Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    13/09/2007    17 recensioni
Nonostante abbia già una fanfiction all'attivo, ho deciso di mettere per iscritto quest'idea che mi frulla nella testa già da un pò.. Come sarebbe la vita ad Hogwarts se, durante il primo anno, Harry fosse finito a Serpeverde? Potrebbe comunque nascere l'amore verso una Grifondoro? Leggete e lo scoprirete..
Genere: Commedia, Fantasy, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene bene bene.. siete ansiosi di conoscere il seguito a quanto vedo.. me contenta!!!!! Ovviamente, prima di lasciarvi alla lettura, non possono mancare i ringraziamenti:

Dora83: ho cercato di vederla dal punto di vista di hermione, ma devo dire che, per quanto riguarda la sua reazione, ci ho messo tantissimo di mio.. e io sono esattamente così!! Si è sentita tradita, e ha dato sfogo al suo orgoglio.. ma non è detta l'ultima parola.. in fondo, la speranza è l'ultima a morire no?? Dimmi che ne pensi del capitolo, e grazie mille per tutte le tue recensioni sempre positive!!!! Bacioni!!!!!

HermyKitty: ma ciao tesoro!!! Innanzitutto scusa se non ti ho ringraziata precedentemente, ma ho letto la tua recensione dopo la pubblicazione del capitolo.. poi sì, ho capito che sono proprio una slytherin doc!! :-D sono d'accordo con te, draco è troppo abituato a farla sempre franca, ed è ora che si assuma le responsabilità delle sue azioni!! ovviamente sai che io adooooro la coppia draco/herm, perciò sono un tantinello di parte.. ma questa non significa che per i nostri amori sarà tutto rose e fiori, anzi!! e noto con un sorriso che Shannara ti sta moooooolto simpatica!!!! comunque adoro i tuoi commenti, più sono lunghi meglio è, perciò.. recensisci quanto vuoi!!! aspetto una tua recensione, bacionissimissimissimi!!!!!

HermMalfoy_91: dunque.. ti prego, niente infarti, non voglio averti sulla coscienza!!!!! poi scusa, ti pare che ti permetto di smettere di recensire?!? Assolutamente no!!! stesso dicasi per il manicomio, quindi tu rimani appiccicata alla sedia a leggere il tanto atteso capitolo che, come vedi, ho pubblicato oggi stesso come richiesto!!! Fammi sapere che ne pensi, mi raccomando!!! Baciotti!!!

Nimpha93: esatto, la canzone è proprio quella, l'ho scelta perchè mi sembrava molto adatta!! un pò mi spiace per draco, soprattutto quando ha visto harry schierarsi "contro" di lui, però ci voleva proprio!!! Sono felice che il manicomio sia stato evitato, almeno puoi recensire(momento di puro egoismo)!!! Aspetto il tuo commento, bacioni!!!! 

_S_Barker_: eh, mica può sempre andare tutto bene.. se no sarebbe troppo facile.. ma non perdere la speranza.. non è mai detta l'ultima parola, specialmente con me!!!! Baci!!!! 

tarabe: no non piangere che poi mi sento in colpa!!!! ti dico solo di non perdere la speranza e non smettere di sognare.. se vogliamo davvero una cosa, quella si avvera sempre, quindi se vuoi che ritornino insieme.. ti stai concentrando vero? :-D Bacioni!!!!

potterina_88_: ciao bella!!! scusa se non ti ho ringraziata prima, ma ho letto il commento dopo aver pubblicato il capitolo e quindi non ho fatto in tempo.. purtroppo, anche se per lui quel bacio non era importante, lei si è sentita tradita e ha reagito di conseguenza.. ma non perdere la speranza!!! grazie per i complimenti, aspetto un tuo commento per questo capitolo!!! Baciotti!!!!

kucchi: ciao, grazie per i complimenti!! la canzone è di Jamelia, "Thank you".. l'ho scelta perchè mi sembrava si adattasse perfettamente alla situazione!!! Mi raccomando, mi aspetto una tua recensione per il capitolo!!!! Baci baci!!!!

