Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccyEly    26/02/2013    0 recensioni
Io mi chiamo Ella Lewis sono da poco 18enne,e frequento l'ultimo anno di liceo!La mia situazione familiare è complicata....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fraintendimenti zia Mily...
ZM-Ciao!
Tutti-Ciao!
ZM-El hai dimenticato una cosa a casa!
Io-Il mio carilion!Grazie zia Mily!
ZM-Di niente principessa!(saluto' e se ne ando')
Zia Mily era stata tanto cara a portarmi il mio carilion...era di mia madre,Marck mi diceva che la melodia del carilion era la stessa melodia della ninna nanna che cantava sempre la mamma prima di metterlo a letto a dormire.Poi in quel carilion c'erano tutti i suoi gioielli, io non li avevo mai usati ma adoravo guardarli ed immaginare come fosse mia madre alla mia età,come si comportava con gli amici ecc...in quel carilion c'era anche un libretto simile a un diario dove c'erano qualche fotografie e delle frasi con degli insegnamenti imparati da lei,quel libretto l'ha sempre voluto dare a me infatti me l'avrebbe regalato alla mia festa dei 18 anni,infatti zio Robby e zia Mily solo ad allora mi regalarono il carilion con quel libretto.
Ero in camera a vedere per la 100esima volta quei gioielli,erano così belli,aprì quel libretto e lessi una frase dedicata a papà:
''Lui non è un donnaiolo,ed anche se fosse è inutile negare che mi ha rubato il cuore''
Era così dolce ed innamorata,avrei voluto provare anche io un sentimento così forte per una persona.Bussarono alla porta della mia camera,io di scatto chiusi il carilion non volevo che sapessero cosa stessi facendo.
X-Ciao
Io-Harry sei tu?Non sei andato a dormire?
H-No,volevo vederti e volevo parlarti!
Io-Styles,bello il pigiama di superman!
H-Lewis,bello il pigiama con su scritto ''FUCK YOU I'M SLEEPING''
Io-Hei...di che mi dovevi parlare?
H-Niente,volevo una scusa per stare con te!Che stavi facendo?
Io-No niente
H-Non voglio insistere!(disse perplesso)
Io-Che ti succede?
H-Quello che è succcesso tra di noi prima,non era niente,insomma io sono grande per te!
Io-Guarda non ci speravo neanche!(dissi in maniera acida)
H-Per un mese a partire da domani sei sotto la mia responsabilità!
Io-OK!Ora puoi uscire sono stanca,buona notte
H-Sogni d'oro(mi diede un bacio sulla guancia)
Quel ragazzo era proprio strano,meglio lasciarlo subito stare,non volevo essere coinvolta.
*il giorno dopo(sabato)*
Venni svegliata dallo squillo del mio telefono:era un sms da parte di Cassie.
''El, Jake ti cercava stagli alla larga! ;) Comunque buongiorno!''
Scesi in cucina,Anne e mio padre erano già andati in crocera evidentemente.Mi lavai e mi vestii;bussarono alla porta:era Jake.
J-Ciao!
Io-Ciao Jake,come va?
J-Non bene da quando ci siamo lasciati!
Io-Dai smettila con questa ossessione!
J-Non è ossessione è amore!
Io-Smettila!
Jake mi prese per i polsi e mi stringeva,stava inziando a fare molto male!
Io-Ahi!!Mi fai male!
J-Ritorna con me!
Per mia fortunà in quel momento venne Liam che l'ho allontano'
L-Ma sei pazzo!!
J-Non ti intromettere!
L-Si che mi intrometto!(Gli diede un calcio e subito dopo uno spintone)
Poi Liam entro' in casa e chiuse la porta in faccia a Jake.
L-El ma lui chi era?
Io-(non sapevo che dire in quel momento avevo solo paura,instintivamente lo abbracciai)
L-Ti ha mai picchiata?
Io-Si Liam!Più di una volta!(lui mi ri-abbraccio' stringendomi a se,mi sentivo protetta)
Era tutto magnifico avevo trovato un vero amico,Harry proprio in quel momento passo' di lì con una tazza di thè in mano,fece un occhiata a Liam che si staccò da me e salutando se ne andò.
Io-Ma che gli è preso?
H-Ah!Non lo so!(disse freddo)
Bhà qui sono uno più strano dell'altro!Andai  in camera,in casa c'eravamo solo io e Harry e volevo evitarlo,non so neanche io il perchè.Forse per quello che mi aveva detto ieri notte.
Ero del tutto concentrata sui libri quando sentii delle voci,mi affacciai e vidi quella grande cretina(per non essere volgari) di Jaky.
J-Harry,andiamo in cameraa!!Daiii!
H-Aspetta piccola domani,ok!?Per oggi basta così!
J-Sei stato mitico!
H-Ciao piccola!
Io uscii dalla stanza  per andare in cucina e incrociai Harry:
H-Oh!Scusa io e Jaky ti abbiamo disturbato?(pronuncio' quel nome quasi sillabandolo)
Io-No!Sai ora vivo con te e mi devo abbituare ad avere puttanelle in giro per casaq
H-Mi stai dando del puttaniere?
Io-Chi?Io?No!
Me ne andai nel salotto e mi sedetti sul divano,lui si mise  accanto a me.
H-Brutta bestia la gelosia!
Io-Non invidio puttane!
H-Ammettilo che sei gelosa!
Io-Lo farei se lo fossi!
H-Sai cosa odio!?
Io-Non mi interessa!
H-L atua testardagine!
Io-Non è vero
H-E' vero
Io-No
H-Si
Io-No
H-SI!!(si avvicino' e mi bacio')
Io lo respinsi..CHI SI CREDE DI ESSERE!??!?
Io-Scusa io sono TROPPO piccola per te!
Dopo questo salii e mi chiusi in camera
*Versione Harry*
Bene sei stato respinto da lei!Sei un genio Styles!Stai sicura El che non finisce qui!Non sopporto l'idea che lei no provi niente per me!Bussarono alla porta ed io andai ad aprire era:Era Liam...
L-Hei bro!
Io-Ciao..
L-Che ti prende!?
Io-Sei venuto qui per potertela abbracciare di nuovo?
L-Ma di che parli?
Io-Sei ridicolo!
Sentii un colpo di tosse,perfavore ditemi che era o Marck o Gemma ditemi che non è lei!
E-Harry che ti prende perchè lo tratti così?
*Versione Ella*
Ma cha cazzo gli prendeva!?!?!?!?
Io-Sto aspettando una risposta!
H-Senti,non sono affari tuoi!E il tuo papino non ti ha insegnato che non si origlia!?O era troppo impegnato a tener lontano i ragazzi da te?
Io-Se ti ha tenuto lontano da me è stato meglio!IO TI ODIO!
*Versione Harry*
Ma che avevo detto!?Perchè o detto quelle cose!?Sono un disastro!
Ella dopo avermi detto quelle cose scappo' di sopra e si chiuse in camera sua...
L-Harry si può sapere che ti prende?
H-Mi prende che tu ci hai provato con lei!
L-Cosa!?!?!?!?
H-Ti ho visto mentre la abbracciavi e facevi tutto il carino
L-Io l'ho abbracciata perche' un suo ex che si chiama Jake o qualcosa del genere la stava per picchiare e se no fossi arivato io...bhe ti lascio immaginare!
H-Oh!io non lo sapevo,,,scusa!
L-Non è con me che ti devi scusare!
H-Grazie bro,per esserci sempre!
L-Di  nulla!Ci vediamo!
H-Ciao!!
*Versione El*
Mi ero chiusa a chiave in camera!Che faccia tosta!Non sa la motivazione dell'abbraccio!Poi io non posso abbracciare Liam pero' lui puo' portarsi puttane in casa per farci chi sa cosa?
Bussarono alla porta:Harry chi se no?
H-Fammi entrare!
Io-mmmm..fammi pensare qual'è la risposta che sto cercando
H-Si!? =D
Io-No
H-Ok!(aprì la porta con una chiave di riserva ed entro' con tono dispiaciuto..
No mi faro' abbindolare dovevo dirgli cio' che pensavo...
CONTINUAAA!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccyEly