Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TempsTempis    26/02/2013    4 recensioni
Quattro ragazzi.
Due ragazze e due ragazzi; Quattro ragazzi da parete.
Giorno per giorno appunteranno, sotto consiglio della loro psicologa, la signorina Pickett, le loro vite, i loro sentimenti e i loro problemi.
La signorina Pickett organizzerà svariati incontri tra i loro pazienti, in modo da aiutarli a socializzare, nasceranno amori, nuovi problemi, incomprensioni e amicizie.
Entrate dentro le vite di Harry, Deborah, Niall e Erika e, magari, insieme a loro, capirete anche le vostre.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venerdì 20 Maggio.
Caro diario,
Ho appena messo Madison a Letto.
Ogni sera pretende che io mi metta nel lettino insieme a lei e le canti qualcosa, adora sentirmi cantare ed è l'unico modo per farla dormire.
Mi ha appena chiamato la nonna, voleva sapere come stavamo e se Madison fosse già andata a letto.
Assurdo, no?
Prima fanno tanto i nonni protettivi, chiamano per informarsi, mandano qualche soldo tutte le settimane ma non pensano neanche lontanamente a farci stare a casa con loro per aiutarci.
Non so perché non vogliano, ma, a quanto ho capito, c'entra una sorta di conflitto con mamma, nonna ha sempre sostenuto che noi fossimo figli di un altro uomo non di suo figlio e che mamma glielo abbia fatto credere solamente per soldi.
Ora, sinceramente, non so bene quale sia la versione originale ma fatto sta che mamma ha sempre negato tutto e quando papà è morto ci siamo ritrovati con una casa, una neonata, un mutuo e infinite bollette da pagare.
Col lavoro di mamma e qualche lavoretto che facevo io stavamo decentemente, arrivavamo a fine mese senza molti problemi.
Poi mamma morì, rimanemmo io e Madison soli, assolutamente soli.
Non è facile a 14 anni trovarsi soli, in una casa, con le bollette da pagare e una sorellina a cui accudire e andare anche a scuola.
Ma ce l'ho fatta, almeno per ora;
I nonni (Non so neanche io perché mi obblighi a definirli tali) dicono che ci aiutano mandandoci soldi perché non sono degli stronzi e ci tengono ai loro nipoti, anche se credono che non lo siamo realmente.
Sarà che, grazie ai loro soldi io e Madison campiamo meglio altrimenti li avrei già mandati a fanculo.
Una volta, provai a suicidarmi.
Mamma era morta da poco e Madison era ancora a scuola, me ne andai al ponte e mi sedetti sul muretto.
Guardai le mie gambe penzolare nel vuoto, sarebbe bastato un secondo e tutto, tutto sarebbe finito.
Ma poi pensai a Madison, quel giorno nessuno sarebbe più andato a prenderla a scuola, avrebbero chiamato a casa senza trovare nessuno, infine avrebbero chiamato a casa di Nonna, lei infuriata sarebbe andata a prenderla e poi avrebbe bussato forte alla porta di casa nostra senza ricevere nessuna risposta.
Capii che il mio sarebbe stato solo un misero tentativo di fuggire, avrei abbandonato Madison, la piccola Madison, che già in pochi anni di vita aveva preso parte a ben due funerali.
Me ne tornai a casa.
Domani ho l'ennesimo incontro con la signorina Pickett, meno male che c'è lei a scuola,lei e Harry e anche Erika e Deborah.
Già, Harry.
Lui mi capisce, anche lui ha perso la mamma da poco anche se non deve badare ad una casa e a una sorella, ma il principio è lo stesso: è solo.
Erika, mi ha confidato di aver provato anche lei a suicidarsi, solo che lei era andata alla stazione;
"Volevo una morte cruda, veloce e indolore" ricordo ancora le sue parole impresse nella mente.
E Deborah, non so bene quali siano effettivamente i suoi problemi, eppure la sento così vicina a me.
Le voglio bene, forse fin troppo.
So che quello che provo per lei supera di gran lunga l'amicizia, ma non riesco bene a capire quello che dovrei fare.
Lho raccontato a Harry, ha detto che anche lui è nella stessa situazione.
Faticai ad immaginare Harry innamorato, infatti lui ha anche detto di non esserlo ma, da come ne parla, lo sembra.
Ha detto di provare a pensare a cosa realmente sia per me Deborah, solo in quel momento avrei capito quello che provo.
Magari ci provo ora, ok?
Deborah, Deborah è bella.
Se penso a lei, in mente mi viene l'immagine dei suoi capelli morbidi che le cadono sulle spalle, gli occhi verdi belli come due smeraldi, la voce dolce e melodiosa, il cuore che batte all'impazzata quando ci abbracciamo, la sua pelle profumata e morbida, mi ricorda la primavera.
Anzi, ogni volta che sorride per me è Primavera, anche se intorno a noi è Inverno.
A Erika non posso chiedere consigli, è la sua migliore amica e sicuramente potrebbe raccontarlo a Deborah.
Harry è innamorato di Lei.
Sarebbero perfetti insieme,  credo che non farebbero altro che amarsi dalla mattina alla sera.
Non sembra, ma entrambi hanno bisogno di tanto, tantissimo, amore e ne hanno altrettanto da donare.
Dovrei dirlo ad Harry, ma forse potrebbe prendermi per pazzo.
Eppure è così, lo vedi quando una persona necessita di affetto, di amore, ma non l'amore materno (anche se a Harry manca anche quello) ma quell'amore che solo un sedicenne può regalare, quello che solo l'amore adolescenziale può avere, lo stesso amore che provo per Deborah.
Ecco, l'ho detto, sono innamorato.
Ho intenzione, domani, di discuterne con la signorina Pickett, è il suo alvoro e di sicuro non lo direbbe a nessuno.
Oppure potrei semplicemente farle leggere il diario che, lei stessa, mi ha consigliato di scrivere.
Non sarebbe una brutta idea.
Scappo, Madison si è svegliata, di nuovo.
                                                                                  Niall.
p.s: Non vedo l'ora che sia domani, ho bisogno di vederla, abbracciarla, di sentire il suo profumo invadermi violentemente le narici e sentirla tra le mie braccia.







 
*Angolo Babbuino*
Secondo capitolo in un giorno.
Ho visto che avete già recensito in 4 o 5, grazie mille!
Questa è la pagina di diario di Niall!
Spero che vi piaccia anche questo.
Prossimo (e ultimo) personaggio:Erika :)
(Che nome bellissimo, sembra il mio LoL)
A pppresto!!
Recensite in molte ^_^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TempsTempis