Gio91: come richiesto, ecco l'aggiornamento!!! Ti dirò, nonstante io sia una fan delle draco/herm, e quindi di parte, non mi sembrava credibile che lei lo perdonasse così.. un tradimento, per quanto minimo, rimane sempre e comunque un tradimento, e come tale va fatto pagare.. sperando che la reazione di hermione serva di lezione al nostro draco!!! Spero che anche questo capitolo ti piaccia e aspetto un tuo commento!!! Bacioni!!!

Ringrazio tutti coloro che leggono (e siete davvero tanti, uao!!) e quelli che hanno messo la storia tra i preferiti, grazie grazie grazie!!!!!

Bacioni!!

Chiara
  

Draco rimase in silenzio, troppo scosso per poter dire qualcosa.

L’aveva persa per sempre, lei se n’era andata.

- Non ho bisogno di lei.. non ho bisogno di nessuno. - si disse nel tentativo di convincersi.

Uscì dalla sua camera col viso alzato, fiero, arrogante. Era tornato il solito Draco Malfoy.

Shannara si avvicinò a lui.

- Ciao.. - gli disse.

Le parole di Hermione le rimbalzavano ancora in testa. E sebbene non fosse colpa sua, non poteva biasimarla per il suo odio.

- Se ne sono andati.. - aggiunse.

- Lo so. - rispose lui impassibile.

- E non te ne importa? -

- Sono rimasto qui. Tu che dici? - le disse in tono brusco.

Shannara abbassò lo sguardo, e lui si sentì uno stronzo.

- Scusami.. vieni qui.. - le disse abbracciandola.

Lei si perse tra le sue braccia, lui tentò di dimenticare colei che l’aveva abbracciato, per la prima volta, in lacrime.

- Dobbiamo iniziare il tuo addestramento.. non abbiamo molto tempo - disse Shannara, e Draco annuì.

Lo condusse in giardino, e lì iniziarono ad allenarsi.

- Siamo tornati - disse Ron davanti alla scuola.

Leith infatti, tramite smaterializzazione, li aveva ricondotti ad Hogwarts.

- Sì.. siamo a casa.. - disse Hermione.

I quattro si guardarono ed entrarono nel castello.

Silente e la McGrannitt li stavano aspettando.

- Esigo una spiegazione!! - tuonò la Vicepreside, gli occhi che emanavano scintille.

- Signor Potter, soltanto lei e il signor Malfoy eravate autorizzati a partire!! - disse la McGrannitt.

- Professoressa, la colpa è nostra - intervenne Ginny, che raccontò ai due insegnanti l’accaduto.

- Posso chiedere, Harry, come mai tu sei qui mentre Draco è rimasto alla Roccaforte? - chiese Silente.

Harry guardò Hermione, che abbassò lo sguardo.

- Non importa - disse il Preside, che aveva visto lo sguardo scambiato tra i due - L’importante è che stiate tutti bene. Andate nelle vostre stanza ora. -

I ragazzi fecero ciò che era stato loro chiesto senza discutere.

Quella notte, ad Hogwarts, una ragazza piangeva disperata, mentre mille dubbi le vorticavano per la mente: aveva fatto bene ad andarsene così? Lui l’aveva tradita.. e le aveva detto ti amo.. qual’era la verità? Era possibile tradire una persona quando la si ama?

Hermione si rigirava nel letto senza trovare una risposta.

Alla Roccaforte il tempo scorreva veloce: Draco si era immerso completamente nell’addestramento, scoprendo abilità straordinarie. Al pari di Shannara infatti, anche lui era in grado di manipolare gli elementi: i suoi preferiti erano il fuoco e il vento, poichè erano quelli che meglio riusciva a controllare.

- Sei migliorato tantissimo in questo periodo sai? - gli disse Shannara una sera, dopo gli allenamenti.

