umani.. mentre tutti facevano quel che dovevo far anche io c'era un ragazzo,ancora Vivo,che aveva attirato la mia attenzione.
Sembrava un'angelo, e magari poteva aiutarmi a diventare come lui: un'Umano.
Lo presi per il braccio e, correndo, lo portai nella nostra 'tana'.
'Vaffanculo,ma chi sei tu?che vuoi da me?' ed eccolo, nonostante gli ho salvato il culo questo che fa?Mi urla contro.
'Tu..aiutare me.'
'e come?' gli faccio l'occhiolino e ride.
Mi avvicino al biondo.
'Nono,ehi stavo scherzando non volevo prenderti in giro!' annuisco e caccio fuori dalla tasca il pezzo di cervello che mi aveva dato L.
Ne prendo un po' e lo porto alla bocca..il ragazzo dal viso d'angelo mi squadra con faccia disgustata.
Ed ora arrivano i famosi ricordi della persona da cui prendo il mio cibo.

flashback

Un bambino e una bambina sono sotto ad un'albero, si sorridono..
'Ciao Niall,come stai? mi sei mancato' il bambino ,Niall, arrossisce sentendo quelle parole.
'Anche tu mi sei mancata Juliette' ora è il turno della bambina arrossire.
'Senti Juliette io ti devo chiedere una cosa..' la bambine si mette comoda sull'erba.
'Ci fidanziamo? Giuro che non ti lascierò mai,lo giuro' pronuncia queste parole con molta calma.
Caro Niall il per sempre non esiste.
'Juliette muoviti a venire' le urla della mamma guastando il momento.. il bel sorriso della bimba si spegne e saluta Niall con un bacio sulla fronte.
Quei suoi occhioni color celeste mi guardano in cerca di un'aiuto.
Ma io non sono capace di fare niente,scuoto la testa..

fine flashback


'Zombiee,zombiee svegliati!'
Apro un po' gli occhi e mi ritrovo quei due occhioni color celeste oceano a guardarmi con aria smarrita.
'Dimmi?'
'Ma ti volevo chiedere,io potrò vedere la mia ragazza?Juliette?' e chi ora è questa Juliet...ah,oh cazzo.
'Zombie?Ma perchè non mi rispondi mai?' sussurra l'angelo presente avanti a me arricciando il naso.
ok,solo ora sono giunta ad una conclusione.
io ho mangiato il cervello della fidanzata,o meglio dire : della sua ex-fidanzata..
Ed ora come glielo dico?.


 

 

I'M BAAACK BITCHEES.

Ok,chiedo perdono in ginocchio vi bacio i piedi,giuro.
Sinceramente? non mi è piaciuta la ff quindi volevo lasciare tutto,però poi mi sono ricordata di voi,di tutte le recensioni e del mio sorriso quando le leggevo, mi miglioravano la giornata.
E QUINDI SONO RITORNATA E NON VI ABBANDONERO' PIUUUUU'.
........è una minaccia ragazze.
Coomunque vi richiedo di nuovo scusa e spero che questo capitolo sia di vostro gradimento.
Ora scappo a mangiare,fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione.
e...aspettate le domande ci saranno sempre: Secondo voi come lo dirà a Niall?
Niall come la prenderà?
Se ne scapperà via?
..oppure resterà ad aiutare le due zombie vogliose di ritornare a com'erano prime?mmmmhhh..


 

Ed ora ecco la parte finale: le gif per farmi perdonare:

J:

http://data1.whicdn.com/images/77209397/large.gif
http://24.media.tumblr.com/f773c674191fc451c165028905d0ee51/tumblr_mtd57hidGh1sec63co4_250.gif
non è bellissima?io la trovo magnifica.


L:
http://31.media.tumblr.com/58b91015b09c6745d3a534bd8e3b14d2/tumblr_mtlcnsRs1d1sq6rmlo1_500.gif
http://25.media.tumblr.com/9fbef84bd0f6d74a425f51fad8872fe3/tumblr_mtjeyx7YUJ1sr8dboo4_250.gif
e ovviamente anche lei è bellissima no?
ddio,autostima dove sei?


twitter: @midirection
followw meee.

ask: http://ask.fm/Midirection

ask meeee.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Midirection