Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: demischoco    26/02/2013    2 recensioni
Sfruttata, maltrattata, violentata.
Ero costretta a prostituirmi.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso della lunga assenza, decapitatemi se volete, approvo :'(
dfkjhgdkfg comunque, sono ritornata, spero sempre che ci siate ancora.. c:
<3 #muchlove.
( http://www.youtube.com/watch?v=wrWpTPzDkIQ vi consiglio questa canzone come sottofondo, credo sia abbastanza triste come capitolo, quindi.. buona lettura c': ) ________________________________________________________________________________________________________

Capitolo 16

Da quel momento tutto diventò più buio, tutto mi sembrò perduto, ricordo solo di essere svenuta nelle braccia del medico.

Louis'pov.
Una volta che l'accompagniai nella stanza con il dottore insistetti nel restare dentro con lei ma niente, non me l'hanno permesso.
Era ora di pranzo e io non avevo ancora mangiato, non volevo mangiare, non dovevo fino a che non potevo essere sicuro che Shannon stesse bene.
Solo che penso che lei sia lì dentro, non voglio che subisca tutto questo, voglio essere io a subirlo al posto suo.


Shannon's pov.
Ore 16:50
La mia testa pulsava violentemente.
Non ricordavo nulla.
La prima cosa che feci era posarmi una mano sulla fronte sbadigliando con nonchalance.
Mi stiracchiai per bene, alzai leggermente il capo sforzandomi nel vedere almeno i miei piedi, ma niente, il nero.
Poi iniziai a ricordare della mia perdita alla vista, ricordai come ero crollata in bagno.. poi.. si, poi ricordai come louis si era preso cura di me in quella frazione di secondo.
Sorrisi, potevo fare solo quello, pensando a lui non potevo non esprimere la mia felicità se non attraverso ad un sorriso.

La porta si spalancò adagiamente provocandomi nervosismo.
-Chi.. chi sei?-
-Shannon.- una voce cupa e pesante mi risuonò nelle orecchie.
-Si?-
-Sono il tuo medico.- avvertì un sorriso forzato.
Subito mi tranquillizzai, rilassando i muscoli tesi.
-Vedo che ti sei svegliata.- sentii i suoi passi avvicinarsi.
-Si.-
Mi sentii poggiarmi un pollice sulla palpebra dell'occhio premendomi delicatamente.
Aprii l'occhio con la forza delle sue mani, poi di colpo rabbrividii al tocco delle gocce per cadderò pesanti sulla mia pupilla, facendo chiudere l'occhio contro la forza del pollice.
-Tranquilla, sono semplici gocce.- sentii dire.
-Louis, dov'è?- mi alzai restando seduta agitando le mani in segno di aiuto.
-Ehi ehi ehi, Louis è di là, sta dormendo, calmati ora.-
Mi distesi. Gettò gocce anche nell'occhio rimanente per poi sentirlo allontanare.
-Ho bisogno di vederlo.- Avvertii gli occhi del dottore pundandomi addosso.
Arrossì violentemente non appena frazionai la mia situazione.
-Ah, ehm cioè, voglio sentirlo.- mi calmai.
-Adesso pensiamo alla tua vista, non c'è tempo per lui.- disse dolcemente.
-Io lo voglio qui ora.- sintetizzai.
-Mah..-
-Ho bisogno di lui.- serrai la mascella.
Sentii il dottore allontanarsi per poi provocare di nuovo quel scricchiolio della porta.

Nell'attesa iniziai a pensare alla mia triste situazione, come poter dimenticare una cosa simile.
Anche se volevo del tutto ignorarla non ci riuscivo.
Pensieri cattivi mi invasero il corpo facendomi rabbrividire le braccia.
Quando tipo, quella volta in cui mio padr....

-Shannon.- una voce stridula ma famigliare mi entrò dolcemente nelle orecchie.
-Louis.- sussurrai allungando le braccia verso l'alto avvertendo subito una stretta veloce ma affettuosa.
-Shannon.- gemette al mio nome con la testa affacciata alla mia spalla.
-Io..-
-Sssh, riposati, ora ci sono io con te principessa, non devi preoccuparti di nulla.-
P..pri.. principessa?
Sorrisi timidamente nell'udire quelle parole.
-Ehm.. mi dispiace interropervi ma ho qui i risultati degli analisi, che per il momento verranno svelati solo a te.- Credo indicò Louis.
-Da me?- precisò.
-Si.- sorrise amaramente lui per poi andare fuori dalla stanza.
-Torno subito amore mio, te lo prometto.- mi accarezzò la mano per poi sentire il tocco delle sue labbra vicino le nocche facendomi rabbrividire ancora una volta.

Louis's pov.
Uscii dalla stanzetta a malincuore.
Volevo passare del tempo con lei ora più che mai.

-Allora.. temo di non doverle dare belle notizie.- il cuore iniziò a battere furiosamente nella cassa toracica.
-Ho qui i risultati degli analisi e credo che... -
-Arrivi al dunque la prego.- agitai le mani facendo sbiancare le nocche in segno di nervosismo.
-Veda, Shannon riprenderà la vista, penso fra qualche settimana, se è fortunata anche fra qualche giorno ma, il punto non è questo..- vidi il suo sguardo rattritirsi.
Lo guardai confuso.
Lui riprese a girare le cartelle, in questo modo non faceva altro che farmi preoccupare ancora di più.
-Credo abbia la stessa malattia di sua madre.- abbassai il capo.
Non sapevo che specie di malattia avesse, lei non me ne aveva mai parlato.
-E sarebbe?- mi avvicinai al medico più curioso.
-Lei.. - tremò- lei è affetta dal cancro.- fece scendere il pomo d'adamo in segno di terrore per poi ingoiare quella poca saliva che le restava.
____________________________________________________________________
wwwoooww. ok minacciatemi pure, avete tutte le mie ragioni per farlo.
Ok spero vi sia piaciuto.

Non dimenticare di recensire c':
Bacii.

-Marti.





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demischoco