Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malikhug    26/02/2013    1 recensioni
Z: ho ragione vero ?
C: no , non ti montare la testa !
Z: bé allora baciami e dimostara che non provi nulla
C. ah perché tu provi qualcosa ?
Z: no ... ma sei carina quindi ...potremmo .... mi conosci sono il tipo da ''una botta e via ''
C: Zayn fottiti !
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One Month After 

Non ci potevo ancora credere , stavo veramente per lasciare tutto ? 
La mia casa , i miei amici , mia madre , la mia camera , la mia scuola ...che per quanto l'avessi odiarla adesso mi sembrava il paradiso , Zayn....
gia , Zayn .
Non voglio lasciarlo , non voglio fare le valige sapendo che non l'avrei rivisto per chissa quanto.
penso che si sia capito ...mio padre è riuscito a convincere il giudice che la mia vita sarà migliore con lui , perchè una madre assente non può prendersi cura di una figlia che ha delle ''necessita ''.
L'unica mia necessità è Zayn , se mi tolgono lui io sono distrutta .
Bello veramente bello, io non mi sono mai arresa e adesso sto mollando .... sto lasciando che le cose cadano a pezzi .
Presi le ultime cose dall'armadio e le posizzionai nella valigia , che poi chiusi .
Mi voltai ,  Zayn era appoggiato allo stipite della porta , mi guardava , era ferito , non riusciva ancora a credere che io stessi li e seguissi gli ordini di qualcun'altro , prima ero io a fare le regole , adesso invece sto zitta e ubidisco agli ordini che mi danno perché ? 
non lo so. 
Si voltò , scese di corsa le scale afferrando il suo giubbotto e le chiavi per poi uscire sbattendo la porta .
Sapevo dove stava andando , ultimamente se ne andava sempre , diceva che preferiva andare in giro , stare li a guardarmi affondare l'uccideva .
senti qualcuno bussare , scesi le scale e andai ad aprire -
C: cosa ci fai tu qui ? 
L: adesso tu vieni con me , andiamo a tirare fuori la mia amica ! 
C: che stai dicendo ? 
L: andiamo , ti conosco , non è la prima volta che ti autodistruggi ! E sappiamo bene che solo io riesco a farti tornare com'eri , e devo farlo adesso prima che sia troppo tardi ! 
C: Liam , non voglio lasciami stare ! 
L: quindi sei disposta a perdere tutto ?
C: o gia perso tutto ! 
L: no , non hai ancora perso niente , hai me , hai tutti noi e sopratutto hai Zayn ! Lo stai trascinando giu con te , adesso devi riprenderti ! 
C: che senso ha ? to per perdervi tutti , meglio , se mi odiate mi dimenticherete prima ! 
L: non dire stronzate ! Noi non ti dimenticheremo ! Tu non andrai da nessuna parte , ora prendi il giubbotto ! 
-sbuffai sonoramente , presi la felpa di Zayn che era buttata sugli altri giubbotti e lo segui fuori casa , aveva ragione , negli anni mi sono lasciata andare delle volte ... perché avevo paura , allora referivo abbandonare tutto , evitare tutti , tutti eccetto Liam , il quale aveva trovato un modo , in dolore , per farmi tornare com'ero ..... e adesso dovevo lottare  , non volevo andar via , perciò meglio tirar fuori il meglio di me .
Sali in macchina e poggiando i piedi sul cruscotto accesi la radio , cambiando stazione radio ogni due secondi ..-
C: troppo romantica , questa la odio , per carita , oh questa mi fa venire sonno , questa non ha senso ...
L: scegli una canzone e ascoltala ! 
-cambiai un altro paio di stazioni e poi mi fermai , Birdy skinny love , la canzone che mi cantava Liam ogni volta che mi vedeva piangere ..perchè sapeva che era l'unico modo per farmi star meglio .... mi voltai a guardarlo , lui si volto per un secondo , sorrise e poi torno a guardare la strada-
L: pronta a tornare la mia Charlotte ? 
C: so che non mi farai tornare a casa se non ci riuscirai , quindi ...sono pronta 
L: siamo quasi arrivati ...
C: dove andiamo sta volta ? 
L: sorpresa ...
C: Liam ! 
L: andiamo in periferia , a casa di mia nonna ... ricordi ? 
C: dove passavamo le vacanze da piccoli ? 
L. esatto ..
C: e perchè ? 
L: perché è l'unico posto che può farti stare tranquilla e che può spingerti a lottare ..
C: lottare ? a che serve ormai hanno già deciso ....
L: loro hanno deciso ma tu ? hai detto cosa vuoi ?
C: l'ho fatto , ma mio padre non mi ha ascoltata ! 
L: e quindi ti arrendi ? Siamo arrivati, scendi ! 
- apri lo sportello e mi catpultai fuori ... erano anni che non entravo in quella casa , era dalla morte della nonna di Liam che non ci mettevo piede ..
Liam apri la porta e dopo qualche passo accese la luce .. c'era un po di polvere in giro ma non era cambiato niente ..-
C: da quant'è che non veniamo qui ? 
L: quattro anni ..quattro lunghi anni 
- si guardava intorno , gli faceva male stare li in quella casa ormai vuota , lo capivo , stavo male anche io ...eppure lo faceva per me , si stava facendo male per me .-
C: Liam... possiamo iniziare se vuoi ... 
L: certo , prima iniziamo prima riusciremo a evitare il tuo trasferimento ! 
C: mio padre dovrebbe venire a prendermi dopo domani , non abbiamo molto tempo ..
L: io penso di si ... vado a prendere il borsone , tu togli un po di polvere da que tavolo ! 
-cinque minuti dopo ci sedemmo uno difronte all'altro , sul tavolo c'erano due pacchi di patatine e un album pieno di foto , delle nostre foto -
L: perchè ti sei lasciata andare ? 
C: non serve a nulla lottare , abbiamo già perso 
L: non è vero ! Ti sei arresa quando tua madre stava male , dopo il divorzio? Ti sei arresa quando tu e Zayn vi siete lasciati ? Ti sei arresa quando stavi male ? NO ! Non devi arrenderti neanche ora !
C: facile parlare ..
L: credi mi piaccia vederti cosi ? 
C: no , ma penso che starai meglio senza di me ... sai quante volte ho pensato che voi ... tutti stareste meglio senza di me ? 
L: nessuno starebbe meglio senza te , tu fai parte della nostra vita ! Io non voglio perdere la mia sorellina ... credi che potrei star bene sapendo che sei lontana ? 
C: ma se mi odiassi ...
L. non puoi odiare una persona per qui daresti la vita ... io per te darei la vita ! 
C: anche se volessi ...se ....provare a restare ...bhe..cosa dovrei fare ? 
L: prima di tutto devi tornare come prima ... so che sei forte , so che c'è qualcosa dentro te che ti fa rialzare dopo ogni caduta ..adesso devi solo trovarla , devi tirarla fuori ! 
C: fa male Liam , fa male ...perchè ogni volta che cado ho l'impressione che nulla abbia più senso ..che io non abbia senso ! 
L: tutti hanno quest'idea , almeno una volta nella vita ...ricordi quando presi quella sbandata e non riuscivo più ad essere felice ? chi c'era con me ? chi mi ha preso a calci per farmi raggionare ? 
C: io -risi - penso che avrei potuto trovare un modo più dolce ... ma almeno funzionò ...
L: sai perché ti ho portata qui ? 
C: e da quando siamo arrivati che me lo chiedo ..
L: perchè di questo posto abbiamo solo ricordi felici ...eravamo troppo piccoli per avere problemi ... 
C: già , solo cose belle ..
L: perchè continui a star ferma e a guardare gli altri che ti fanno male ? Sei più forte di così..
C: perchè è più facile lasciarsi uccidere che lottare ..
L: ed è questo che vuoi fare ? Vuoi farti uccidere ? 
C: no, no  .
L: ... che si fa ora ? 
-stavo fissando il pavimento , ma dopo aver sentito quelle parole scattai in piedi ...
non so perchè , non so come ma c'era riuscito un'altra volta ... una certa voglia di vendetta dentro me che non aspettava altro per uscire ... dovevo riprendermi ciò che è mio ... dovevo far in modo che mio padre mollasse la presa , dovevo far in modo che Zaynn mi perdonasse , perchè mi ero allontanata da lui , dovevo fare in modo che i miei amici si rendessero conto che non mi ero arresa .. e forse sapevo come fare -
C: dove sono gli altri ? 
L: dovrebbero essere al bar , a giocare a biliardo ... 
C: ci hai messo meno del solito questa volta ti sono bastate due ore ..
L: sono diventato bravo , hai un piano ? 
C: mi riprendo la mia vita ! 
L: io sono con te ! 
C: spero ci stiano anche gli altri ..
L. andiamo a chiederglielo ? 
C: andiamo 
- dopo più di mezz'ora arrivammo al bar .. i ragazzi erano seduti ad un tavolo , infondo alla sala ... presi un respiro , Liam mi afferrò la mano
Mi ero comportata malissimo dopo quella notte ...li evitavo tutti , non parlavo con nessuno , avevo paura ...-
N: Charlote non può andar via 
Z: rivoglio indietro la mia ragazza ... si sta facendo male e non se ne rende conto ! 
E: sai com'è fatta , le capita di sentirsi persa ...ma poi torna sempre più forte 
Z: spero lo faccia presto , non voglio che vada via ! 
C: non voglio andar via neanche io ! 
- si voltarono tutti , erano spaesati ...dopo qualche secondo gli comparse un sorriso beffardo sul volto ..-
Z: è tornata la mia ragazza ! 
E: Liam sei un genio , prima o poi dovrai dirmi come fai ! 
N: adesso c'è qualcosa di più importane da fare ! 
A: allora ...qual'è il piano ? 


I WANT TO BE LOVED BY YOU (?) 

Allora , Charlotte è una casinista , ma lo sappiamo ..
io sono più casinista di lei , infatti ci ho messo due ore per dare un senso a questo capitolo T.T 
sorratemi (?) 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malikhug