Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I Belive in my Dream    26/02/2013    7 recensioni
Mi chiamo Destiny Jade Sandè, i miei capelli sono castani e arrivano alle spalle, i miei occhi sono dello stesso colore dei capelli, e fino a 10 anni passavo intere giornate con il mio migliore amico Zayn Jawaad Malik, cambierà presto la sua idea su di me e intanto conoscerò la mia migliore amica Charlotte Daisy Smith, lei è bionda e anche a lei i capelli le arrivano alle spalle, mi sarà vicina nei momenti difficili... per scoprire il resto della storia continua a leggere....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 Gennaio 1998
Avevo 4 anni ed era il mio compleanno, Zayn Malik, il mio migliore amico dalla nascita, entrò nella mia stanza e mi portò il suo regalo, era un orsacchiotto rosa con scritto ''forever best friends'' lo stesso che gli regalai io al suo compleanno 3 giorni prima però azzurro. Ci abbracciammo e entrarono anche i miei genitori per farmi gli auguri.
12 Gennaio 2003 
Zayn faceva 10 anni, andai da lui che era ancora nel mondo dei sogni, gli saltai addosso e urlandogli nelle orecchie ''Auguriiii Jawyyyy''
Zayn- Grazie Jade
Des- tieni il mio regalo Malik
Zayn- oooooohhwwww grazieee
Des- Zayn non ti viene la vocina dolce -.-''
Zayn- hahahahah vabbè comunque..... uuuhh graziee è bellissimoo- disse aprendo il pacchetto, era un braccialetto con scritto ''Jawy e Jade forever''
Des- bello vero ?
Zayn- fantastico grazie grazie grazieee- disse abbracciandomi.
Tre giorni dopo al mio compleanno Zayn mi regalò lo stesso braccialeto e ci promettemmo di restare sempre amici e di non togliere mai quei bracciali
15 Gennaio 2010
Era il mio 16' compleanno e il mio 7' anno senza il mio ex migliore amico, si ex perchè dal 1' anno delle medie, lui iniziò a prendermi in giro con le sue ochette solo perchè ero un cesso, io credevo che essendo il mio migliore amico mi avrebbe aiutata ma tutte quelle stupide promesse che mi fece non furono mantenute... in questi 7 anni ogni volta che veniva il mio compleanno speravo che lui entrasse in stanza facendomi gli auguri, ma non successe.
Quel giorno non volevo andare a scuola per evitare che mi vedesse soffrire vedendolo a spassarsela con i suoi amici, mentre pensavo a ciò arrivò la mia migliore amica, la conobbi pochi giorni dopo che litigai con Zayn 7 anni fa e mi è sempre stata vicino.
Lottie- Happy Birthday Jadiiiiiiiiiiiii... pronta ad una fantastica giornata da 16enne ? 
Des- per niente Charly 
Lottie- NON.CHIAMARMI.COSì.OK.OK
Des- hahahaha dai Daisy non voglio scendere e sai il perchè
Lottie- Destiny non puoi passare ogni compleanno chiusa in casa solo x non vederlo e ricordare tutti i momenti passati con lui, che stai chiusa in casa, cosa cazzo cambia ? 
Des- non lo so Lottie... io rivoglio il mio Zayn di prima
Lottie- si ma lui è un coglione orgoglioso e non capisce, e tu devi farti vedere forte, e poi... con lui ci sarà sicuramente anche il ricco...- disse con aria sognante
Des- noooooooooo Charly ti pregoo non ricominciare con quello li 
Lottie- c'è no ma è troppo bello... hai visto i suoi occhi, i suoi...
Des- okok vado a prepararmi ma smettila ti prego e poi non si andrà a scuola, non mi va
Lottie- oooooook muoviti Jade
Des- ZITTA DAISY
.....................................................................................
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I Belive in my Dream