Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harry_Wife    26/02/2013    1 recensioni
Greta Moretti è una diciassettenne italiana dai lunghi capelli ramati e dagli occhi grigi, amante della lingua inglese decide di fare una vacanza in un college Londinese. Ma all'ultimo minuto l'amica con cui dovrà andare in vacanza di studio le da buca.
E ora lei si ritrova come compagno di stanza Zayn Malik. Che succederà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Greta*
 
“è la mia ragazza” Disse Zayn fulminandomi con lo sguardo. Alle sue parole mi girai imbarazzata e mi misi a cercare nella valigia, siccome il ‘signorino’ non mi voleva lasciare un armadio, qualche vestito adatto alla serata. “Per fortuna avevo previsto anche qualche situazione del genere”. Tirai fuori il mio amato vestitino e mi diressi in bagno. Mi feci una doccia, mi truccai velocemente e mi vestii. Il vestito era nero e fasciato e arrivava a metà coscia. Misi dei collant e le mie tacco 12 nere con delle borchiette, abbinate alla pochette. Lasciai i miei capelli ramati sciolti sistemandoli con l’arricciacapelli. “Finalmente pronta” Mi guardai soddisfatta alla specchio.
Uscii dal bagno e mi ritrovai quattro bei ragazzoni chiacchierare allegramente. Appena fui fuori dal bagno mi sentii degli sguardi adoranti addosso.
“S-sei stupenda” Disse Liam alzandosi dal letto di Zayn e sorridendomi dolcemente.
“Concordo” Disse il riccio facendomi l’occhiolino. Niall cercò di aggiungere qualcosa ma fu interrotto da Zayn
“Ti rendi conto di essere stata in bagno per più di un’ora?!” Disse urlandomi contro. Prese dei vestiti e si catapultò in bagno sbattendo la porta, in modo che io non potessi aggiungere altro. Sbuffai e mi sedetti sul letto assieme ai ragazzi e iniziammo a parlare del più e del meno.
Passata una buona mezzoretta Zayn uscì dal bagno e finalmente uscimmo dalla camera e ci dirigemmo alle macchine. Io andai in macchina con Louis, Liam e Niall invece Zayn andò con Harry perché dovevano andare a prendere la fantomatica Perrie.
Arrivammo in discoteca, nella ci fecero entrare praticamente subito. Prendemmo un tavolo e ordinammo un secchio di alcolici. Arrivò praticamente subito, stracolmo di bottiglie.
“Cosa vuoi bere?” Mi disse Liam all’orecchio, perché la musica era troppo forte e avrebbe sovrastato la sua voce se avessimo parlato normalmente. Il suo fiato sul mio collo mi provocò in piccolo brivido che percorse la mia schiena.
“Non so, vorrei bere qualche cocktail ma non sono capace di farne” Gli dissi io a sua volta nell’orecchio.
“Allora fidati di me” Disse sorridendomi. Quel sorriso era qualcosa di straordinariamente dolce e mi piaceva da impazzire. Liam prese qualche bottiglia e versò il contenuto in un bicchiere e poi iniziò ad agitare. Finito il tutto me lo porse gentilmente con uno dei suoi migliori sorrisi.
Portai la bevanda alle labbra e lo assaggiai. Qualcosa di eccezionale.
“Ma è buonissimo” Gli dissi estasiata. Lui rise arrossendo un poco.
“Meno male” Gli sorrisi. Mi sedetti sui divanetti e iniziai a bere il mio cocktail. Si sedettero vicino a me anche gli altri e iniziammo a chiacchierare. Dopo una mezzoretta che eravamo lì arrivarono anche Harry e Zayn accompagnati da una ragazza dai capelli viola. La guardai spalancando gli occhi. Era una ragazza bellissima. Piuttosto alta e snella con dei capelli viola e cotonati che le incorniciavano il viso. Aveva due occhi grandi e azzurri, di un azzurro stupendo. Il vestito, anche esso viola, le stava da dio, non ero assolutamente paragonabile a lei. Sembrava uscita da una rivista. "Fino a cinque secondi fa mi sentivo addirittura Bella, ma ora mi sentivo quasi imbarazzata, era come se mi sentissi a disagio a essere lì, in fin dei conti cosa ci c’entravo io tra loro? Erano tutti e sei bellissimi, io cosa ci facevo lì in mezzo?"
I ragazzi si alzarono e andarono a salutare la ragazza con un bacio sulla guancia. A mia volta mi alzai e la salutai presentandomi.
“La compagna di stanza di Zayn, Greta” Lei mi squadrò dalla testa ai piedi e fece un piccolo sorriso che le illuminò il volto rendendola ancora più bella.
“Perrie, felice di conoscerti” “Oltre ad essere stupenda è pure gentile e sembra simpatica, credo che lei sia perfetta” Sentii come un dolore lancinante al petto, come se mi avessero appena infilzata con una lama. “Che diavolo, speravo fosse almeno antipatica o scorbutica, come può esistere una persona del genere?! E come può stare insieme a quello stronzo di uno Zayn?!
Ci sedemmo sui divanetti e iniziammo a chiacchierare. Dopo una decina di minuti vidi che in pista la situazione stava iniziando a infuocarsi.
“Andiamo a ballare?” Dissi entusiasta.
Tutti annuirono, tutti tranne Perrie e Zayn che avevano iniziato a pomiciare da quando si erano seduti.
Liam mi fece cenno di lasciarli perdere e andammo in pista. Iniziammo a ballare tutti insieme. Ma il nostro gruppetto di ballo non durò molto siccome Harry sparì con la prima biondina che passò di lì, invece Louis iniziò a ballare con una ragazza piuttosto bassa e con i capelli boccolosi. Niall andò al bancone a provarci con la barista. Invece Zayn e Perrie erano ancora a pomiciare sui divanetti, solo che ora erano uno sopra l’altro e tra poco avrebbero iniziato a fare altro.
Mi ritrovai da sola in pista con Liam, che mi cinse i fianchi con le braccia. Iniziammo a ballare appiccicati e appoggiai la mia testa sul suo petto. Il suo profumo iniziò a inebriarmi i sensi. Sarei potuta restare in quella posizioni per sempre anzi, avrei voluto. Alzai gli occhi e notai la voglia a macchia di caffè che aveva sul collo e iniziai ad accarezzarla. Lui mi guardò dolcemente e mi posò le sue mani sulla guancia. Le dita gli tremavano, si sentiva benissimo. Feci un sorriso a trentadue denti e gli portai le braccia al collo. Rimanemmo per non so quanto tempo a guardarci negli occhi. I suoi erano stupendi, color cioccolato, e sembrava mi stesse mangiando con essi.
Si avvicinò lentamente a me e appoggiò le sue labbra al mio orecchio.
“Sei bellissima” Sussurrò. Tornò di nuovo a guardarmi negli occhi.
“Grazie” Gli dissi dandogli poi un bacio all’angolo della bocca. A quel gesto Liam fece un sorrisino malizioso e si avvicinò pericolosamente a me poggiando la sua fronte alla mia e guardandomi intensamente la labbra. A quello sguardo me le morsi, come per invitarlo. Lui mi strinse ancora di più facendo entrare in contatto i nostri fianchi. A quel movimento incurvai leggermente la schiena e portai le mani ai suoi capelli, accarezzandoli. Sì avvicinò ancora di più a me, sta volta deciso. Le nostre labbra erano a qualche centimetro quando qualcuno mi toccò alla spalla. Mi girai innervosita e mi ritrovai di fronte il moro che guardava insospettito me e Liam.
“Che c’è Zayn?” Gli dissi irritata. “Si, avrei di meglio da fare..
“Io e Perrie volevamo tornare in camera..”
“Allora ciao” Gli dissi girandomi verso Liam. Ma Zayn mi prese per le spalle e mi rigirò in modo tale che lo guardassi negli occhi.
“No, non hai capito, tu devi venire con me perché io ho dimenticato le chiavi e stai sicura che dopo io non ti apro” Lo fulminai con lo sguardo.
“Quindi io dovrei tornare solo perché tu devi scopare?”
“Certo” Disse lui ammiccando.
“Ma certo, quale onore! Accompagnare Zayn in camera per scopare invece di restare qui e divertirmi!” Dissi sarcasticamente.
“Te lo puoi scordare” Continuai. Lui mi guardò male.
“Beh, se volete vi accompagno io” Disse Liam. No, ora pure lui ci si mette?
“Con che macchina?” Disse Zayn sorridente.
“Quella di Louis” Disse Liam tirando fuori le chiavi di una macchina. “Oddio..
“Prefetto” Disse Zayn  trascinandomi fuori dalla pista. Uscimmo dalla discoteca e salii controvoglia sulla macchina per andare al college.
Arrivati ci dirigemmo subito verso la stanza. Quando fummo davanti feci per entrare ma Zayn mi trattenne per un braccio.
“Non ci pensare nemmeno. Ci entrerai dopo, quando Perrie dovrà tornare a casa” Disse spostandomi verso il corridoio e entrando con Perrie nella stanza. Rimasi allibita alla chiusura della porta.
“Mi prende per il culo?” Dissi a Liam. “E oltretutto che ci fa lui ancora qui?” Liam rise un poco, successivamente si sedette per terra accanto alla porta e mi fece cenno di sedermi accanto a lui. Feci come mi ordinò e mi accomodai vicino a lui.
“Come mai sei ancora qui?” Dissi sistemandomi il vestito.
“Mica potevo lasciarti qui da sola” Disse sorridendomi dolcemente e spostandomi una ciocca da davanti gli occhi.
“Grazie” Dissi sorridendogli di risposta.
Si avvicinò lentamente a me e senza farsi troppi problemi, come prima, mi baciò. Le nostre labbra entrarono in contatto, ed era un contatto che mi provocava dei brividi alla schiena . Dava tanti piccoli baci dolci e gentili, come d’altronde si addicevano alla sua persona. Gli portai le mani al collo e lo strinsi a me. Lui fece lo stesso cingendomi per i fianchi.
I nostri baci vennero interrotti dai rumori provocati nella stanza: da cigolii e gemiti. A quei rumori scoppiai a ridere e poggiai la mia fronte a quella di Liam, che anche lui aveva iniziato a ridere. Smise e mi guardò serio dritto negli occhi. Mi bloccai e lo guardai stranita.
“Sei bellissima” Disse iniziando a giocherellare con i miei ricci ramati.
“Mai quanto te” Gli dissi dandogli un piccolo bacio sul naso. Passammo il resto del tempo dandoci dei piccoli bacetti a fior di labbra e ridendo. Dopo una buona mezz’ora uscì Perrie dalla stanza e così ebbi il via libera di tornare nella camera da letto.
“Ci vediamo domani” Mi disse dandomi un bacio in fronte.
“A domani” Dissi stringendogli forte la mano, perché non avrei voluto lasciarla andare.
Andai in stanza, mi misi il pigiama e mi stesi sul letto.
“Hai fatto bene a non portare Liam, perché non te lo avrei mai dato il permesso di scoparci in mia presenza” Disse Zayn mettendosi a sedere sul suo letto e guardandomi.
“Muori Malik” Fu la mia risposta, dritta e decisa, che lo fece zittire.
Dopo una buona oretta finalmente mi addormentai.
 
*Messaggio Autrice*
Ed eccomi qui! Con il mio solito ritardo :3
Spero vi piaccia questo capitolo :3
Date un’occhiata alle mie altre FF!
Completa: Ero sola prima di incontrare i suoi occhi
Incompleta: You make me smile
Lots of Love, F.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harry_Wife