Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: potterdirectioner99    26/02/2013    0 recensioni
stoira a capitoli su me e le mie amiche e i ragazzi
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO♥
Era circa un anno che li conoscevo ed ora potevo finalmente realizzare il mio sogno.
Erano le 5 di mattina quando mi svegliai quel giorno e dovevo cominciare subito a prepararmi, alle 7:30 sarebbe passata Elisa a chiamarmi e insieme saremmo andate al meet and greet dai nostri idoli. Quei cinque ragazzi che ci hanno rubato il cuore fin dalla prima volta che li abbiamo visti.
Mi tuffai nell’ armadio a cercare dei vestiti adatti e non uscii finche non trovai la loro maglietta che li ritraeva da xfactor ad ora con la scritta “proud of them” e un paio di jeans.
Mi vestii e scesi in cucina a fare colazione, mia madre mi aveva preparato le crepes alla nutella, la mia colazione preferita perché mi ricorda in modo innaturale quando vivevo in Italia.
Ho vissuto in Italia fino ai 14 anni e poi ci siamo dovuti trasferire qui a Londra. Non ho mai capito bene il perché ma quello non era assolutamente il giorno adatto per farsi domande di quel genere, quel giorno dovevo pensare solo a divertirmi…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: potterdirectioner99