Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Jade__    26/02/2013    0 recensioni
La storia parla di una ragazza, di un ragazzo e del loro amore che sboccia lentamente a volte con un piccolo aiutino.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Basta! Non voglio più vederti. Me ne vado!" dissi.
Mamma: "Ah si !  E dove credi di andare?!
"Mmh... non lo so ma io qui non ci resto un minuto di più!" continuai.
Scendo e vago per la strada. Scusate ancora non mi sono presentata. Il mio nome è Jennifer, per tutti Jen, vivo in Italia, ho quindici anni e sono perennemente single.
Tornando a prima girando per la strada, sento come il presentimento che qualcuno mi segue; inizio a correre e a quel punto ho la conferma che qualcuno mi stava seguendo... BAM!  Uno sparo; il proiettile dritto verso di me.
Pr fortuna essendo molto agile, schivo e corro verso delle persone. 
Prima di poterle raggiungere però, arrivano la polizia internazionale francese, inglese, Stati Uniti ecc... che non appena mi vede corre per proteggermi da chissà quale pericolo.
Appena videro il presunto "killer" gli saltarono addosso e quasi non lo uccisero per il troppo peso eccessivo.
Dopo poco mi si avvicina un ragazzo di 28 o meno anni che mi dice: "Tu ora qui non sei più al sicuro, devi venire con me. Dove vuoi andare?" 
Io: A Londra.
Lui: La casa dove deve stare?
Io: Di fronte a Harry Styles e a Louis Tomlinson.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Jade__