Era fiera di lui e dell’impegno che aveva dimostrato, e le piaceva allenarsi con lui, ora che era divenuto un valido avversario.

Nessuno dei due aveva più parlato della profezia: essa aleggiava tra di loro come un monito, ma sembrava essere passata in secondo piano.

Anche ad Hogwarts il tempo era passato, sebbene per qualcuno in modo più lento.

Le incursioni dei Mangiamorte tra i babbani e i mezzosangue si facevano sempre più frequenti, e il Ministero era sempre più allarmato.

- Non sanno che pesci prendere - commentò Harry - Non fanno altro che mandare Auror a destra e a sinistra per dare l’impressione di essere altamente presi dalla ricerca dei Mangiamorte, ma la verità è che si ritrovano con un pugno di mosche in mano.. -

- Mio padre dice che Hogwarts è l’unico posto sicuro rimasto - disse Ron.

I ragazzi erano seduti in riva al lago, e si scambiavano le loro opinioni mentre Hermione e Ginny li stavano ad ascoltare.

Quest’ultima era particolarmente felice: Harry e Ron, nonostante la diffidenza iniziale, erano riusciti a fare amicizia.

Hermione invece fissava la superfice del lago con sguardo vacuo. Ginny la guardò preoccupata: era dal loro ritorno ad Hogwarts che Hermione era sempre persa nei suoi pensieri.. certo, apparentemente era sempre la stessa, la solita Miss-So-Tutto-Io, ma Ginny la sentiva piangere, ogni notte. E nonostante fosse passato già più di un mese dalla loro separazione, il dolore di Hermione non sembrava essersi placato.

- Draco.. -

Il ragazzo si voltò al richiamo di Shannara. Lei gli porse una lettera:

Cara Shannara, vorrei innanzitutto porti il mio più sincero rammarico per la perdita di tua madre. Era una donna meravigliosa, e la sua morte è una grave perdita per tutti noi. Vorrei

inoltre dirti che sono molto felice di sapere dei progressi che Draco sta ottenendo grazie a te.

E’ mio desiderio, tuttavia, che egli torni ad Hogwarts. E’ già stato via per molto tempo, e

vorrei tornasse dai suoi compagni. Sarei lieto di averti ospite nel mio castello,

se lo vorrai, così da potergli stare vicina.

Sperando di vederti presto, ti porgo i miei saluti.

Albus Silente

Draco guardò Shannara.

- Spetta a te decidere Shan.. - le disse lui - Io non mi muovo da qui senza di te. -

Lei gli sorrise: - Perchè no? Non sono mai stata ad Hogwarts, ma mia madre conosceva Silente, e mi ha sempre detto che è un mago straordinario.. sarà interessante incontrarlo -

- Draco.. a Hogwarts.. ci sarà anche.. Hermione.. - aggiunse Shannara incerta.

Draco rimase impassibile, e le prese la mano: - E’ un problema per te? - le chiese.

Shannara scosse la testa.

- Allora non lo è anche neanche per me - le disse il ragazzo, con un sorriso.

I due prepararono i loro bagagli, e Draco era già ai margini della Roccaforte, quando Shannara finì di dare le ultime disposizioni ai Rinnegati: - Leith, affido a te il comando. Se ci fosse qualche problema, non esitare a chiamarmi d’accordo? -

Leith annuì, e Shannara, dopo un ultimo saluto, raggiunse Draco.

- Sei pronta? - le chiese lui.

Lei annuì, ma si voltò nuovamente verso la Roccaforte.

- Shan, cos’hai? -

- E’ che.. non mi sono mai allontanata da qui.. e ho un pò paura.. -

Draco le strinse la mano: - Ci sono io con te. Andrà tutto bene. -

Lei annuì, e i due sparirono.

La Sala Grande, dove si stava consumando il pranzo, si zittì di colpo. Al centro della Sala, mano nella mano, Draco e Shannara fecero il loro ingresso.

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling